Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ma.....ultimo cosa dirti?io son reattivo,non aggressivo....sono un provocatore,un cacacazzi enorme,son tignoso,però....son amabile...mi piace la gente che piace,onesta,diretta,sincera,vado d'accordo con le donne proprio per questo.....nessuna tattica o strategia.....!Però....a volare più in alto ,ogni tanto si vola soli.............!!:rolleyes:

:up:
Tignoso da me vuol dire senza capelli :)

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ah....be con i capelli ho un rapporto particolare....a 27 anni son venuti brizzolati....a 40 me ne son fatto na ragione..così becco le 60enni che son le donne più generose.......!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Ah....be con i capelli ho un rapporto particolare....a 27 anni son venuti brizzolati....a 40 me ne son fatto na ragione..così becco le 60enni che son le donne più generose.......!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ok prendo appunti. Bianchi= 60enne. biondi= ? bruni=? calvi=? :)

N

Non Registrato

Guest

Be i brizzolati qui fanno stragi,che ti lamenti ;-)
Meglio un uomo bianco che un uomo tinto ahahahah

blu

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Non mi lamento anzi......però a 27 anni...un pò ti pesa.......cmq meglio bianchi che nulla....nel mio caso...!!

Ultimo

Escluso
Per chi adesso non legge ma arriverà ad aprire il pc e vorrà leggere, passate avanti stiamo in modalità cretinite! inutile leggere.
We parlo solo per me, chi si unisce è comunque benvenuto.

Ultimo

Escluso
Non mi lamento anzi......però a 27 anni...un pò ti pesa.......cmq meglio bianchi che nulla....nel mio caso...!!
Mi hai fatto pensare a mio figlio maggiore, è castano ma ha preso qualche pelo-capello biondissimo mio, e sembra quasi che dalla nascita sia brizzolato :)

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Cla

Vedi claudio noi abbiamo cognizione nello scrivere cazzate.....!C'è che pensa di scrivere cose profonde e scrive cazzate....non siamo meglio noi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

Tinto=coione!!:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.