bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Il micro onde non c’è l’hai?
Si ma con la griglia elettrica...hai una parvenza...di griglia
Poi nel microonde se non dosi i tempi...si scalda troppo...
Però lo uso anche per quello... è comodissimo
Il micro onde non c’è l’hai?
Io mangio poco pane ma solo perché non resisto, ne mangio troppo ed ingrassoAnnuale
Ma c’è stato un periodo in cui le ho fatte tre volte in 6 mesi
Io non mangio mai pane![]()
Piattino, tagliuzzali, un minuto circa e poi mi dici….Li faccio in griglia ed in padella, mai provato il micronde!
No io son sfigata… sono intolleranteIo mangio poco pane ma solo perché non resisto, ne mangio troppo ed ingrasso![]()
Madonna Omi che legno che sei! Ma vivi!il microonde tende a tirar fuori l’olio dal formaggio in realtà
Ma le analisi mica sono un esame che devi prendere un bel voto
La pizza la adoro ma essendo sfigata non la mangio maipane e pasta mai mangiati
La pizza la adoro ma essendo sfigata non la mangio mai 😭😭😭😭 pane e pasta mai mangiati [/QUOTE ha detto:Che penitenza (sarebbe per me) adoro i salati
Come me...ma cazz il pane è un altra droga...Io mangio poco pane ma solo perché non resisto, ne mangio troppo ed ingrasso![]()
Con una fetta di cacio appena tolto dalla griglia….Come me...ma cazz il pane è un altra droga...
Poi fresco...appena sfornato...
Una goduria...
Ma per “vivere” bisogna per forza abbuffarsi?Madonna Omi che legno che sei! Ma vivi!
Ho pranzato con 2 yogurt...Con una fetta di cacio appena tolto dalla griglia….
Ho mangiato un po di riso al volo in pausa pranzo e qui mi sta tornando la fameCome me...ma cazz il pane è un altra droga...
Poi fresco...appena sfornato...
Una goduria...
Esattamente....ho lo stomaco che fa le capriole ..Ho mangiato un po di riso al volo in pausa pranzo e qui mi sta tornando la fame![]()
Mi dovrò consolare con una barretta ai cereali tristissimaEsattamente....ho lo stomaco che fa le capriole ..![]()
Fai pure, mi odiano tutti per questoAnche io. Uno dei più bei piaceri della vita come fare l’amore![]()
Prendi tomino, ci metti sopra due punte d'asparagi, avvolgi tutto in un paio di fette di guanciale e passi in padella o sulla griglia girando un paio di volte. Altro che microondePiattino, tagliuzzali, un minuto circa e poi mi dici….
E ma qui ti allarghi….Prendi tomino, ci metti sopra due punte d'asparagi, avvolgi tutto in un paio di fette di guanciale e passi in padella o sulla griglia girando un paio di volte. Altro che microonde![]()
A proposito di asparagiPrendi tomino, ci metti sopra due punte d'asparagi, avvolgi tutto in un paio di fette di guanciale e passi in padella o sulla griglia girando un paio di volte. Altro che microonde![]()
Anche la barretta….ha il suo perché…..Mi dovrò consolare con una barretta ai cereali tristissima![]()