flame war

Etta

Utente di lunga data
Il grassetto mi piacerebbe me lo spiegassi. Argomentando però.
Letto così mi pare una stronzata perbenista e buonista, oltre che ipocrita.
Da suora laica fra l'altro, e tu non sei una suora laica.
Cosa c’è da argomentare? Si capisce benissimo.

Anche fuori da qua.

Ipa, però qui nel forum non se l'è fatta nessuno.
Tanto facile non è.
Anche perché come appunto ho spiegato tantissime volte non sono in cerca e tantomeno su un forum.

Le avete detto di tutto ed è stata sempre buona. È servita a tanti per sentirsi superiori con poco, ed ora si sente pure la morale.
Esattamente.

Non si tratta di esser facili. Ma di essere facili da leggere e gestire
Poi scusate, ma non ho giri di sottobosco. Qualcuno ci ha provato con Etta?
Chi è sto matto?
:LOL:
Più di uno. Se con te non ci provano ci sarà un perché no?

sia con il cognato di sgarbi
L’amico non il cognato. 😄

Danny, la maleducazione non si misura coi vaffanculo, si vede dallo svilimento continuato e protratto dei contenuti che le persone cercano di mettere in pubblico. Sostanzialmente @ipazia ha ragione.
L'altro giorno ho postato una cosa molto intima e personale del mio matrimonio per sentirmi dare nell' ordine di: arretrato, maleducato (dopo un ritengo doveroso da parte mia vaffanculo) senza contare che quando ho spento da parte mia il flame sono continuati gli insulti per post e post da parte di Etta. per non parlare del fatto che sostanzialmente nei suoi pseudo ragionamenti ha dato della cretina pure a mia moglie.
Dove avrei dato della cretina a tua moglie scusami? E poi arretrato su cosa? Io ti ho dato del maleducato per come ti eri posto con me.

non facciamola passare come la vittima dei fantastici quattro, perchè vittima non è. (Mi taccio sulla lista di proscrizione dei quattro, perchè scadere nel ridicolo, oltre che sul tragicamente stupido anche no).
Etta per me è una persona molesta, come lo è oasis.
Hanno problemi? Non ci arrivano? Va bene, possiamo accettarle o ignorarle (meglio) ma per piacere, martiri dei cattivoni anche no.
Quando mi riferisco a voi 4 e’ perché siete quelli più “accaniti” e, appunto, maleducati nei miei confronti. E soprattutto il sarcasmo e’ una cosa che non sopporto.

Per quanto concerne il grassetto avete proprio stufato. Che problemi dovremmo avere? Voi invece di problemi non ne avete? Se siete così accaniti direi che qualche problemuccio invece lo avete eccome. Un po’ come i classici bulletti nelle scuole che se vai a scavare sotto sono pieni zeppi di problemi e devono sfogare le loro frustrazioni sugli altri. Quindi in questo caso “vittime” un po’ sì.

Naah. Alle brutte in quei casi si millanta che ha la fregna in orizzontale.
Disse Alain Delon.

No :rolleyes:no io volevo proprio mollare mia moglie per lei....

Vabbè.
Ecco non ero io di certo io che ti avevo dato dell’arretrato stai scherzando? Se l’avessi mollata davvero per lei in questo ti avrei fatto un applauso invece.

Che c'è di strano?
Se hai una collega figa lo strano è che non te la vuoi fare.
Concordo. Infatti il prof.aveva fatto bene a farsi me. 😂

Non devi chiederlo a me.
C'è anche chi non ha nulla da perdere.
Quello che non ha capito è che sono io che non toccherei nessuno di loro qua. Chi cazzo se li piglia?

Cazzo etta sono mancata un paio di mesi e sei passata da babbo e figliolo tipico intercalare fiorentino al volgare napoletano? Cambiato amante e spiagge?
Assolutamente no pero’ per offendere ci stava meglio il napoletano. 😂
"Immagino che scoparsela dev'essere facile.
Soprattutto dal punto di vista dell'impegno nel rispondere alle sue esigenze e desideri.

Se fuori si esprime come si esprime qui, non penso sia in grado di esprimere desideri chiari, paletti e limiti.
Diventa carne da macello per altri imbecilli che manco sanno scambiar due parole col cazzo che gli è toccato in sorte."

Mi sembrava che fosse facilmente comprensibile :)

@Arcistufo ha già sintetizzato bene quello a cui si faceva riferimento.

A naso direi che @Etta si appoggia al grande libro della vita in quanto al divertimento dello scoparsi chi ne ha voglia lei, quando ne ha voglia lei, come ne ha voglia lei, perchè ne ha voglia lei.
Proprio per il suo essere di facile lettura e per il suo aver facile lettura del mondo.

Fa la sborona, tutto qui.
A me sembra una adolescente, dal punto di vista del suo percorso nella sua sessualità.

Poi, concordo sul riconoscimento.
Anche se continuo a pensare che, anche nel riconoscimento, sia carne da macello per maschi imbecilli, come loro lo sono per lei sia chiaro, che usano il cazzo come un vibratore senza neppure loro saper andar oltre al "glielo ficco dentro fino alle palle".

E mi spiace per lei da questo punto di vista.
Assolutamente no. Forse questo discorso poteva valere quando avevo 20 anni ma non adesso. Ora vado solamente con chi mi piace davvero e non uso nessuno come carne da macello. Poi, che per una donna sia più facile scoparsi chi vuole rispetto ad un uomo, in generale questo e’ vero ( a meno che non sia un bidone dell’umido ).

L'ho sempre detto io che le donne dovrebbero fare come le gatte che vanno in calore, iniziano a smiagolare e a dimenarsi e chi c'è c'è, dopo di che amici come prima
Non siamo mica tutte disperate. C’è chi sa selezionare. Forse alcuni/e non possono permetterselo?

A proposito, @danny ma niente niente sto periodo volevi scaccolare @Etta?
??????