Forse la sto per tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
questa è una frase che mette veramente ansia....
immagino che anche quello che le devi dire non la farà scompisciare dalle risate... siete in crisi, cosa che NON risolverai con un tradimento. E' bene che lo sappiate tutti e due.

Certo, ma se parte il cuore si ritroverebbe come la mia ex, e in queste storie il cuore parte...
sarebbe bello fosse solo una botta e via, una buona occasione, ma non per tutti e' cosi'...
Ma dei...
E se parte dove va?

Ma dei...
Casomai il cuoricino batte il giusto...

Insomma ok...
Proviamo a metterla così...
Se una persona adulta e responsabile fa una mattana e perde la testa...

Non è che si trova difronte a sè stessa a sbattere il muso con i proprio problemi affettivi?

Ma te lo dice uno che ehm...
In una notte ha visto il suo cuoricino battere tanto tanto tanto...

Diman tristezza e noia han recato le ore...no?

Piuttosto io vengo da un mondo in cui ci sono molte donne che sanno come usarti e gettarti eh?

Ewy...se incroci una di quelle...ti giuro che sanno far uscire pazzo pure un vecchio puttaniere come te eh?
E come ti sputtanano poi con le amiche...

Ho visto donne in grado di ridurre uomini in poltiglia...

Per un bacin...di finto amore!

Ewy

Utente di lunga data
Ma dei...
E se parte dove va?

Ma dei...
Casomai il cuoricino batte il giusto...

Insomma ok...
Proviamo a metterla così...
Se una persona adulta e responsabile fa una mattana e perde la testa...

Non è che si trova difronte a sè stessa a sbattere il muso con i proprio problemi affettivi?

Ma te lo dice uno che ehm...
In una notte ha visto il suo cuoricino battere tanto tanto tanto...

Diman tristezza e noia han recato le ore...no?

Piuttosto io vengo da un mondo in cui ci sono molte donne che sanno come usarti e gettarti eh?

Ewy...se incroci una di quelle...ti giuro che sanno far uscire pazzo pure un vecchio puttaniere come te eh?
E come ti sputtanano poi con le amiche...

Ho visto donne in grado di ridurre uomini in poltiglia...

Per un bacin...di finto amore!
In parte e' vero, ci andrebbe coscienza e lucidita', la mia ex si e' innamorata nonostante sapeva che sarebbe finita,
era diventata gelosa, possessiva, era single, ho commesso l'errore di portare avanti troppo a lungo la storia, un anno e' troppo. Adesso lei soffre e non riesce a farsene una ragione.
Conosco anche l'altro tipo di donna, quelle da 3 botte e via, che cercano solo sesso fuori casa e queste sono le migliori avventure....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.