Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
cazzo, mi è scappata una y di troppo! Sorry!
aspettavamo il tuo ritorno!!!! ma dove'eri?Tebe;bt1372 ha detto:Siete...siete...
:risata::rotfl::risata:
scemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
in realtà era con me...guardavamo da posizione privilegiata tutti i vostri pensieri mentre ce la spassavamo alla grande...darkside;bt1373 ha detto:aspettavamo il tuo ritorno!!!! ma dove'eri?
non dire con manager perchè non ci credo:rotfl:
scrittore;bt1374 ha detto:in realtà era con me...guardavamo da posizione privilegiata tutti i vostri pensieri mentre ce la spassavamo alla grande...
peccato tebe...è durato poco...ma ripetiamo vero?
scherzetto!Monsieur Madeleine;bt1375 ha detto:
scrittore;bt1374 ha detto:in realtà era con me...guardavamo da posizione privilegiata tutti i vostri pensieri mentre ce la spassavamo alla grande...
scrittore;bt1376 ha detto:scherzetto!
ci siete cascati eh?no la protagonista dei miei racconti non è tebe.
Sono in spiata manager!!! Volevo scrivere una pagina seria di come ho fatto ad intortarlo ma...leggendovi....come faccio!!!!!darkside;bt1373 ha detto:aspettavamo il tuo ritorno!!!! ma dove'eri?
non dire con manager perchè non ci credo:rotfl:
....dipende...se impari a fare i nodi scorsoi doppi ci posso pensare....scrittore;bt1374 ha detto:in realtà era con me...guardavamo da posizione privilegiata tutti i vostri pensieri mentre ce la spassavamo alla grande...
Credo che nessuno l'abbia pensato!scrittore;bt1376 ha detto:scherzetto!
ci siete cascati eh?no la protagonista dei miei racconti non è tebe.
tutto qui?Tebe;bt1380 ha detto:....dipende...se impari a fare i nodi scorsoi doppi ci posso pensare....![]()
Scrittore Scrittore....solo Geko può colarmi cera incandescente addosso...e tu sopporti bene i tacchi sullo sterno?scrittore;bt1382 ha detto:tutto qui?
Ho fatto il militare in marina...quello è il minimo...
piuttosto, sopporti bene il dolore della cera calda oppure preferisci il classico cubetto di ghiaccio?![]()
ma comeCattivik;bt1377 ha detto:Parole grosse...
Se questi sono pensieri non oso immaginare quando si sparan cazzate....
Cattivik
Su, su, vieni con me che ci si fa una birretta fresca :canna::diavoletto:darkside;bt1384 ha detto:ma comequello che ci siamo detti fino ad ora sono cazzate????
io pensavo si parlasse seriamente....:triste:
che delusione......
:rotfl::rotfl:
darkside;bt1384 ha detto:ma comequello che ci siamo detti fino ad ora sono cazzate????
io pensavo si parlasse seriamente....:triste:
che delusione......
:rotfl::rotfl:
maddai! come chi scelgo!darkside;bt1387 ha detto:......birretta...perizoma leopardata....:thinking: e adesso chi scelgo???
hai ragione Tebe!!!!Tebe;bt1388 ha detto:maddai! come chi scelgo!
Entrambi no?
Ti devo insegnare proprio tutto:incazzato:
Consiglio? Prima birra, almeno poi hai la mente nelle condizioni migliori per affrontare il perizoma e relativi tarzanellidarkside;bt1389 ha detto:hai ragione Tebe!!!!
devo imparare ancora tanto dalla maestra
che dici prima perizoma e poi birra?:rotfl: