Forse avevate ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
A proposito di patate mi dite che differenza c'e' tra quella della morosa e quella dell'amante???
Per quanto riguarda me....l'amante scopa di più, ti permetti anche qualcosa in più, e poi è li per soddisfare tutto (o quasi) quello che vuoi. E viceversa ovviamente.

la morosa, dopo anni è sempre quella.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
La mia no. Ha tantissime altre qualità, ma il bigottismo religioso....la frena un po'.

O

Old stellamarina

Guest
Per quanto riguarda me....l'amante scopa di più, ti permetti anche qualcosa in più, e poi è li per soddisfare tutto (o quasi) quello che vuoi. E viceversa ovviamente.

la morosa, dopo anni è sempre quella.

Mai pensato di coinvolgere di più la morosa?? potresti scoprire dei lati di lei che non avresti mai immaginato.

Io da quando ho avuto il sospetto che mio marito mi tradisca sono diventata very very hot

LDS

Utente di lunga data
Ragazzi devo scappare----->lavoro di merda mi attende!

Poi magari vi racconto.

Jesus...ne parliamo fra 10 anni.

Old Jesus

Utente di lunga data
Mai pensato di coinvolgere di più la morosa?? potresti scoprire dei lati di lei che non avresti mai immaginato.

Io da quando ho avuto il sospetto che mio marito mi tradisca sono diventata very very hot
Lo ripeto anche a te, Stella.... Non fare l'errore di cercare il confronto. Un uomo ama la novità, di tanto in tanto..... Può stare con la più strafiga porca in gamba che vuoi.... ma capita di pensare ad una evasione..... di tanto in tanto. Non se se x voi donne è anche così (le opinioni sono controverse), ma un uomo alla lunga si rompe le palle.....

O

Old stellamarina

Guest
Lo ripeto anche a te, Stella.... Non fare l'errore di cercare il confronto. Un uomo ama la novità, di tanto in tanto..... Può stare con la più strafiga porca in gamba che vuoi.... ma capita di pensare ad una evasione..... di tanto in tanto. Non se se x voi donne è anche così (le opinioni sono controverse), ma un uomo alla lunga si rompe le palle.....
ecco è questo il mio problema....

Old Jesus

Utente di lunga data
ecco è questo il mio problema....
Stella, ascolta..... E' una battaglia persa..... Qualsiasi uomo sogna l'harem.... Qualsiasi uomo di fronte ad una possibilità seducente è tentato e 9 volte su 10 ci casca.... Non c'è nulla da fare....
Come non si può evitare che una donna, 9 volte su 10, brami di essere madre.....

O

Old stellamarina

Guest
E' quello che volevo dire io.
E' tutto nella testa......
Invece io ho sempre pensato che non siamo tutte uguali, che ci sia quella che dà maggiori sensazioni di un'altra, a tal proposito mi mancano delle esperienze dirette, dovevo farmi qualche avventura saffica per convincermene meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.