Flirtare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

:D:D...

il mio dipende si riferiva alla gestione dell'inchino, a prescindere dalla posizione...avanzata o meno...:rolleyes::carneval:
Gestiscilo come vuoi,ma l'inchino lascia sempre intendere un preludio positivo....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
SI

mi piace possibilista:D:)
Con voi donne essere ottimisti è pericoloso.
Possibilistia e sei preparato a tutto,certo se incominci ad inchinarti,l'ottimismo sale,e non credo solo quello...:rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
flirtare
verbo intransitivo

• 1.
    Intrattenere una relazione amorosa superficiale, passeggera; amoreggiare (anche + con ).

• 2.

Adoperarsi per stabilire rapporti, intese, anche occasionali (anche + con ).

A me sembra che si stia facendo un gran minestrone, ma mettendo dentro roba buona e roba scaduta.

L'uomo che da sconosciuto o approfittando di una situazione di potere o di lavoro fa complimenti fuori luogo sta cercando di affermare un da lui presunto diritto in quanto uomo di esprimere giudizi sulle donne.
Questa è cultura da bar. È una cosa becera come lo è tuto ciò che è presuntuoso. Non è accettabile e non va accettato.
Penso che la reazione che ho avuto una volta sia quella adeguata, ovvero chiarire che il giudizio non è stato richiesto e che benché positivo presuppone il diritto al giudizio che invece non gli appartiene per diritto di genere.
È altra cosa dal flirtare che, quando non è con sicurezza finalizzato a instaurare una relazione o non è espressione della relazione stessa, è un gioco RECIPROCO.

banshee

The Queen
A me sembra che si stia facendo un gran minestrone, ma mettendo dentro roba buona e roba scaduta.

L'uomo che da sconosciuto o approfittando di una situazione di potere o di lavoro fa complimenti fuori luogo sta cercando di affermare un da lui presunto diritto in quanto uomo di esprimere giudizi sulle donne.
Questa è cultura da bar. È una cosa becera come lo è tuto ciò che è presuntuoso. Non è accettabile e non va accettato.
Penso che la reazione che ho avuto una volta sia quella adeguata, ovvero chiarire che il giudizio non è stato richiesto e che benché positivo presuppone il diritto al giudizio che invece non gli appartiene per diritto di genere.
È altra cosa dal flirtare che, quando non è con sicurezza finalizzato a instaurare una relazione o non è espressione della relazione stessa, è un gioco RECIPROCO.
Forse non ho lo stesso concetto di "flirt" che avete espresso qui.
Io ho colleghe o amiche che rispondono sempre e comunque ad ogni sollecitazione maschile, anche dello sconosciuto...o che cominciano esse stesse il "gioco" dell'ammiccamento. Io forse in modo non appropriato dico "tizia flirta con tutti".
Sul flirt come gioco reciproco, per me vale solo con chi mi piace, altrimenti non lo faccio :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho colleghe o amiche che rispondono sempre e comunque ad ogni sollecitazione maschile, anche dello sconosciuto...o che cominciano esse stesse il "gioco" dell'ammiccamento. Io forse in modo non appropriato dico "tizia flirta con tutti".
Sul flirt come gioco reciproco, per me vale solo con chi mi piace, altrimenti non lo faccio :)
Quoto
Più che con chi mi piace con chi so che mi piacerebbe possa esserci un seguito. Se no mi dà di gatta morta

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quoto
Più che con chi mi piace con chi so che mi piacerebbe possa esserci un seguito. Se no mi dà di gatta morta
Un seguito di che natura?amicale?anale?ancestrale?paternale?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un seguito di che natura?amicale?anale?ancestrale?paternale?
Se mi sei amico non flirto....quindi vedi tu di che natura ;)
Non sopporto i sorrisini e i flap flap in risposta a chiunque.

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Se mi sei amico non flirto....quindi vedi tu di che natura ;)
Non sopporto i sorrisini e i flap flap in risposta a chiunque.
Paternale.:rotfl:per il resto i sorrisini a chiunque sono indicativi della donna che sei...anche quello è un elemento valutatito per me che sono un eslusivista....OGGI SONO STREPITOSO....:rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Paternale.:rotfl:per il resto i sorrisini a chiunque sono indicativi della donna che sei...anche quello è un elemento valutatito per me che sono un eslusivista....OGGI SONO STREPITOSO....:rotfl::rotfl:
L'apoteosi sono quelle che passano la sera tra risolini sguardi ecc ecc e poi il giorno dopo si lamentano se il tipo le cerca.

oscuro

Utente di lunga data
SI

L'apoteosi sono quelle che passano la sera tra risolini sguardi ecc ecc e poi il giorno dopo si lamentano se il tipo le cerca.
Le ochette giulive?vabbè ma ci sta...capisco che da buona milanese....fai poche parole....:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Saranno mica gatte morte le tue colleghe ? :D

banshee

The Queen
Saranno mica gatte morte le tue colleghe ? :D
Più che gatte morte....mi dà l'idea della scorciatoia :rotfl: non mi riesco bene a spiegare...
Il tipo che sul lavoro mi dice "sei sempre più attraente" mi da l'idea del "ti voglio ammorbidire, e come? Sei donna, ergo ti complimento". Allo stesso modo le colleghe che fanno flap flap per ogni cosa....

banshee

The Queen
Oggi sei fantastico mastro, mo basta :rotfl: è tutto il giorno che ti quoto!

oscuro

Utente di lunga data
Si

Più che gatte morte....mi dà l'idea della scorciatoia :rotfl: non mi riesco bene a spiegare...
Il tipo che sul lavoro mi dice "sei sempre più attraente" mi da l'idea del "ti voglio ammorbidire, e come? Sei donna, ergo ti complimento". Allo stesso modo le colleghe che fanno flap flap per ogni cosa....
Si ma il fine ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.