FORSE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ma di che parli?
a me fai venire il mal di testa letty, te lo giuro....
butti lì una cosa dicendo tutto e niente insieme..................
@lex te lo ripeto senza problemi... io non riesco ad interagire con te... il mio messaggio e' GENERALE NON E' RIVOLTO A NESSUN UTENTE IN PARTICOLARE... QUINDI RILASSATI!!!!

TU NON SEI AL CENTRO DELL' ATTENZIONE!!!!

SE TI FACCIO VENIRE IL MAL DI TESTA EVITAMI... PERCHE' IO REALMENTE MI SFORZO COSTANTEMENTE DI FARLO CON TE... MA SEI PESANTE!!!!

SPERO DI CUORE CHE ORA SIA CHIARO.

GRAZIE

MariLea

Utente di lunga data
Mi sembra che le richieste di un intervento di sospensione di alcuni utenti non sia limitata a poche voci...
quoto!

La registrazione obbligatoria non risolve il problema.
La sospensione per chi trascende nel volgare.. insulta.. ecc.. SI!
Si fa un nuovo nick e ricomincia? Sospeso nuovamente!

Mari'

Utente di lunga data
Tutti

siete una massa di ipocriti e mezzecalzette ... non c'avete le palle a fare i nomi ... siete buoni/e a fare solo insinuazioni

Giovanni fai alla cieca, banna me per prima.

Lettrice

Utente di lunga data
siete una massa di ipocriti ... non c'avete le palle a fare i nomi ... siete buoni/e a fare solo insinuazioni

Qui non e' questione di ipocrisia ma di stanchezza... fare nomi sarebbe riscatenare una guerra e dubito che qualcuno abbia realmente voglia di entrare qua dentro come se andasse in trincea...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma di che parli?
a me fai venire il mal di testa letty, te lo giuro....
butti lì una cosa dicendo tutto e niente insieme..................
Alex l'hai detto tu stesso che non hai la visione di tutti i thread e quindi non vedo perché vuoi preoccuparti anche quando non ci si riferisce a te. Non credo che sia possibile riassumerti tutto.
Non sei litigioso, ma a volte un po' insistente nel voler sviscerare un argomento anche quando ad altri non interessa (..è capitato con me ad esempio). A volte si può semplicemente prendere atto di essere su posizioni diverse.
Ad esempio a me non piace il tuo avatar (e le motivazioni le ho già esposte), bene, problema mio, a te può far schifo il mio per mille motivi, se hai voglia me lo comunichi, bene problema tuo. Poi se io (o tu) per gentilezza, rispetto delle paturnie altrui o altro lo voglio cambiare ...meglio...se no lì resta.
Non è necessario discutere per ore.
Era solo un esempio.

O

Old mr.perfect

Guest
.....e no che non va bene.....

siete una massa di ipocriti ... non c'avete le palle a fare i nomi ... siete buoni/e a fare solo insinuazioni

.....questa si chiama coda di paglia.....
.....come vedi io non sono ipocrita.....
.....io che non mi sento coinvolto non darei mai dell'ippocrita a nessuno e non chiederei mai a mr.admin di bannarmi.....
.....è evidente che ti senti coinvolta.....
mr.perfect

Mari'

Utente di lunga data
Ahhh gia, dimenticavo ... qui si usano i messaggini per comunicare, ma che sbadata che sono ...

Giovanni io te lo chiedo in pubblico, banna me ... gli altri e le altre servono.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
quoto!

La registrazione obbligatoria non risolve il problema.
La sospensione per chi trascende nel volgare.. insulta.. ecc.. SI!
Si fa un nuovo nick e ricomincia? Sospeso nuovamente!
Senza registrazione obbligatoria ho le mani legate - non posso fare nulla.

Con la registrazione posso nascondere utenti particolarmente fastidiosi, senza escluderli. Possono leggere e scrivere - solo che non si vede più alcuno dei loro interventi. Questo modo è meno incisivo di una sospensione/esclusione.

Sempre che gli utenti non imparino usare l'esclusione personalizzata, che sarebbe il metodo più corretto.

Io credo che tutti possano imparare come utilizzare i mezzi integrati nel forum, per ottenere una piacevole permanenza, e il mio sforzo andrà in questa direzione. Tutte le altre soluzioni portano soltanto a una graduale chiusura. IMHO.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ahhh gia, dimenticavo ... qui si usano i messaggini per comunicare, ma che sbadata che sono ...

Giovanni io te lo chiedo in pubblico, banna me ... gli altri e le altre servono.
Masochista

@lex

Escluso
Alex l'hai detto tu stesso che non hai la visione di tutti i thread e quindi non vedo perché vuoi preoccuparti anche quando non ci si riferisce a te. Non credo che sia possibile riassumerti tutto.
Non sei litigioso, ma a volte un po' insistente nel voler sviscerare un argomento anche quando ad altri non interessa (..è capitato con me ad esempio). A volte si può semplicemente prendere atto di essere su posizioni diverse.
Ad esempio a me non piace il tuo avatar (e le motivazioni le ho già esposte), bene, problema mio, a te può far schifo il mio per mille motivi, se hai voglia me lo comunichi, bene problema tuo. Poi se io (o tu) per gentilezza, rispetto delle paturnie altrui o altro lo voglio cambiare ...meglio...se no lì resta.
Non è necessario discutere per ore.
Era solo un esempio.
alzo io la bandiera bianca...parlate tra di voi...bonasera......

O

Old mr.perfect

Guest
.....giovanni.....

Con la registrazione posso nascondere utenti particolarmente fastidiosi, senza escluderli. Possono leggere e scrivere - solo che non si vede più alcuno dei loro interventi. Questo modo è meno incisivo di una sospensione/esclusione.

Sempre che gli utenti non imparino usare l'esclusione personalizzata, che sarebbe il metodo più corretto.

Io credo che tutti possano imparare come utilizzare i mezzi integrati nel forum, per ottenere una piacevole permanenza, e il mio sforzo andrà in questa direzione. Tutte le altre soluzioni portano soltanto a una graduale chiusura. IMHO.

.....admin non fare salti mortali.....
.....qui gli utenti devono lasciare in disparte la permalosità e non dare peso ad eventuali utenti che vogliono fare rissa e magari distruggere la nostra 'famiglia'.....
.....per conto mio stai già facendo più di quello che ti spetterebbe.....
.....per questo ti ringrazio.....
mr.perfect

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Io non ho usato e non ho intenzione di usare l'opzione esclusione. Non ho intenzione di escludere nessuno: voglio leggere quel che chiunque entri nel forum può leggere.
Sta a me essere in grado di non rispondere alle provocazioni.
Non è certo obbligatorio intervenire in tutte le discussioni.
Ma è insopportabile che chi entra possa leggere insulti che definiscono chi li fa ma possono apparire come la posizione del forum

Dovrebbe essere l'admin a escludere chi esprime posizioni insultanti.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io non ho usato e non ho intenzione di usare l'opzione esclusione. Non ho intenzione di escludere nessuno: voglio leggere quel che chiunque entri nel forum può leggere.
Sta a me essere in grado di non rispondere alle provocazioni.
Non è certo obbligatorio intervenire in tutte le discussioni.
Ma è insopportabile che chi entra possa leggere insulti che definiscono chi li fa ma possono apparire come la posizione del forum

Dovrebbe essere l'admin a escludere chi esprime posizioni insultanti.
Questo forum non è moderato. Chiunque entra può scrivere quel che vuole. Ed è la comunità che gli da ascolto o meno.

E' al di fuori del mio potere di seguire tutte le discussioni e determinare quando un utente supera la soglia - solo voi siete in grado di non rispondere - e occasionalmente segnalare un messaggio con l'apposito pulsante (vedi allegato), presente su ogni messaggio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questo forum non è moderato. Chiunque entra può scrivere quel che vuole. Ed è la comunità che gli da ascolto o meno.

E' al di fuori del mio potere di seguire tutte le discussioni e determinare quando un utente supera la soglia - solo voi siete in grado di non rispondere - e occasionalmente segnalare un messaggio con l'apposito pulsante (vedi allegato), presente su ogni messaggio.
Segnalerò!
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.