Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Si ti pensero, magari ti faccio fare qualche particina nello spot della Kukident contenta, mettiti l 'anima in pace io esco con ventenni cara.

Maurizio
Pure io. Se volessi.
Ma il livello è troppo basso.
Di che ci parlo?

Scusa...di nuovo il maledetto catetere che si sfila.
GEKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

N

Non Registrato

Guest
Pure io. Se volessi.
Ma il livello è troppo basso.
Di che ci parlo?

Scusa...di nuovo il maledetto catetere che si sfila.
GEKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mai parlato di conversare...

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
dei miei sul blog.
Che sono disponibili solo per chi scelgo io, al contrario appunto del blog che ho lasciato aperto sia ai non registrati che ai registrati.

Ma inutile che rigiri i discorsi come sempre, i tuoi blog non c'entravano niente nel mio 3d, vuoi che lo riscrivo?

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma che cosa ci frega del lavoro di questo adesso?A maurizo ce ne frega ncazzo.....!!!:cool:

Un'altro presuntuoso qui...:D
Chi io?
Come osi?
E non solo presuntuoso, ma anche permaloso, irascibile, suscettibile, musone, mai contento, porco depravato, intortatore sic et simpliciter, provocatore e in più adesso sono in psicoterapia. Ma anzichè cambiare psicoterapeuta a random finchè non trovo quello che mi dice quello che voglio sentirmi dire, ho avuto una fortuna incalcolabile.
Sta pazza cretina della psicologa non fa altro che lamentarsi dei difetti di suo marito: a me non pare vero assumerli su di me e sperimentarli nel campo! Capisci? Carina?

io presuntuoso.jpg

Tubarao

Escluso
mio caro l'altra sera abbiamo parlato a lungo ricordi???...

vendette,sputi nel piatto alla tebe,vestiti...abito che fa il monaco ecc ecc..di classe,eleganza insieme a quell'altro li..(angelo merkel travestito da non registrato)
una domanda avrei voluto farti..che poco c'entra con questa baraonda che hai/avete generato...

perchè sei qui?????
cosa ci fai tu qui???

io ci sono arrivata perchè cornuta(ma questo lo avrai capito
ma tu???
puro e santo(da quel che dicevi lalrtra sera)
single pure(ma và)

perchè hai infilato il tuo nasino(ho detto nasino)
qui...
Allora. Vengo e ti spiego.
Dice che c'è un forum dove si broccola. Magari scoperto dopo il famosissimo servizio delle iene.
Andiamo a leggere. Ma mica c'iscriviamo, Mica siamo scemi, noi.
Allora.
Su Disquisizioni Culturali: magari l'ultimo libro letto è La Gabbianella e il Gatto quando andava di moda, che ci scrivi a fare.
Su Società: giusto qualche post indignato contro i politici, e così fai pure la parte di quello impegnato civilimente, che male non è :D
Su Amore e Sesso: non ci può entrare.
Su Forum Libero: si ci entri, leggi, ti diverti, ma più che postare una quaresima di faccine non ci riesci.
Confessionale: è qui che bisogna giocarsela bene. La pacchia è qui. Qui posta, quota, zompa, copia e incolla. Mette qualche citazione dotta o alla bacio perugina. Ti travesti da paladino e/o da debosciato a seconda dei casi. Cavalchi l'onda. Qui fai il buono e il cattivo. Sei un pò Gandhi e Buddha e un pò Rocco Siffredi. E speri che prima o poi qualcuna cada. Ed è probabile che quella che ci cade si trova: qualcuna colpita da cotanta saggezza in un involcuro così bello alla Denim la si potrebbe anche trovare, solo che il risultato lo sai quale sarebbe ? Che stà donna scivolerà su di lui come quando al mare scivolando sopra una medusa vai a finì sopra a un'altra medusa :D Plaaaafff Plafffff (E' il suono che fai quando scivoli sopra una medusa :D) (Tebe è il massimo dello splatter che possso permettermi con questo caldo), schizzando "desideri ovunque: per lui di acchiapparne un'altra, per lei di ri-essere sfortunata e ri-scivolare sopra un'altra medusa :D

N.d.A.: Visto che eravamo in tema letterario, m'è partito l'embolo dello scrittore, non mi riferisco a nessuno in particolare :D

Ultima modifica:
Ciao Annuccia,

ti sei proprio fissata ... :smile: ...

Maurizio non vuole riscrivere ...

io sono una frana a riportare ciò che era scritto ...

ma guarda, niente di che ... si poteva benissimo lasciare ...

sienne
Embè sai quanto gode a lasciare a bocca asciutta il vostro becero curiosume? Eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.