O
Old Anna A
Guest
Alex, è un figo. lauree o no, è uno che in una situazione assurda di vita, ha saputo e sa, dare il meglio di se stesso.scusami ma devo dirlo: scrivi da plurilaureato![]()
![]()
![]()
Alex, è un figo. lauree o no, è uno che in una situazione assurda di vita, ha saputo e sa, dare il meglio di se stesso.scusami ma devo dirlo: scrivi da plurilaureato![]()
![]()
![]()
problemi finanziari leone.....
le tue sono sempre battute, infatti non me la sono mai presa..
ma ogni tanto, lasciatelo dire, sembrano prese per il culo...
ok. non è che a me sposti la vita di un mm, che sia chiaro. lo dico per te.
prova ad aprire il cuore senza pregiudizi... le cose belle a volte le trovi proprio nei luoghi più impensati. in altre parole: smollati!
le lauree non contano poi molto, infatti ...Alex, è un figo. lauree o no, è uno che in una situazione assurda di vita, ha saputo e sa, dare il meglio di se stesso.
o madonnina bella!!!!!!!Alex, è un figo. lauree o no, è uno che in una situazione assurda di vita, ha saputo e sa, dare il meglio di se stesso.
leone non so quando ti sei laureato ma presumo una decina di anni fa, se è andato tutto liscio) ma adesso costa, costa......e anche pensando di studiare come un pazzo x prendere una borsa di studio non avrei il tempo.....capisco, ma comunque non costa moltissimo
capisco..eccome...e che cazz. ci ho provato ma me lo davano 20 a 1... capisci che...
bè, ma tu sei un'anima bella provata dalla vita... ma da quando ti leggo, sia qui che in dol, non solo sei andato avanti, ma non hai mai rimpianto le scelte che hai fatto... e di questo ti si può solo rendere merito.o madonnina bella!!!!!!!![]()
![]()
ho un EGO così adesso....
![]()
![]()
vado anche io sul sito? a me lo danno 30 a 1bè, ma tu sei un'anima bella provata dalla vita... ma da quando ti leggo, sia qui che in dol, non solo sei andato avanti, ma non hai mai rimpianto le scelte che hai fatto... e di questo ti si può solo rendere merito.
poi lo sai, che io se dico una cosa è perché la sento... chè, già ci ho una mezza incazzatura pronta da sfogare, anche qui dentro...![]()
![]()
![]()
e siccome un po' mi conosci, sai, no... come andrà a finire....![]()
![]()
![]()
non dieci anni, fa qualche annetto l'ho perso, tra militare ecc.leone non so quando ti sei laureato ma presumo una decina di anni fa, se è andato tutto liscio) ma adesso costa, costa......e anche pensando di studiare come un pazzo x prendere una borsa di studio non avrei il tempo.....
non dieci anni, fa qualche annetto l'ho perso, tra militare ecc.
adesso non saprei ma la prima rata quanto può costare?? 300 euro circa???
Qui da me è in base al reddito. Anche lassù?650 in Statale a Milano
anche gli uomini.....le donne impazziscono quando annusano l'odore giusto, tranne la mia ex ah ah
quoto.....e non è l'unico in questo forum.............scusami ma devo dirlo: scrivi da plurilaureato![]()
![]()
![]()
scusa ma a me risulta di più e dipende dal reddito se non sbaglio. io ricordo 900...650 in Statale a Milano
La seconda rata, la prima di base è uguale per tutti... Ma cambia a seconda dell'università ...non so in Bicocca o al Politecnico o Cattolica IULM o Bocconi (Qui da me è in base al reddito. Anche lassù?
la prima rata?? no, forse 1300 in totale all'anno, ma dipende dal redditoforse 1300 ...
ti devo confessare che io non tanto, a me piace molto lo sguardoanche gli uomini.....![]()
![]()
![]()
hai detto cotica!!!!!!!!!!!!la prima rata?? no, forse 1300 in totale all'anno, ma dipende dal reddito