Forse avevate ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Gli appuntamenti.......?Ma non si può, siamo in paese e ci conoscono tutti. L'unica cosa che può fare è venire da me, e se viene da me è solo per scopare, non di certo per interrogarci sui perchè del mondo!

LDS

Utente di lunga data
Mitico, ma guarda che sei peggio di me...hai sempre in mente la patata...ma meglio così...e se riesci a non farti intrippare coi sentimenti, meglio ancora e.....W la patata!
Air
Questo è il problema, io sono già intrippato con i sentimenti. Sono proprio fottuto, sono geloso, ci prova mezzo mondo in quel cazz di negozio. Ogni cliente che entra vuole parlare solo con lei. Poi lei ci marcia con questa cosa e mi fa ingelosire come una bestia!

MK

Utente di lunga data
Gli appuntamenti.......?Ma non si può, siamo in paese e ci conoscono tutti. L'unica cosa che può fare è venire da me, e se viene da me è solo per scopare, non di certo per interrogarci sui perchè del mondo!
Scusa ma non eravate anime gemelle che andavate d'accordo su tutto?

Comunque, riassumento, le chiedi vieni da me e lei dice di no?

LDS

Utente di lunga data
Andiamo d'accordo su tutto, ma quando siamo insieme da soli non è che abbiamo molte cose da dirci.....

Riassumendo, le chiedo vieni da me questa sera? No!

LDS

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Questo è il problema, io sono già intrippato con i sentimenti. Sono proprio fottuto, sono geloso, ci prova mezzo mondo in quel cazz di negozio. Ogni cliente che entra vuole parlare solo con lei. Poi lei ci marcia con questa cosa e mi fa ingelosire come una bestia!

...azz...anche tu in un negozio te la sei cercata?
Qua la mano...
Air

MK

Utente di lunga data
Andiamo d'accordo su tutto, ma quando siamo insieme da soli non è che abbiamo molte cose da dirci.....

Riassumendo, le chiedo vieni da me questa sera? No!
No perché? Perché il maritino soffre? E allora dille di non romperti più i coglioni e trovatene un'altra. Mica sarà l'unica con quelle doti in ufficio no?

LDS

Utente di lunga data
Air, sta sera che fai? Propostona, andiamo a berci qualcosa.....?Capace che troviamo la gnocca....!!!!

Le persone con cui lavoro le termineri fisicamente per quanto sono ignoranti, grette, e rompicoglioni.

Quando siamo insieme da soli non abbiamo molto da dire perchè si scopa, che è meglio. Le chiacchiere le lasciamo al telefono. E adesso è rimasto solo quello. Sigh.!

MK

Utente di lunga data
Air, sta sera che fai? Propostona, andiamo a berci qualcosa.....?Capace che troviamo la gnocca....!!!!

Le persone con cui lavoro le termineri fisicamente per quanto sono ignoranti, grette, e rompicoglioni.

Quando siamo insieme da soli non abbiamo molto da dire perchè si scopa, che è meglio. Le chiacchiere le lasciamo al telefono. E adesso è rimasto solo quello. Sigh.!
secondo me l'hai delusa in qualcosa, oppure ha ragione Air, ne ha trovato un altro...

O

Old Airforever

Guest

Stasera mi toccherà lavorare: voleremo a Roma per poi fare rientro domattina...sto cambiando un letto a notte, in questo periodo...non sarebbe male cambiare così spesso anche le fanciulle con le quali condividere 'sti benedetti letti, no?
Air

LDS

Utente di lunga data
Le fanciulle che cambiano solo letto...non è che mi attizzino più di tanto. Lei mi dava (che palle sto passato) anche il resto che mi piaceva molto. Vorrebbe tenere, lei ovviamente, solo il resto e il sesso dimenticarlo. Ma sti benedetti cazzi!

LDS

Utente di lunga data
secondo me l'hai delusa in qualcosa, oppure ha ragione Air, ne ha trovato un altro...
Mi aggrappo fortissimamente all'idea dei sensi di colpa verso il marito. Perchè mi fanno cagare entrabe come alternative.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.