FORSE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Giangi, c'è differenze tra i dissapori più o meno personali di alcuni utenti, anche magari con discussioni accese, e le manifestazioni di pura volgarità nelle espressioni di chi è evidente che cerca solo il collasso, appunto.
Io non posso, non posso leggere un nick qualunque dare dello straccione a chicchessia, sostenendo che gente che non guadagna nemmeno 2000 euro al mese non ha il diritto di parlare.
Capisci?
Non una persona contro una persona.

Concetti del genere autorizzano altri ad andargli dietro.

E comunque... se cercano il collasso... e dall'altra parte non ci tiriamo un pò su con qualcosa, il collasso ci sarà.
lupa, sono concorde, ma immagino che l'eco nel vuoto non rimbombi più... ovvero lasciando parlare a vuoto certe persone ne guadagna in salute chi non risponde e in tranquillità il forum. Poi certe affermazioni verranno seppellite dall'indifferenza e dal tempo (in senso pratico, visto che i tread non risposti passano nelle pagine successive)...

Miciolidia

Utente di lunga data
lupa, sono concorde, ma immagino che l'eco nel vuoto non rimbombi più... ovvero lasciando parlare a vuoto certe persone ne guadagna in salute chi non risponde e in tranquillità il forum. Poi certe affermazioni verranno seppellite dall'indifferenza e dal tempo (in senso pratico, visto che i tread non risposti passano nelle pagine successive)...

oscuro

Utente di lunga data
lupa

Lupa lascia perdere...fai un passo indietro e gustati da spettatore..la soluzione!IO farò cosi....a voi!!

La Lupa

Utente di lunga data
Che dire Dere...forse avete ragione.

proviamoci.

io sono pessimista. ma sei vuoi la individuate come possibilità ..e magari lo fosse..proviamoci.

pero' sappiate che conduciamo il loro gioco, non rafforziamo la nostra forza.
E porco cane Micia!!!!!!!!!!!

E guarda che secondo me non c'è proprio nessuna forza da "rafforzare".

Credo che tutti vorremmo solo essere noi stessi come abbiamo sempre fatto, senza nessuno che ci passeggia sui piedi.

O sbaglio, ragà?

Minchia che fatica!!!!!!!

Ora vuguro un bellissimo week end, solo a quelli che se lo meritano.
Perchè se se lo meritano, vuol dire che hanno lavorato per ottenerlo!!!

Buona vita.

Ps: se chiudete il forum, me la mandate una e-mail?

O

Old Angel

Guest
Giangi, c'è differenze tra i dissapori più o meno personali di alcuni utenti, anche magari con discussioni accese, e le manifestazioni di pura volgarità nelle espressioni di chi è evidente che cerca solo il collasso, appunto.
Io non posso, non posso leggere un nick qualunque dare dello straccione a chicchessia, sostenendo che gente che non guadagna nemmeno 2000 euro al mese non ha il diritto di parlare.
Capisci?
Non una persona contro una persona.

Concetti del genere autorizzano altri ad andargli dietro.

E comunque... se cercano il collasso... e dall'altra parte non ci tiriamo un pò su con qualcosa, il collasso ci sarà.
Carissima lo so, però ti garantisco che mal di fegato, Ban e chiusura Forum non servirà a niente, veramente parlo per esperienza.

L

labrador

Guest
non è questa la soluzione

scusate, ma ci mettete un attimo, eh.
fate una lista degli indesiderati e poi ci dite chiaramente se ce ne dobbiamo andare.
semplice, semplice.
io diversa da come sono non so essere. piuttosto mi sparo.
non vi vado bene? amen.
ma tutto 'sto parlare di a b c e via andare, alla fine è come quella gente che suona e che voglion fare la "sua" musica...
il forum è vostro.

ah, solo un'ultima cosa: non è paraculandovi dove vi conviene che vi dimostrate persone migliori di quelle che criticate.

non c'è bisogno di andartene/andarvene. siete i benvenuti. tutti. dovete solo cambiare modo di fare. e non c'è nemmeno bisogno di fare nomi. gli imbecilli si autoriconoscono.

dererumnatura

Utente di lunga data
Certo e non comprendo perchè la gente deve incazzarsi così su un forum
perchè a volte si porta qui tutto lo stress accumulato durante la giornata...ed è molto più semplice andare fuori di testa su un forum dove nessuno ti conosce che in ufficio..o a casa.....
credo sia per alcuni una valvola di sfogo....i rompiballe poi si divertono a creare tensioni che diventano terreno fertile per certe reazioni un po' inconsulte...

dobbiamo riprendere in mano la situazione...

La Lupa

Utente di lunga data
Ma sai che... questo discorso mi sembra di averlo già sentito... mmm... 5 o 6 mesi fa, forse?

Non riuscite a capire che nel vuoto non deve cadere solo l'insulto, ma proprio il nick. Perchè se lo si mantiene in vita, rispondendo quando non insulta, quello alla prima occasione ricomincia.

Ripeto, vatti a leggere le prime discussioni di questo genere.

Saranno di marzo.

Oh! Ma siamo a fine ottobre!!!!!!

O

Old Anna A

Guest
non c'è bisogno di andartene/andarvene. siete i benvenuti. tutti. dovete solo cambiare modo di fare. e non c'è nemmeno bisogno di fare nomi. gli imbecilli si autoriconoscono.
io non cambio il mio modo di essere, perchè è quella che sono.
non so essere diversa da così.
vado bene, vado male, ne pago sempre le conseguenze. ma indietro non torno e, soprattutto, non giro la testa quando leggo cose che non mi piacciono, da qualsiasi nick vengano scritte.

Grande82

Utente di lunga data
scusate, ma ci mettete un attimo, eh.
fate una lista degli indesiderati e poi ci dite chiaramente se ce ne dobbiamo andare.
semplice, semplice.
io diversa da come sono non so essere. piuttosto mi sparo.
non vi vado bene? amen.
ma tutto 'sto parlare di a b c e via andare, alla fine è come quella gente che suona e che voglion fare la "sua" musica...
il forum è vostro.

ah, solo un'ultima cosa: non è paraculandovi dove vi conviene che vi dimostrate persone migliori di quelle che criticate.
personalmente, anna, io non ho rimostranze da fare nè nei tuoi confronti nè nei confronti di molti altri ex-dol.
Partendo dal presupposto che tra discussione e lite ne corre.
Non sono una veterana, ma passo di qui quasi ogni giorno e cose ne leggo.
Ho visto marì e alex litigare e poi scusarsi, ma ho letto rapidamente, erano in tread ad hoc e ci restavano bene o male (anche se mi hanno chiuso un passatempo!), quindi potevo non leggere. Ho visto ora un contenzioso che lega cat (donna forte e intelligente) e iago (uomo di brevi ma mirati interventi apprezzabili).
Ecco, io penso che esista un confine che è quello in cui il personale diventa pubblico.
Volete litigare o confrontarvi o mandarvi parolacce? Fatelo in un tread a parte o meglio in privato (tel o pm), cosa che sarebbe il massimo del rispetto per gli altri.
I conflitti esistono, ma quando inficiano pagine e pagine di post il problema non è dol o clan, ma solo l'incapacità della gente di porsi un limite. Può esserci un insulto o un errore di valutazione, ma si risolve o si esacerba in forma privata. Mettere in piazza determinate cose equivale a necessità di essere al centro dell'attenzione che prescinde la mia capacità di comprensione. Così come anche la mia capacità di lettura o addirittura di risposta.
Detto questo ti invito a rimanere, anna, perchè dal confronto con te ho tratto e hanno tratto molti spunti e sei un apersona schietta ma educata. Grazie anche a tutti coloro che rientrano o vorranno rientrare in tale categoria.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Autocritica

Riconosciamo che qualche volta ci siamo cascati nel gioco.
Il gioco consiste nell'attaccare le persone sul loro punto debole.

Non c'è bisogno di leggere tutti i miei post per capire che tendo a esprimermi con pacatezza, ma in modo diretto e accusarmi di stupidità, banalità e ipocrisia è proprio colpire punti su cui mi sento forte.
Se queste accuse le avessi ricevute da una persona che stimo sarei stata ferita.
Ma la assoluta mancanza di stima nei confronti di chi mi ha provocata (la stima la do a chi dimostra umanità non a chi esprime una filosofia, figuriamoci una che neppure condivido) e la comprensione che si trattava di entrare in un gioco al massacro (applicato con altri mirando bersagli diversificati) mi ha consigliato di non rispondere neppure agli attacchi diretti.

Dovremmo riconoscere quando siamo caduti nella trappola e ci siamo ingarbugliati in polemiche sterili.
Alle persone con cui non condividiamo visione di vita ci limitiamo al buon giorno e buona sera ...con una vicina non scambio neppure quello e campo benissimo e ..pure lei.

O

Old Anna A

Guest
personalmente, anna, io non ho rimostranze da fare nè nei tuoi confronti nè nei confronti di molti altri ex-dol.
Partendo dal presupposto che tra discussione e lite ne corre.
Non sono una veterana, ma passo di qui quasi ogni giorno e cose ne leggo.
Ho visto marì e alex litigare e poi scusarsi, ma ho letto rapidamente, erano in tread ad hoc e ci restavano bene o male (anche se mi hanno chiuso un passatempo!), quindi potevo non leggere. Ho visto ora un contenzioso che lega cat (donna forte e intelligente) e iago (uomo di brevi ma mirati interventi apprezzabili).
Ecco, io penso che esista un confine che è quello in cui il personale diventa pubblico.
Volete litigare o confrontarvi o mandarvi parolacce? Fatelo in un tread a parte o meglio in privato (tel o pm), cosa che sarebbe il massimo del rispetto per gli altri.
I conflitti esistono, ma quando inficiano pagine e pagine di post il problema non è dol o clan, ma solo l'incapacità della gente di porsi un limite. Può esserci un insulto o un errore di valutazione, ma si risolve o si esacerba in forma privata. Mettere in piazza determinate cose equivale a necessità di essere al centro dell'attenzione che prescinde la mia capacità di comprensione. Così come anche la mia capacità di lettura o addirittura di risposta.
Detto questo ti invito a rimanere, anna, perchè dal confronto con te ho tratto e hanno tratto molti spunti e sei un apersona schietta ma educata. Grazie anche a tutti coloro che rientrano o vorranno rientrare in tale categoria.

Grande, io non ho mai, e dico mai messo in piazza niente che riguardasse altri che me, sia che ne fossi a conoscenza sia che lo intuissi. quindi non ho niente da chiarire con nessuno, in privato.
ti ringrazio. sei semplicemente gentile, e per questo mi fa ancora più piacere quello che hai scritto...

Grande82

Utente di lunga data

Non c'è bisogno di leggere tutti i miei post per capire che tendo a esprimermi con pacatezza, ma in modo diretto e accusarmi di stupidità, banalità e ipocrisia è proprio colpire punti su cui mi sento forte.
Se queste accuse le avessi ricevute da una persona che stimo sarei stata ferita.
Ma la assoluta mancanza di stima nei confronti di chi mi ha provocata (la stima la do a chi dimostra umanità non a chi esprime una filosofia, figuriamoci una che neppure condivido) e la comprensione che si trattava di entrare in un gioco al massacro (applicato con altri mirando bersagli diversificati) mi ha consigliato di non rispondere neppure agli attacchi diretti.

Dovremmo riconoscere quando siamo caduti nella trappola e ci siamo ingarbugliati in polemiche sterili.
Alle persone con cui non condividiamo visione di vita ci limitiamo al buon giorno e buona sera ...con una vicina non scambio neppure quello e campo benissimo e ..pure lei.
E qui ribadisco con giovanni che voglio la faccina con la mano alzata!
Ci sono caduta anche io... ma ho espiato e non ci casco più.
In cosa dovrete capirlo voi, ovviamnete... diciamo che si presta a più interpretazioni!

Miciolidia

Utente di lunga data

mi associo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ammetto

Ci son cascata anch'io ...
(ma queste son mani alzate o corna da alce? Comunque per me van bene entrambe le interpretazioni
)

@lex

Escluso
Perchè ignorano.
Appunto.
Se vedono uno che piscia per terra, si girano dall'altra parte.

Questione di temperamento.
parlo per me. io non ignoro affatto e intervengo e siccome non sono nessuno e non ho potere di persuasione nemmeno su me stesso lo faccio come posso.....
senza contare che in questi giorni tu hai anche fatto la tua bella parte.....facendomi scompisciare dalle risate peraltro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.