Lara3
Utente di lunga data
Una moglie che abbina cravata e camicia al marito mi sa molto di “mamma”. D’accordo consigliarlo qualche volta, ma sarebbe bello anche per noi sapere che quando siamo all’ospedale a partorire un figlio, lui a casa riesce ad arrangiarsi.Visto che avete messo in difficoltà Mat risponderò io per lui..
Essere donna significa essere conscia e ferma nel proprio ruolo, attaccata e non schifata ma anzi onorata del suo amore per la casa per la famiglia per i figli e per suo marito.
Io posso dire solo una cosa:
Una persona DONNA che ora sarà anche morta probabilmente, ma che era una grandissima manager, un giorno mi disse:
Ricordati che un uomo che in casa sua è abbandonato a se stesso e ha una donna che non sa curarlo, lo vedi da una cosa sola:
Da come abbina camicia e cravatte
Se l'abbianamento è stonato, e la moglie lo manda a giro conciato in quella maniera vuol dire che alla.moglie di quell'uomo gli importa una sega
E anche le altre donne se ne accorgono e ci girano alla larga, come si gira alla larga dalla merda di cavallo
E con questo non ho altro da dire
Comunque vero quello che hai detto sopra. Se una donna è innamorata fa questo e altro... dall’altra parte la donna ama un uomo che sa vestirsi bene (anche da solo), che sia forte....Spesso l’uomo sogna la donna che sa cucinare meravigliosamente, abbina camicie e cravatte, tiene la casa in ordine, non fa domande, sa dare risposte ( come SIRI) e tutto questo preferibilmente indossando tacchi a spillo e completini sexy.
Ultima modifica: