formiche,lucertole,mantidi,cancri,vergini,pisani ed ascendenti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando passerò al lato rosa della vita (che magari scopro di avere più ascendente sulle donne, chissà..) ti farò sapere, per ora non ho vasta esperienza :D

Io dal canto mio sono basica. Inizi a starci quando mi infili mezzo metro di lingua in bocca.
ma senza passare al lato rosa basta ascoltare
Se avessi lo stesso metro di misura di alcune mie conoscenze dovrei pensare che 3/4 degli uomini che conosco ci hanno provato cosa che so per certo che non è

banshee

The Queen
No,nessuna bugia.Se uno non te piace SE VEDE.Secondo me...se uno te piace...in una certa misura tendi ad occultare,sei femmina.
La cosa divertente...e che poi te rompi er cazzo...e la mia sensazione..è che diventi diretta assai.:D
esatto. se uno NON mi piace si vede, al netto dell'educazione.
sul resto, tutto giusto. dopo un po' mi annoia il giochetto della seduzione infinita e divento diretta..:up:

Spot

utente in roaming.
ma senza passare al lato rosa basta ascoltare
Se avessi lo stesso metro di misura di alcune mie conoscenze dovrei pensare che 3/4 degli uomini che conosco ci hanno provato cosa che so per certo che non è
Provarci e starci sono già due cose diverse.
E comunque io per un motivo o un altro mi confronto sul tema con pochissime donne attualmente :)

Spot

utente in roaming.
sul resto, tutto giusto. dopo un po' mi annoia il giochetto della seduzione infinita e divento diretta..:up:
'si proprj sorema :rotfl:

Heathcliff

Utente di lunga data
Quando passerò al lato rosa della vita (che magari scopro di avere più ascendente sulle donne, chissà..) ti farò sapere, per ora non ho vasta esperienza :D

Io dal canto mio sono basica. Inizi a starci quando mi infili mezzo metro di lingua in bocca.
effettivamente è un buon metro di misura.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Eccoti qui :)
Ma perchè?
Solo in quel caso o anche in altri?
C'era qualcosa di speciale che ti spingeva?
Dopo,quello dopo,la cosa speciale che spinge....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Provarci e starci sono già due cose diverse.
E comunque io per un motivo o un altro mi confronto sul tema con pochissime donne attualmente :)
Agli uomini basta un ciao per pensare che ci stai
Alle donne basta un ciao per pensare che ci provano

Al alcuni e ad alcune ovviamente

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il prolema mio con te è questo.Siamo simili...ma TU SEI DONNA.:rotfl:

bettypage

Utente acrobata
C entra na sega ma a me a volte ci sono alcuni uomini che mi mettono in imbarazzo, senza che facciano niente di che, madò sei poi arrossisco vorrei che la terra si aprisse per inghiottirmi. Capita solo a me?:rolleyes:

Nicka

Capra Espiatrice
Eccoti qui :)
Ma perchè?
Solo in quel caso o anche in altri?
C'era qualcosa di speciale che ti spingeva?
Conosciuto a 12 anni, ero presissima.
Lui mi schifava, io dicevo "a me non manca nulla", mi facevo trovare sotto casa sua.
Prima timidissima, poi col passare del tempo mi sono svegliata un po'.
A 18 è arrivato il cellulare, un SMS ogni tanto, una battuta, inizia a ridere, iniziamo a vederci in compagnia, io lo guardavo e sognavo, lui mi guardava e pensava "ma dai, sta ragazzina mi fa ridere", poi chissenefrega della compagnia, andiamo a fare un giro noi due soli, vieni a casa ma sono impegnato, però mi fai sempre ridere e sei pure scopabile...ma che cazzo dici, tu mi ami, no di te importa sega, io ti piaccio, pensa quello che ti pare, voglio baciarti, allora fallo, ma sono fidanzato, e quindi?
6 anni.
Poi finisce, poi ci ritroviamo, poi continui a piacermi, ma è finita, ci rivediamo, mi fai un sesso allucinante, non dirlo a me...
Vabbe rimaniamo ai caffè, ok...
Ci siamo visti pure sabato scorso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
C entra na sega ma a me a volte ci sono alcuni uomini che mi mettono imbarazzano, senza che facciano niente di che, madò sei poi arrossisco vorrei che la terra si aprisse per inghiottirmi. Capita solo a me?:rolleyes:
Io arrossisco per nulla
Conosco un uomo da 26 anni. Ogni volta che mi fa un complimento anche il più banale o basta che si avvicini e io divento rossa
Ormai ne ridiamo entrambi. Ma essendo un collega la cosa è evidente a tutti. Non c'è verso di farmela passare

oscuro

Utente di lunga data
Si

C entra na sega ma a me a volte ci sono alcuni uomini che mi mettono in imbarazzo, senza che facciano niente di che, madò sei poi arrossisco vorrei che la terra si aprisse per inghiottirmi. Capita solo a me?:rolleyes:
Betty posso chiedere cosa fanno?

bettypage

Utente acrobata
Lui mi schifava, io dicevo "a me non manca nulla", mi facevo trovare sotto casa sua.
A 18 è arrivato il cellulare, un SMS ogni tanto, una battuta, inizia a ridere, iniziamo a vederci in compagnia, io lo guardavo e sognavo, lui mi guardava e pensava "ma dai, sta ragazzina mi fa ridere", poi chissenefrega della compagnia, andiamo a fare un giro noi due soli, vieni a casa ma sono impegnato, però mi fai sempre ridere e sei pure scopabile...ma che cazzo dici, tu mi ami, no di te importa sega, io ti piaccio, pensa quello che ti pare, voglio baciarti, allora fallo, ma sono fidanzato, e quindi?
6 anni.
Poi finisce, poi ci ritroviamo, poi continui a piacermi, ma è finita, ci rivediamo, mi fai un sesso allucinante, non dirlo a me...
Ventanni d ammmore:eek:

Caciottina

Escluso
6 anni.

ah si me la ricordo questa storia.....potevi articolarla meglio pero :D

bettypage

Utente acrobata
Io arrossisco per nulla
Conosco un uomo da 26 anni. Ogni volta che mi fa un complimento anche il più banale o basta che si avvicini e io divento rossa
Ormai ne ridiamo entrambi. Ma essendo un collega la cosa è evidente a tutti. Non c'è verso di farmela passare
Io muio di vergogna quando mi capita