Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Io non lo vedo ancora. Questa discussione è la provammm...
ci credi davvero???
:singleeye:
Io non lo vedo ancora. Questa discussione è la provammm...
ci credi davvero???
:singleeye:
bravo bambino ... hips! :mrgreen:Mi spiace per alcuni post poco edificanti.
Ma mi hanno trascinato per i capelli e non voglio la rissa.
Per me è finita qui, non risponderò a nessuna altra provocazione.
Scusatemi per aver risposto.
Vedo che il tuo passato vale tanto che te lo vuoi tenere, ma parlo del passato degli altri.
Se qualcuno mi rinfacciasse ogni giorno, che 30 anni fa ho bevuto oltre misura, prima ignorerei, poi mi incazzerei e poi ricomincerei nuovamente a bere, proprio perché non si vuol vedere la differenza fra ieri e oggi. Sarei convinto che se fossi nuovamente in balia all'alcool, la differenza si noterebbe e quindi mi si rinfaccesse il periodo dove non avevo bevuto, oggi.
Qualcuno che riserva il mio passato nel suo, impedisce la mia evoluzione, se utilizza questo tesoro contro di me. Il vecchio forum è un tesoro di ricordi per tutti che hanno partecipato, ma alcuni fanno cavoli loro con il tesoro altrui.
Rinfacciare il passato altrui è un ottimo modo per non fare pace con il passato, nonostante le persone che lo utilizzano in questo senso avrebbero bisogno di pace e serenità.
Io non lo vedo ancora. Questa discussione è la prova![]()
No, non sono della stessa opinione.ADMIN, te lo chiedo pubblicamente: Sei anche tu di questa opinione?
Questa discussione, "Forum vecchio chiuso", è la conferma che la situazione ideale delineata da Conte, è in fase di realizzazione, ma che siamo in realtà lontanissimi.Ma non vedete che il forum, finalmente comincia a funzionare?
Sono spariti:
1) Attacchi personali straversali.
2) Svacchi sistematici
3) Chi vuole riesce a comunicare con l'esterno come meglio crede.
4) Tramite i raduni si cementano nuove amicizie e le persone che si sono conosciute iniziano a vivere rapporti di amicizia che esulano dalla tematica del forum
5) Nessuno fa il terzo grado alle new entry
6) Il forum è leggibile e piacevole.
Grazie per aver espresso la Tua opinione :sic:.No, non sono della stessa opinione.
Non sei il "male del forum".
Cat, mi è noto che ti diverte a prendere in giro le persone che non ti cagano e che hanno espresso il desiderio di essere lasciati in pace.che palle:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi è venuta la sgrigna :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la sgrigna è quando inizi a ridere per una cazzata e non puoi più smettere..sgrigna significa
:rotfl::rotfl::rotfl:????
anche a me ...fra l'altro senza capire un chez :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
admin....bannami allora. se pensi che me lo merito. ma intanto ho scritto quel che penso.Cat, mi è noto che ti diverte a prendere in giro le persone che non ti cagano e che hanno espresso il desiderio di essere lasciati in pace.non mi pare proprio
Capisco che ci possono essere momenti nella vita, dove la ribellione sia giustificata, ma il tuo divertimento personale comincia entrare nella mia sfera.nessun divertimento personale
Svolazzi da un fiore all'altro per trovare il nettare che non c'è, magari è arrivato il momento di frenare l'entusiasmo per gli altri, e invece di affettare la pazienza altrui, concentrarsi sulle problematiche proprie.in che modo svolazzo?mi spieghi questa frase?
Io voglio che in questo forum ci si muove e discute liberamente senza dover star attento troppo al gatto che sguizza fra i piedi. Quando il gattino è piccolo si sta attento, ma quando è grande, la coda pestata se la merita.
Tu sei Cat con la C maiuscola. Sei grande. Occhio alla coda!
Svolazzi e dai una stuzzichina qui e una là. Ti diverte sollevare la polvere e vedere la gente incazzarsi. Puoi anche dire che non è vero, dico solo quello che vedo e sento. Opinione contro opinione.admin....bannami allora. se pensi che me lo merito. ma intanto ho scritto quel che penso.
e quel che penso è che da giorni e giorni sono provocata da mari. se tu hai deciso di non vedere questa azione nei miei confronti bene. ognuno la pensa come vuole.
Qui abbiamo trovato chi ci ha ascoltato,consolato, poi sollecitato a cercare il nostro benessere.Come vorrei che si comprendesse l'umanità delle persone. Dietro i nick ci sono uomini e donne che arrivano quasi sempre da storie drammatiche. Questo forum è nato, credo, proprio per accoglierle, queste storie.
In questo posto molti di noi hanno urlato la propria disperazione, hanno cercato aiuto, hanno cercato di ripartire. Anche sbagliando, vagabondando, errando senza meta.
Pescare in quel passato, triste, disperato, pieno di dolore, rasenta lo sciacallaggio.
Basta per favore. Basta.
Chi non lo capisce non sa cosa sia l'umanità.
Scusate lo sfogo.
Ettore
Niente è più pericoloso d'un grande pensiero in un piccolo cervello.Marì sia il male del forum proprio non si può sentire.![]()