Forza Fun!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
sveglia bellocci!!!

Siete peggio di due vecchie comari...da un girino innocente in macchina siete finiti a parlar di camporella e protezioni

Ma io dico a una povera mamma zitella, queste cose devono dire

O

Old fun

Guest
IO NO

Siete peggio di due vecchie comari...da un girino innocente in macchina siete finiti a parlar di camporella e protezioni

io parlavo di protezioni del tipo casco (per evitare i tuoi cazzotti), cinture di sicurezza, per evitare le uscite di strada........
pero' effettivamente il discorso si prestava ad un fraintendimento.......
per caso interessa un povero papa' zitello, con protezioni chiaramente

Lettrice

Utente di lunga data
io parlavo di protezioni del tipo casco (per evitare i tuoi cazzotti), cinture di sicurezza, per evitare le uscite di strada........
pero' effettivamente il discorso si prestava ad un fraintendimento.......
per caso interessa un povero papa' zitello, con protezioni chiaramente
Tranquillo Fun... la prossima volta che mi dovesse capitare di fare zun zun mi metto pure casco, tuta e cintura di sicurezza... non si mai

Lettrice

Utente di lunga data
la tuta è scomoda.......la cintura ed il casco invece possono servire.......
stavo per scrivere qualche corbelleria... ma meglio lasciare all'immaginazione tutto cosa si possa fare con casco e cintura

Fedifrago

Utente di lunga data

vedo vedo...che potresti cambiare posizione!!!

O

Old fun

Guest
eh già

stavo per scrivere qualche corbelleria... ma meglio lasciare all'immaginazione tutto cosa si possa fare con casco e cintura

siamo ancora in fascia "protetta"

cmq il giro innocente se vuoi è sempre valido, e stai tranquilla la macchina è monoposto....

P.S.: sgombrato il campo da qualsiasi possibile illazione......

Lettrice

Utente di lunga data
siamo ancora in fascia "protetta"

cmq il giro innocente se vuoi è sempre valido, e stai tranquilla la macchina è monoposto....

P.S.: sgombrato il campo da qualsiasi possibile illazione......
Ma e' davvero una monoposto?

Gia' il navigatore e' nei rally
..senti ma io quelli voglio fare.. la tua macchina si presta?

PS: a ragione si dice "Donne al volante....

PPS: per non offendere le altre donne, facciamo "Io al volante...

O

Old fun

Guest
si

Ma e' davvero una monoposto?

Gia' il navigatore e' nei rally
..senti ma io quelli voglio fare.. la tua macchina si presta?

PS: a ragione si dice "Donne al volante....

PPS: per non offendere le altre donne, facciamo "Io al volante...

è una monoposto, e quindi andresti da sola, io vengo dai rally (li facevo una volta) e secondo me hai un concetto un po' errato della gara......cmq si presta a tutto, quest'inverno ci ho corso sul ghiaccio vivo........

E poi non sono d'accordo sulle donne al volante il mio avvocato mi da la paga regolarmente..........

Cmq tu al volante io guardo

Fedifrago

Utente di lunga data
è una monoposto, e quindi andresti da sola, io vengo dai rally (li facevo una volta) e secondo me hai un concetto un po' errato della gara......cmq si presta a tutto, quest'inverno ci ho corso sul ghiaccio vivo........

E poi non sono d'accordo sulle donne al volante il mio avvocato mi da la paga regolarmente..........

.....a distanza di sicurezza...cioè lei in olanda e tu qui in italia!!!

Lettrice

Utente di lunga data

se non mi vedi guarda in cunetta

Perche' non fai piu' i rally? Io ero bravissima con Colin McRea rally

Lettrice

Utente di lunga data
.....a distanza di sicurezza...cioè lei in olanda e tu qui in italia!!!
Senta lei... conosco gia' i miei limiti... non c'e' bisogno di infilare il coltello nella piaga

O

Old fun

Guest
perchè

se non mi vedi guarda in cunetta

Perche' non fai piu' i rally? Io ero bravissima con Colin McRea rally

ero più bravo con GranTurismo 2, rispetto a Colin McRea, l'apoteosi l'ho raggiunta con Toca Touring e allora ho smesso con i Rally e mi sono dato ai circuiti (se scrivevo pista poi qualche mala lingua ci ricamava sopra)

Lettrice

Utente di lunga data
ero più bravo con GranTurismo 2, rispetto a Colin McRea, l'apoteosi l'ho raggiunta con Toca Touring e allora ho smesso con i Rally e mi sono dato ai circuiti (se scrivevo pista poi qualche mala lingua ci ricamava sopra)

Anche mio fratello giocava a Toca.... ma io facevo schifo a Toca e continuavo con Colin... nel ghiaccio poi non temevo rivali

O

Old fun

Guest
mi piace il tuo stile

Anche mio fratello giocava a Toca.... ma io facevo schifo a Toca e continuavo con Colin... nel ghiaccio poi non temevo rivali

quest'inverno, sul ghiaccio ne ho demolita una..........chissà perchè con la play è tutto + facile e sopratutto si spende meno di carrozziere.......

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Per tornare a palla.... detto fra noi, non ti sembra che quel colorino rosa della macchina di fun assomigli pericolosamente a quello che in milanese si chiama '" tra sù de ciucc " ??
Magari appena una sfumatura più lilla, ma ci siamo quasi... che dici???
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Per tornare a palla.... detto fra noi, non ti sembra che quel colorino rosa della macchina di fun assomigli pericolosamente a quello che in milanese si chiama '" tra sù de ciucc " ??
Bruja

O

Old fun

Guest
non ci avevo pensato

Bruja

mi piace ancora di più.......
quasi quasi faccio fare un adesivo e lo attacco sull'alettone

Bruja

Utente di lunga data
fun

mi piace ancora di più.......
quasi quasi faccio fare un adesivo e lo attacco sull'alettone
Sì, ma ci metti anche una coccarda rosa e tante paillettes sulla scritta..... le cose o si fanno per bene o meglio evitare!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.