il mio ha un significato ben preciso
ok non ho studiato.. dammi ripetizioni
il mio ha un significato ben preciso
è il mio segno zodiacale, e simboleggia la mia rinascita (il leone che ruggisce su una roccia) per una nuova vita (il sole che splende) che l'aspetta dopo una grandissima delusione sentimentale. speriamo che sia davvero così, perchè il periodo è davvero nerook non ho studiato.. dammi ripetizioni![]()
leggi quiè il mio segno zodiacale, e simboleggia la mia rinascita (il leone che ruggisce su una roccia) per una nuova vita (il sole che splende) che l'aspetta dopo una grandissima delusione sentimentale. speriamo che sia davvero così, perchè il periodo è davvero nero
mi dice che urano in base alla mia data è in bilancia, che significa??leggi qui
http://www.oroscopi.com/pianeti/urano.html
scopri dove hai la posizione di urano e poi vedrai se il periodo è migliore d'ora in poi, così dovrebbe essere perchè urano è in esilio nel tuo segno, ma cmq varia a seconda delle case.. magari non ci hai capito una mazza ma dai un'occhiata lo stesso è interessantebeso![]()
mi dice che urano in base alla mia data è in bilancia, che significa??
mandata!!dammila data di nascita in mp che ti faccio il calcolo delle case e te lo dico![]()
leo ti ci ritrovi?![]()
sarei curiosa di sapere cosa ne è uscito fuori dalla ricerca.leo ti ci ritrovi?![]()
i pratica ti dice come sei dal punto di vista astrologico, e molte cose in effetti combacianosarei curiosa di sapere cosa ne è uscito fuori dalla ricerca.
se si può, ovviamente.
i pratica ti dice come sei dal punto di vista astrologico, e molte cose in effetti combaciano
ah.i pratica ti dice come sei dal punto di vista astrologico, e molte cose in effetti combaciano
scettica??
no, no. però alla fine non è che mi hai detto in cosa ti riconosci.
tutto qua.
sempre leone.. ha doppio di tutto come meBello il tatuaggio... Leone ma l'ascendente?
Bello il tatuaggio... Leone ma l'ascendente?
Pure io!!!!!come dice titina, leone ascendente leone
Pure io!!!!!