Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Alla faccia del forum libero, il mio primo 3D cancellato in 3 secondi complimenti complimenti

Maurizio
Sono gli utenti a moderare il forum. Poi ho letto, e mi è sembrato che te la cercavi. Non è un ottimo inizio cercarselo :p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
basta una sola cliccata da parte di chiunque e si cancella ?
io leggo poi cosa è stato segnalato. se non è nulla ripubblico. ma se diventa abitudine esigo un dente per il mio rosario :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sei troppo pollo.
Ti ha bruciato e che non puoi leggere il blog?
Io l'ho solo presupposto che fosse per quello visto il commento di Oscuro e la tempistica con le mie pagine di blog..

Pollo.
mamma mia che pollo.

sei imbarazzante
mi incuriosisce questa discussione. dal tono, vi conoscete. hmmm :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao Conte
Non serve registrarmi, lo avrebbe cancellato lo stesso, magari mettendosi sotto la scrivania dell 'amministratore del server ,mi sarei preso la colpa anche di qualche colpo della strega vista l 'età

Maurizio
Tebe ti ha proprio colpito nel centro delle tue attenzioni. Tanto che ora ti sei abbassato un po' troppo. Ora mi sarebbe venuto una battutaccia, ma sono un Gentleman :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Roba da ridere.....quando sono arrivato io qui ho fatto un paio di interventi biblici per profondita' e lunghezza,non me li sono salvati,e sono stati irrimediabilmente silurati scomparendo nella notte dei tempi......ed ero gia' utente registrato..... :sonar:
se ti ricordi una frase te lo scavo ... per fartelo salvare. manda PM

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma scusa se nausicaa ha cancellato un 3D senza essere un admin, non vuol dire che tutti i registrati possono cancellare? quindi vuol dire anche che l'admin ha dato questo potere.

E se nausicaa può cancellare anche su i registrati, ma non è così ( credo) non vuol dire che è sempre volontà dell'admin? In sostanza chi ci trasi nausicaa? che centra quindi nausicaa? Eventualmente centra l'admin a cui tu ti riferisci come unica mente eccelsa. Admin non dico che non hai una mente eccelsa ma sei nel discorso e quindi :rotfl:
ho una mente spongiforma imbevuta di pensieri al di là di qualunque immaginazione :rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Sono gli utenti a moderare il forum. Poi ho letto, e mi è sembrato che te la cercavi. Non è un ottimo inizio cercarselo :p
5700 visualizzazioni in meno di un giorno per un 3D è un record, ci si potrebbe discutere una lezione di un piano di marketing:
-Analisi e raccolta informazioni
-Obbiettivi – Strategie - Strumenti
-Verifica e Risultati

Chi sarebbe il pollo o parliamo al plurale?

Maurizio

sienne

lucida-confusa
5700 visualizzazioni in meno di un giorno per un 3D è un record, ci si potrebbe discutere una lezione di un piano di marketing:
-Verifica e Risultati

Maurizio
Ciao Maurizio,

ma record di che cosa?

dipende sempre a cosa uno mira ...

perché come qualità / sostanza ... lascia a desiderare ...

non è la quantità che fa la differenza ... cioè non sempre ...

... ne sono consapevole che ciò è rivolto anche al forum ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Ogni tanto su questi lidi....sbarca il fenomeno di turno.....!Adesso è arrivato il SOR maurizio....che senza presentazione alcuna....inizia a postare con provocazioni ed insulti verso Tebe,non contento stò Sgarbi telematico...mi accusa di aver cancellato....il suo post"CEREBRALE"ricco di"CONTENUTI"insomma...... si erge a difensore della libertà di opinione, come se fosse in grado di averne una....cercando di fare colpo sbandierando la sua presunta attività professionale....:ideatore di spot pubblicitari....!Insomma capisco che questo è un forum aperto a tutti....ma è possibile che tutti I COIONI SBARCHINO QUì SENZA FILTRO ALCUNO??????Adesso dovremo assistere a i teatrini del Sor maurizio....senza mandarlo a cagare perchè è un forum libero?Fate voi...a me il sor Maurizio sta già sulla punta derka....eNON è UN BUON INIZIO.....PER LUI....!!!!;)

Ultimo

Escluso
Ogni tanto su questi lidi....sbarca il fenomeno di turno.....!Adesso è arrivato il SOR maurizio....che senza presentazione alcuna....inizia a postare con provocazioni ed insulti verso Tebe,non contento stò Sgarbi telematico...mi accusa di aver cancellato....il suo post"CEREBRALE"ricco di"CONTENUTI"insomma...... si erge a difensore della libertà di opinione, come se fosse in grado di averne una....cercando di fare colpo sbandierando la sua presunta attività professionale....:ideatore di spot pubblicitari....!Insomma capisco che questo è un forum aperto a tutti....ma è possibile che tutti I COIONI SBARCHINO QUì SENZA FILTRO ALCUNO??????Adesso dovremo assistere a i teatrini del Sor maurizio....senza mandarlo a cagare perchè è un forum libero?Fate voi...a me il sor Maurizio sta già sulla punta derka....eNON è UN BUON INIZIO.....PER LUI....!!!!;)
Allora precisiamo caro oscuro! vero che ogni tanto qualche cojone sbarca.... ma si trova in buona compagnia di altri due, non dico i nick. Trii nick is mej che tuh! ;)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quanto meno io come coione mi son meritato la medaglia con qualche post sensato...magari pochi.....ma questo è appena arrivato....già comincia......! Io son pure contento....con cheater purtroppo i rapporti son migliorati.....:rotfl:quindi ho trovato un nuovo sparring....!!:rolleyes::up:

Ultimo

Escluso
Quanto meno io come coione mi son meritato la medaglia con qualche post sensato...magari pochi.....ma questo è appena arrivato....già comincia......! Io son pure contento....con cheater purtroppo i rapporti son migliorati.....:rotfl:quindi ho trovato un nuovo sparring....!!:rolleyes::up:
auahhahaha ora mi spieghi come mai hai capito che i due cojjoni eravamo io e te! :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

A cla.....ma non si vede proprio che so uno parecchio sveglio e veloce?Adesso se io e te siamo i due coioni posso affermare....che Maurizio è un cazzone?vabbè un cazzetto....!:rotfl:

-Verifica e Risultati

Maurizio
COme osi rivolgerti così al sommo admin? Eh?
Maurizio sei sulla via del supplizio
e ti aspetta l'ospizio!

Un buon Maurizio
si vede dal suo Inizio!:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.