Spider
Escluso
Pensa se incontravi il Guardiacaccia![]()
...incontrato.
Pensa se incontravi il Guardiacaccia![]()
è bello vero?
pensa che, con tutte le riserve di grano mondiale che abbiamo,
con tutte le nuove tecnologie...basterebbe niente ad attuarlo.
no, ho i calzini, le scarpe e lo zaino per la tenda e la merenda.
bella vacanza, davvero!!!
...incontrato.
no, mi sparavo una sega, ammirando il paesaggio.Stavi pisciando?
immagino che non fosse stato gay!
Comunque, hai delle belle gambe slanciate, lasciamelo dire.
no, mi sparavo una sega, ammirando il paesaggio.
E mentre rispondi con un fiore un pezzo del tuo fegato si spappola, bella roba...immagino un mondo.
immagino un mondo dove all'offesa, rispondi con un fiore.
E mentre rispondi con un fiore un pezzo del tuo fegato si spappola, bella roba...
ah però....che bella l'Austriainfatti è una foto.
precisamente alta carinzia, 2013.
Ormai non penso più niente....allora,
questo 3d è da confessionale????
Jon, che ne pensi?
no, ho i calzini, le scarpe e lo zaino per la tenda e la merenda.
bella vacanza, davvero!!!
no, mi sparavo una sega, ammirando il paesaggio.
come da oggetto del titolo del 3dimmagino un mondo.
immagino un mondo dove all'offesa, rispondi con un fiore.
immagino un mondo dove non ci sono tante parole.
immagino un mondo dove amore, è.
immagino un mondo, in cui deve per forza esserci un sorriso.
voi che mondo, immaginate?
Davvero!! Tuttavia un uomo senza sospensori che passeggia e anzi si inerpica per sentieri impervi non puo' non evocarmi inevitabili spiombature gravitazionali di didimi pur imborsettati...immagino che non fosse stato gay!
Comunque, hai delle belle gambe slanciate, lasciamelo dire.
ma bisognerebbe avere il tuo spirito d'adattamento Jon...cosa non comune.Ormai non penso più niente.
Penso solo che ti devi da calmare, lo dico senza malizia, anzi, da amico. Cosi come Free, altra persona che stimo, doveva dar meno peso alle vicende. Lo dico perché situazioni più o meno difficili sono capitate anche a me e sinceramente mi sono sforzato di dargli il peso che meritavano. Vedi, se ritengo che un posto sia sbagliato allora lo è per me, quindi alzo i tacchi e non mi costa niente farlo dato che se non ci sto bene non mi interessa assolutamente di come sia. Figuriamoci tentare di cambiarlo.
Ecco, mi chiederei piuttosto perché cambiarlo. Oppure mi chiederei del perché, il contesto e le sue dinamiche, desidero funzionassero come vorrei. E mi chiederei anche il perché questa cosa sarebbe cosi importante.
Rossi, verdi, liti, adulazioni, equivoci......tutte puttanate. O forse no, ma in questo caso mi chiederei il perché e forse scoprirei che gli altri, virtuali tra l'altro, c'entrano poco in quello che considero problemi cosi importanti.