Frase letta poco fa

gvl

Utente di lunga data
A parte tutto, mamma ha una pelle bellissima. Credo di aver ripreso la sua
In generale una pelle più giovane è più idratata. Poi ci sono quei casi dove non è così o con la persona anziana che ha la pelle come il sederino di un bambino ma questo non invalida quanto scritto sopra.

Rebecca89

Sentire libera
In generale una pelle più giovane è più idratata. Poi ci sono quei casi dove non è così o con la persona anziana che ha la pelle come il sederino di un bambino ma questo non invalida quanto scritto sopra.
Non voglio andare ot, ma io non ho manco mai avuto mezzo brufolo in adolescenza, avrà influito anche quello

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
A parte tutto, mamma ha una pelle bellissima. Credo di aver ripreso la sua
Idem mia mamma
Anche dopo 10 anni di chemio
Era l invia delle ns farmaciste
Non credevano usasse solo la cera di Cupra
Ma realmente aveva una pelle bellissima
Zero rughe
Un colorito perfetto
anche nella bara ha mantenuto un incarnato perfetto
Assurdo

gvl

Utente di lunga data
Idem mia mamma
Anche dopo 10 anni di chemio
Era l invia delle ns farmaciste
Non credevano usasse solo la cera di Cupra
Ma realmente aveva una pelle bellissima
Zero rughe
Un colorito perfetto
anche nella bara ha mantenuto un incarnato perfetto
Assurdo
Mia mamma no. Ovvio che ci sono le eccezioni. Comunque più si và avanti con l' età meno stimolo della sete si ha e questo contribuisce a disidratare infatti è consigliato per i meno giovani bere acqua sempre e sufficientemente anche in assenza di sete. Poi le creme aiutano senz'altro. Anche mia madre usava la cera di Cupra e guai a cambiarla.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Mia mamma no. Ovvio che ci sono le eccezioni. Comunque più si và avanti con l' età meno stimolo della sete si ha e questo contribuisce a disidratare infatti è consigliato per i meno giovani bere sempre e sufficientemente anche in assenza di sete. Poi le creme aiutano senz'altro. Anche mia madre usava la cera di Cupra e guai a cambiarla.
La Cera di Cupra contiene lanolina. È l’unica sostanza a cui era allergica mia madre e anch’io 🤷🏻‍♀️

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl