foto tatuaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
no perchè????sono ben accetti
Leone, io te lo devo dire... con le donne sei una frana. punto.
sei un bravo ragazzo, ma ti manca quella sensibilità che ti renderebbe stupendo.
le donne ( anche le brave ragazze, mica io..) fanno attenzione ai piccoli particolari.
ecco. ogni tanto sei di un grezzo che disarma anche chi per te esprime un gesto empatico...
magari pensaci. sai che io queste cose te le dico perché ti ho adottato e ci tengo che mi vieni su bene...

O

Old Leone 73

Guest
Leone, io te lo devo dire... con le donne sei una frana. punto.
sei un bravo ragazzo, ma ti manca quella sensibilità che ti renderebbe stupendo.
le donne ( anche le brave ragazze, mica io..) fanno attenzione ai piccoli particolari.
ecco. ogni tanto sei di un grezzo che disarma anche chi per te esprime un gesto empatico...
magari pensaci. sai che io queste cose te le dico perché ti ho adottato e ci tengo che mi vieni su bene...

ma quale frana,!!! guarda che sono molto sensibile e cavaliere, la mia era una battuta

O

Old Anna A

Guest
wè io sono longilineo!!!!!!!! chidere a chi mi ha visto.....PRRRRRRRRRRRRRRR

(e vabbè una leggera leggera panzetta c'è ma non si nota.........)
bonazzo ...

PS:adesso se non mi mandi l'emoticon con i fiori mi incazzo, però, eh....

O

Old Anna A

Guest
ma quale frana,!!! guarda che sono molto sensibile e cavaliere, la mia era una battuta
le tue sono sempre battute, infatti non me la sono mai presa..
ma ogni tanto, lasciatelo dire, sembrano prese per il culo...
ok. non è che a me sposti la vita di un mm, che sia chiaro. lo dico per te.
prova ad aprire il cuore senza pregiudizi... le cose belle a volte le trovi proprio nei luoghi più impensati. in altre parole: smollati!

@lex

Escluso
le tue sono sempre battute, infatti non me la sono mai presa..
ma ogni tanto, lasciatelo dire, sembrano prese per il culo...
ok. non è che a me sposti la vita di un mm, che sia chiaro. lo dico per te.
prova ad aprire il cuore senza pregiudizi... le cose belle a volte le trovi proprio nei luoghi più impensati. in altre parole: smollati!
sei andata sul sito inglese delle scommesse e hai puntato sulla coppia giusy-leone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.