bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
E lo avrebbe pure cazziato...Usala come aggravante!
Dicendogli che l aveva informato di ciò almeno 15 GG prima e che si era reso disponibile
Si sarebbe pure preso dello smemorato
E lo avrebbe pure cazziato...Usala come aggravante!
Mai curiosare nei telefoni dei coniugi….lo dico sempre!E lo avrebbe pure cazziato...
Dicendogli che l aveva informato di ciò almeno 15 GG prima e che si era reso disponibile
Si sarebbe pure preso dello smemorato![]()
E profumatissima, mio flaconcino di ChanelAh, la mia è liscissima e morbidissima![]()
In generale una pelle più giovane è più idratata. Poi ci sono quei casi dove non è così o con la persona anziana che ha la pelle come il sederino di un bambino ma questo non invalida quanto scritto sopra.A parte tutto, mamma ha una pelle bellissima. Credo di aver ripreso la sua
Non voglio andare ot, ma io non ho manco mai avuto mezzo brufolo in adolescenza, avrà influito anche quelloIn generale una pelle più giovane è più idratata. Poi ci sono quei casi dove non è così o con la persona anziana che ha la pelle come il sederino di un bambino ma questo non invalida quanto scritto sopra.
Idem mia mammaA parte tutto, mamma ha una pelle bellissima. Credo di aver ripreso la sua
Mi confondi con qualcun altra, io uso solo Ritual ai fiori di ciliegio per il corpo, ma non sono gelosaE profumatissima, mio flaconcino di Chanel![]()
Idem mia mamma
Anche dopo 10 anni di chemio
Era l invia delle ns farmaciste
Non credevano usasse solo la cera di Cupra
Ma realmente aveva una pelle bellissima
Zero rughe
Un colorito perfetto
anche nella bara ha mantenuto un incarnato perfetto
Assurdo
Chanel, Ritual, Dior, e chi ci capisce più niente una volta inebriato...Mi confondi con qualcun altra, io uso solo Ritual ai fiori di ciliegio per il corpo, ma non sono gelosa![]()
Uh, ti ho drogato.Chanel, Ritual, Dior, e chi ci capisce più niente una volta inebriato...![]()
Quella e la tua natura. C'è chi sembra un fico d'india ma in generale una pelle giovane è più idratata ed elastica.Non voglio andare ot, ma io non ho manco mai avuto mezzo brufolo in adolescenza, avrà influito anche quello
Ma si, certo!Quella e la tua natura. C'è chi sembra un fico d'india ma in generale una pelle giovane è più idratata ed elastica.
Mia mamma no. Ovvio che ci sono le eccezioni. Comunque più si và avanti con l' età meno stimolo della sete si ha e questo contribuisce a disidratare infatti è consigliato per i meno giovani bere acqua sempre e sufficientemente anche in assenza di sete. Poi le creme aiutano senz'altro. Anche mia madre usava la cera di Cupra e guai a cambiarla.Idem mia mamma
Anche dopo 10 anni di chemio
Era l invia delle ns farmaciste
Non credevano usasse solo la cera di Cupra
Ma realmente aveva una pelle bellissima
Zero rughe
Un colorito perfetto
anche nella bara ha mantenuto un incarnato perfetto
Assurdo
Rilassata di sicuro ...la felicità è un'altra storia.Dietro ogni donna felice c’è un uomo che la scopa come cristo comanda.
Che ne pensate?
La Cera di Cupra contiene lanolina. È l’unica sostanza a cui era allergica mia madre e anch’ioMia mamma no. Ovvio che ci sono le eccezioni. Comunque più si và avanti con l' età meno stimolo della sete si ha e questo contribuisce a disidratare infatti è consigliato per i meno giovani bere sempre e sufficientemente anche in assenza di sete. Poi le creme aiutano senz'altro. Anche mia madre usava la cera di Cupra e guai a cambiarla.
Questa cosa proprio non la ricordoA Nocciola dissi tempo fa che tu devi essere una gran porcona!
Ribadisco a te directly!![]()
Mia madre usava solo questa.La Cera di Cupra contiene lanolina. È l’unica sostanza a cui era allergica mia madre e anch’io![]()
Se non era allergica, funzionava.Mia madre usava solo questa.
Pare di no evidentemente.Se non era allergica, funzionava.
La rende luminosaFa bene alla pelle?![]()