Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Un attimo ...sta andando la lavastoviglie...non so più cosa sia giusto...![]()
forse meglio se andiamo tutti a mangiarci questa torta di cioccolato...Persa......hai acceso il forno?![]()
Un attimo ...sta andando la lavastoviglie...non so più cosa sia giusto...![]()
forse meglio se andiamo tutti a mangiarci questa torta di cioccolato...Persa......hai acceso il forno?![]()
daiIndiciamo un concorso.
vince una cioccolata chi dimostra di essere piu' forte nel non accettare le provocazioni.
è una stronsata. ma l'idea di vincere e non darla vinta a coloro che ci vogliono vedere scoppiare è forte.
lupa, sono concorde, ma immagino che l'eco nel vuoto non rimbombi più... ovvero lasciando parlare a vuoto certe persone ne guadagna in salute chi non risponde e in tranquillità il forum. Poi certe affermazioni verranno seppellite dall'indifferenza e dal tempo (in senso pratico, visto che i tread non risposti passano nelle pagine successive)...Giangi, c'è differenze tra i dissapori più o meno personali di alcuni utenti, anche magari con discussioni accese, e le manifestazioni di pura volgarità nelle espressioni di chi è evidente che cerca solo il collasso, appunto.
Io non posso, non posso leggere un nick qualunque dare dello straccione a chicchessia, sostenendo che gente che non guadagna nemmeno 2000 euro al mese non ha il diritto di parlare.
Capisci?
Non una persona contro una persona.
Concetti del genere autorizzano altri ad andargli dietro.
E comunque... se cercano il collasso... e dall'altra parte non ci tiriamo un pò su con qualcosa, il collasso ci sarà.
lupa, sono concorde, ma immagino che l'eco nel vuoto non rimbombi più... ovvero lasciando parlare a vuoto certe persone ne guadagna in salute chi non risponde e in tranquillità il forum. Poi certe affermazioni verranno seppellite dall'indifferenza e dal tempo (in senso pratico, visto che i tread non risposti passano nelle pagine successive)...
Come dire che qui ci sono un sacco di fessi che non hanno senso critico o buonsenso?Concetti del genere autorizzano altri ad andargli dietro.
Certo e non comprendo perchè la gente deve incazzarsi così su un forumBellezza quanta pazienza...non era bellissimo quando ci davamo la buonanotte tutte le sere dopo le chiacchiere di fine giornata??
E porco cane Micia!!!!!!!!!!!Che dire Dere...forse avete ragione.
proviamoci.
io sono pessimista. ma sei vuoi la individuate come possibilità ..e magari lo fosse..proviamoci.
pero' sappiate che conduciamo il loro gioco, non rafforziamo la nostra forza.
Carissima lo so, però ti garantisco che mal di fegato, Ban e chiusura Forum non servirà a niente, veramente parlo per esperienza.Giangi, c'è differenze tra i dissapori più o meno personali di alcuni utenti, anche magari con discussioni accese, e le manifestazioni di pura volgarità nelle espressioni di chi è evidente che cerca solo il collasso, appunto.
Io non posso, non posso leggere un nick qualunque dare dello straccione a chicchessia, sostenendo che gente che non guadagna nemmeno 2000 euro al mese non ha il diritto di parlare.
Capisci?
Non una persona contro una persona.
Concetti del genere autorizzano altri ad andargli dietro.
E comunque... se cercano il collasso... e dall'altra parte non ci tiriamo un pò su con qualcosa, il collasso ci sarà.
scusate, ma ci mettete un attimo, eh.
fate una lista degli indesiderati e poi ci dite chiaramente se ce ne dobbiamo andare.
semplice, semplice.
io diversa da come sono non so essere. piuttosto mi sparo.
non vi vado bene? amen.
ma tutto 'sto parlare di a b c e via andare, alla fine è come quella gente che suona e che voglion fare la "sua" musica...
il forum è vostro.
ah, solo un'ultima cosa: non è paraculandovi dove vi conviene che vi dimostrate persone migliori di quelle che criticate.
perchè a volte si porta qui tutto lo stress accumulato durante la giornata...ed è molto più semplice andare fuori di testa su un forum dove nessuno ti conosce che in ufficio..o a casa.....Certo e non comprendo perchè la gente deve incazzarsi così su un forum![]()
Ma sai che... questo discorso mi sembra di averlo già sentito... mmm... 5 o 6 mesi fa, forse?lupa, sono concorde, ma immagino che l'eco nel vuoto non rimbombi più... ovvero lasciando parlare a vuoto certe persone ne guadagna in salute chi non risponde e in tranquillità il forum. Poi certe affermazioni verranno seppellite dall'indifferenza e dal tempo (in senso pratico, visto che i tread non risposti passano nelle pagine successive)...
io non cambio il mio modo di essere, perchè è quella che sono.non c'è bisogno di andartene/andarvene. siete i benvenuti. tutti. dovete solo cambiare modo di fare. e non c'è nemmeno bisogno di fare nomi. gli imbecilli si autoriconoscono.
personalmente, anna, io non ho rimostranze da fare nè nei tuoi confronti nè nei confronti di molti altri ex-dol.scusate, ma ci mettete un attimo, eh.
fate una lista degli indesiderati e poi ci dite chiaramente se ce ne dobbiamo andare.
semplice, semplice.
io diversa da come sono non so essere. piuttosto mi sparo.
non vi vado bene? amen.
ma tutto 'sto parlare di a b c e via andare, alla fine è come quella gente che suona e che voglion fare la "sua" musica...
il forum è vostro.
ah, solo un'ultima cosa: non è paraculandovi dove vi conviene che vi dimostrate persone migliori di quelle che criticate.
personalmente, anna, io non ho rimostranze da fare nè nei tuoi confronti nè nei confronti di molti altri ex-dol.
Partendo dal presupposto che tra discussione e lite ne corre.
Non sono una veterana, ma passo di qui quasi ogni giorno e cose ne leggo.
Ho visto marì e alex litigare e poi scusarsi, ma ho letto rapidamente, erano in tread ad hoc e ci restavano bene o male (anche se mi hanno chiuso un passatempo!), quindi potevo non leggere. Ho visto ora un contenzioso che lega cat (donna forte e intelligente) e iago (uomo di brevi ma mirati interventi apprezzabili).
Ecco, io penso che esista un confine che è quello in cui il personale diventa pubblico.
Volete litigare o confrontarvi o mandarvi parolacce? Fatelo in un tread a parte o meglio in privato (tel o pm), cosa che sarebbe il massimo del rispetto per gli altri.
I conflitti esistono, ma quando inficiano pagine e pagine di post il problema non è dol o clan, ma solo l'incapacità della gente di porsi un limite. Può esserci un insulto o un errore di valutazione, ma si risolve o si esacerba in forma privata. Mettere in piazza determinate cose equivale a necessità di essere al centro dell'attenzione che prescinde la mia capacità di comprensione. Così come anche la mia capacità di lettura o addirittura di risposta.
Detto questo ti invito a rimanere, anna, perchè dal confronto con te ho tratto e hanno tratto molti spunti e sei un apersona schietta ma educata. Grazie anche a tutti coloro che rientrano o vorranno rientrare in tale categoria.
E qui ribadisco con giovanni che voglio la faccina con la mano alzata!Riconosciamo che qualche volta ci siamo cascati nel gioco.
Il gioco consiste nell'attaccare le persone sul loro punto debole.
Non c'è bisogno di leggere tutti i miei post per capire che tendo a esprimermi con pacatezza, ma in modo diretto e accusarmi di stupidità, banalità e ipocrisia è proprio colpire punti su cui mi sento forte.
Se queste accuse le avessi ricevute da una persona che stimo sarei stata ferita.
Ma la assoluta mancanza di stima nei confronti di chi mi ha provocata (la stima la do a chi dimostra umanità non a chi esprime una filosofia, figuriamoci una che neppure condivido) e la comprensione che si trattava di entrare in un gioco al massacro (applicato con altri mirando bersagli diversificati) mi ha consigliato di non rispondere neppure agli attacchi diretti.
Dovremmo riconoscere quando siamo caduti nella trappola e ci siamo ingarbugliati in polemiche sterili.
Alle persone con cui non condividiamo visione di vita ci limitiamo al buon giorno e buona sera ...con una vicina non scambio neppure quello e campo benissimo e ..pure lei.![]()
Riconosciamo che qualche volta ci siamo cascati nel gioco.
Il gioco consiste nell'attaccare le persone sul loro punto debole.
Non c'è bisogno di leggere tutti i miei post per capire che tendo a esprimermi con pacatezza, ma in modo diretto e accusarmi di stupidità, banalità e ipocrisia è proprio colpire punti su cui mi sento forte.
Se queste accuse le avessi ricevute da una persona che stimo sarei stata ferita.
Ma la assoluta mancanza di stima nei confronti di chi mi ha provocata (la stima la do a chi dimostra umanità non a chi esprime una filosofia, figuriamoci una che neppure condivido) e la comprensione che si trattava di entrare in un gioco al massacro (applicato con altri mirando bersagli diversificati) mi ha consigliato di non rispondere neppure agli attacchi diretti.
Dovremmo riconoscere quando siamo caduti nella trappola e ci siamo ingarbugliati in polemiche sterili.
Alle persone con cui non condividiamo visione di vita ci limitiamo al buon giorno e buona sera ...con una vicina non scambio neppure quello e campo benissimo e ..pure lei.![]()
parlo per me. io non ignoro affatto e intervengo e siccome non sono nessuno e non ho potere di persuasione nemmeno su me stesso lo faccio come posso.....Perchè ignorano.
Appunto.
Se vedono uno che piscia per terra, si girano dall'altra parte.
Questione di temperamento.