Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Neanche una proposta indecente? Un'insulto indimenticabile? Uno schiaffo morale? oddio chissà come c'è rimasta male Tebina.
Ma com'era la trama de "la soldatessa ci sta con il colonnello"? la fotografia?
Parliamone, Nadia Cassini che chiamava Coglionello Lino Banfi......Secchiate di stile e classe, e non sono ironico D

N

Non Registrato

Guest
Sei il cugino di secondo grado di Lothar. T'abbiamo sgamato :D
Ti avevo dato un buon consiglio ma vedo che non è servito a niente, fra un pò crederai di vedere anche un drago che ti passa davanti il computer, ma smetti se ti fa questo effetto scusa.

N.B. Chi vuole broccolare come dici tu si registra svegliati.

Maurizio

dammi un nome

Utente di lunga data
Ti avevo dato un buon consiglio ma vedo che non è servito a niente, fra un pò crederai di vedere anche un drago che ti passa davanti il computer, ma smetti se ti fa questo effetto scusa.

Maurizio
Maurizio, ma la sua era una battuta...:D

Maurizio
Maurizio
Occhio che prima di postare dovresti leggerlo un po' il forum
Altrimenti rischi sempre di prendere lucciole per lanterne eh?
Si ok...sono tutte lucciole...femo prima...ok.:smile:

Simy

WWF

Maurizio
e dai che stava scherzando! ammazza come siamo permalosi!:eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ed è un potere sproporzionato, a mio avviso. Eliminare lo scritto e quindi un pensiero altrui è una bella responsabilità. Io non riuscirei mai a farlo. Significa eliminare la facoltà di poter esprimere un pensiero, per quanto sgradito. E' censura, sempre e comunque.

Ti sei presa questa responsabilità. Ma a nome di chi, visto che il messaggio era rivolto ad altri utenti? E' giusto che un solo utente decida cosa può essere detto su un forum pubblico?

Il paragone delle scritte sul muro non regge, non c'entra nulla. Il muro di un condominio non è fatto per essere ricoperto di scritte, mentre le pagine di un forum sono fatte per essere riempite di idee, spesso anche dure o poco piacevoli, a cui si può ribattere all'infinito, se si vuole. Posso capire la possibilità di segnalare un contenuto inadatto, ma la libertà di cancellare come e quando si vuole no, non la capisco.

E non vuol dire nulla il fatto che ci sia questa possibilità. C'è anche per me, ma io non la userei mai. Perchè ho la capacità di riflettere e agire secondo le mie idee e i miei principi.

Visto che la libertà di espressione e il confronto con gli altri hanno un enorme valore per me, io rinuncio volentieri al mio diritto di registrato di cancellare i post dei non registrati.
Quoto, non posso approvare purtroppo

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Un'altra che crede di poter manipolare un uomo come me...tsè...ma figuriamoci...
Se ti informi in giro scoprirai che le donne impazziscono per me...
Dove il per non è come preposizione finale...ma causale...
Impazziscono attraverso di me...
Perchè ogni qual volta pensano di avermi inquadrato io cambio lo scenario e rti dico...te saludo...meneghina...

E così al mio fianco: solo quella che riesce a starmi dietro no?

Mi spiego meglio: lei pensa che io ami le smancerie.
Ok...e me ne dà 250 kili.
Poi appunto pasciuto di smancerie le dico...cosa sono tutte queste smancerie? Ti sembro un rammollito insicuro del cazzo? Adesso voglio strapon e bondage e tutto sesso estremo...

E lei Dimmi solo quando e e dove...

E capisci minerva...finalmente mi sento amatoooooooooooooooooooo!

AHAHAHAHAHAHAAHAH...
Maestra insegna...

Invece con le altre donne...mi tocca sempre pervertire una piccola fetta di me stesso...du palle...ma du palle...ma du palle...

Esempio io mi accorgo che vuoi essere adulata? Ok...allora mi metto lì a dirti 50 volte quanto sei bellissima...
Così t mi fai gli occhietti dolci e sospiri e dici che uomo sei conte...

Dio mio...
Finirà mai sto circo?

Tu vuoi il buffone? Ok mi metto a fare il buffone...

E vanti...vanti vanti....

Poi mi chiama Geko e mi dice...
Ma piantale lì che andiamo a farci un par di birre...
Ah ok...
Ciao ragazze io vado!
Da quando ti leggo mi domando sempre la stessa cosa: ma che donne frequenti, perchè io così "sceme" ne conosco proprio poche....

Simy

WWF
Da quando ti leggo mi domando sempre la stessa cosa: ma che donne frequenti, perchè io così "sceme" ne conosco proprio poche....
io ho smesso di farmi domande.....:rotfl:
:rotfl::rotfl:

Un'altra che crede di poter manipolare un uomo come me...tsè...ma figuriamoci...
Se ti informi in giro scoprirai che le donne impazziscono per me...
Dove il per non è come preposizione finale...ma causale...
Impazziscono attraverso di me...
Perchè ogni qual volta pensano di avermi inquadrato io cambio lo scenario e rti dico...te saludo...meneghina...

E così al mio fianco: solo quella che riesce a starmi dietro no?

Mi spiego meglio: lei pensa che io ami le smancerie.
Ok...e me ne dà 250 kili.
Poi appunto pasciuto di smancerie le dico...cosa sono tutte queste smancerie? Ti sembro un rammollito insicuro del cazzo? Adesso voglio strapon e bondage e tutto sesso estremo...

E lei Dimmi solo quando e e dove...

E capisci minerva...finalmente mi sento amatoooooooooooooooooooo!

AHAHAHAHAHAHAAHAH...
Maestra insegna...

Invece con le altre donne...mi tocca sempre pervertire una piccola fetta di me stesso...du palle...ma du palle...ma du palle...

Esempio io mi accorgo che vuoi essere adulata? Ok...allora mi metto lì a dirti 50 volte quanto sei bellissima...
Così t mi fai gli occhietti dolci e sospiri e dici che uomo sei conte...

Dio mio...
Finirà mai sto circo?

Tu vuoi il buffone? Ok mi metto a fare il buffone...

E vanti...vanti vanti....

Poi mi chiama Geko e mi dice...
Ma piantale lì che andiamo a farci un par di birre...
Ah ok...
Ciao ragazze io vado!
non mi ricordo più cosa ti avevo chiestozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
z
z
z
z
z

non ce la fa...non ce la fa....
Beh insomma prendersi una Minerva e scartare una Tebe...l
Dicono da noi...
Pazienza poareto ma anca stupido no eh?:rotfl::rotfl::rotfl:

Allora dammi tu un'idea su qualcuna che potrei frequentare no?
Ne conosco molte che si credono intelligenti.
E ne sono convinte perchè cercano sempre un'altra intelligente come loro, che passi il tempo a dire...oh ma quanto sei intelligente, o ma quanto siamo intelligenti. E sembrano un gruppo di quaglie che si credono aquile.

Io cerco solo di regalare quel briciolo di illusione che serve a loro per non tagliarsi le vene eh?

non mi ricordo più cosa ti avevo chiestozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzz
z
z
z
z
z
visto?
Sistemata un'altra volta.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beh insomma prendersi una Minerva e scartare una Tebe...l
Dicono da noi...
Pazienza poareto ma anca stupido no eh?:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma noooooooooooo...
Mi hanno appena rubinato sto post...
Ma noooooooooooooooooo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Allora dammi tu un'idea su qualcuna che potrei frequentare no?
Ne conosco molte che si credono intelligenti.
E ne sono convinte perchè cercano sempre un'altra intelligente come loro, che passi il tempo a dire...oh ma quanto sei intelligente, o ma quanto siamo intelligenti. E sembrano un gruppo di quaglie che si credono aquile.

Io cerco solo di regalare quel briciolo di illusione che serve a loro per non tagliarsi le vene eh?

:eek::eek::eek::eek:

appunto....che donne frequenti???

cioè io dovrei farmi pigliare per il culo (regalare un briciolo di illusione io lo intepreto cosi) per sentirmi meglio??? no davvero conte la domanda ora è seria: ma te le vai a pescare apposta disadattate e complessate?? no fammi capire perchè io da donna non potrei mai farmi "regalare un briciolo di illusione"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.