Pincopallino
Utente di lunga data
Dietro ogni donna felice c’è un uomo che la scopa come cristo comanda.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
È vero anche il reciproco credo. Mantenendoci sul tuo thread credo che solo questo pur essendo una parte importante non basti.Dietro ogni donna felice c’è un uomo che la scopa come cristo comanda.
Che ne pensate?
Come siamo messi? Io male. Molto maleIo l’ho postata in Happy Hour perché non vorrei diventasse anche questa frase motivo di litigio.
Tuttavia nelle mie esperienze pregresse e presenti ho avuto modo di appurare di persona che una discreta attività sessuale di buona qualità aveva ed ha su di me e sulle persone che frequento ottimi effetti sull’umore.
Pero ovviamente questo riguarda me e loro, che teoricamente potrebbero anche essere vostre mogli, per quel che ne so
Non so mica invece voi come siete messi a riguardo.
Le intenzioni sono buone, sul risultato ho qualche dubbioIo l’ho postata in Happy Hour perché non vorrei diventasse anche questa frase motivo di litigio.
Dovremmo trovare una volontaria/o che testi la tua performance e venga qui poi a raccontare, oppure se c’è già che batta un colpo.Ecco perché le mie morose sono state sempre infelici. Cos'è che non va in me?![]()
No sex?Come siamo messi? Io male. Molto male![]()
Fa bene alla pelle?Le intenzioni sono buone, sul risultato ho qualche dubbio
Non credo felice per questo.
Più rilassata sicuramente. Io userei questo termine.
Ah, la mia è liscissima e morbidissimaFa bene alla pelle?![]()
Allora al prossimo litigio nel forum, propongo una bella gang bang!Credo sia una grande verità. Anche in caso di conflitto una bella chiavata di cattiveria, calma tutto e si ragiona come si deve
Starò attento allora. Alla prima baruffa mi ci butto...Allora al prossimo litigio nel forum, propongo una bella gang bang!
Ah io non mi scandalizzoAllora al prossimo litigio nel forum, propongo una bella gang bang!
Manco io…Ah io non mi scandalizzo
Non c’entra l’anno di nascita?Ah, la mia è liscissima e morbidissima![]()
SssssssshhhhhhNon c’entra l’anno di nascita?![]()