Ultimo
Escluso
che ci fai azzurro a letto, sei malato?
Immagino "azzurro" che si tocca, e non perchè è a letto ma per scaramanzia
che ci fai azzurro a letto, sei malato?
Ma.....ultimo cosa dirti?io son reattivo,non aggressivo....sono un provocatore,un cacacazzi enorme,son tignoso,però....son amabile...mi piace la gente che piace,onesta,diretta,sincera,vado d'accordo con le donne proprio per questo.....nessuna tattica o strategia.....!Però....a volare più in alto ,ogni tanto si vola soli.............!!![]()
Ahahahahha mi son detto azzo ora che sono un po' in ferieeeeeeeeeeeeeeeee.Immagino "azzurro" che si tocca, e non perchè è a letto ma per scaramanzia![]()
Ahahahahha mi son detto azzo ora che sono un po' in ferieeeeeeeeeeeeeeeee.
blu
beh, portati la paperellaNo che sono a casa qualche giorno ed ora vado a farmi un nuotatina ;-)
Prima mi devo svegliare seno' mi tocca chiamare la bagnina!!!
Dai che scherzo sai che sono innamoratissimo ;-)
blu
Ok prendo appunti. Bianchi= 60enne. biondi= ? bruni=? calvi=?Ah....be con i capelli ho un rapporto particolare....a 27 anni son venuti brizzolati....a 40 me ne son fatto na ragione..così becco le 60enni che son le donne più generose.......!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah....be con i capelli ho un rapporto particolare....a 27 anni son venuti brizzolati....a 40 me ne son fatto na ragione..così becco le 60enni che son le donne più generose.......!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi hai fatto pensare a mio figlio maggiore, è castano ma ha preso qualche pelo-capello biondissimo mio, e sembra quasi che dalla nascita sia brizzolatoNon mi lamento anzi......però a 27 anni...un pò ti pesa.......cmq meglio bianchi che nulla....nel mio caso...!!
concordo...Be i brizzolati qui fanno stragi,che ti lamenti ;-)
Meglio un uomo bianco che un uomo tinto ahahahah
blu
sbagliatissimo cancellare senza che gli altri possano leggere
riscrivete, dai
Tinto= cattivo?concordo...
l'uomo tinto nn piace nemmeno a me...
Ecco un'altra donna.
Vedi claudio noi abbiamo cognizione nello scrivere cazzate.....!C'è che pensa di scrivere cose profonde e scrive cazzate....non siamo meglio noi?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: