PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
Direi proprio di no.
Se guardo un cannolo siciliano nella vetrina della pasticceria con aria sognante non lo sto proprio disprezzando.![]()
Direi proprio di no.
Se guardo un cannolo siciliano nella vetrina della pasticceria con aria sognante non lo sto proprio disprezzando.![]()
Per scegliere Balotelli mi immagino la madre come stia messa...E poi lei era sposata e aveva una figlia, Pia. Nella causa di divorzio hanno messo in mezzo la figlia, credo, e ha scelto il padre.
Penso di sì..ma coi Village People non ce la faccio proprio. :carneval:C'è qualcosa che ci stai nascondendo, Buscopann? Se metto "I will survive" riesci a resistere?
Per scegliere Balotelli mi immagino la madre come stia messa...
Goditeli quei posti spendidi, pensa a chi abita nella bassa padana avvolto nella nebbia e nel nulla!View attachment 9572
Punta della Campanella (penisola Sorrentina) , Capri e capo Posillipo
amo fotografare i fioriIo fotografo per non dimenticare, per non lasciar scivolare immediatamente un’emozione laddove volge il destino di tutti, verso l’oblìo.
Fermare un’emozione nel tempo, lo risottolineo perchè è quella la cosa che m’incanta.
Fermare il ricordo in uno scatto, congelare l’istante è una possibilità che ha il sapore di sublime.
Anna Pianura, fotografia umanista
e voi amate fotografare ?
perché ?
è quello che si diceva qualche post fa... a volte non importa lo strumento con cui si fotografa. non tutti hanno reflex da urlo e soprattutto le capacità per usarle. trovo sia uno splendido scatto.
View attachment 9572
Punta della Campanella (penisola Sorrentina) , Capri e capo Posillipo
anch'io come te amo fotografare fiori.. e natura in genere. E' vero che non si può racchiudere il profumo, ma ci sono certi scatti così belli...che a guardarli, ti fanno ripensare anche al delicato profumo che hai sentito avvicinandoti ai fiori per ritrarli..amo fotografare i fiori
i loro colori, fermare un particolare
di un petalo, o una foglia
peccato non poter racchiudere
nell'immagine anche i profumi
(ma sono una pessima fotografa)![]()
peccato. bello il b/n rende ancor più l'idea dell'abbandono...![]()
![]()
![]()
![]()
Il parco dove sono cresciuta, completamente abbandonato...era veramente bello, questo è quello che rimane...
Ciao hellstrom, benvenuto.Ciao,
sono nuovo e potrei fare qualche cazzata.
Dato che non sono bravo con le parole mi presento
con una foto.
Grazie, ma con il cellulare è spesso solo fortuna.Ciao,
sono nuovo e potrei fare qualche cazzata.
Dato che non sono bravo con le parole mi presento
con una foto.
molto belli...Grazie, ma con il cellulare è spesso solo fortuna.
Tanto per ammorbarvi ne posto un'altra...
Mercati Trainei?Grazie, ma con il cellulare è spesso solo fortuna.
Tanto per ammorbarvi ne posto un'altra...