FREEdom ... FREEdom ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

lunaiena

Scemo chi legge

Hellseven

Utente di lunga data
Trekking o anche arrampicata? O forse Mountain Bike?
Versante altoatesino o austriaco?
Bazzico l'Alto Adige d'estate con la famiglia da 14 anni ..... un vero Paradiso.
Mai soggiornato nella stessa localit, mai restato deluso :)

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
...allora,
questo 3d è da confessionale????
Jon, che ne pensi?
Ormai non penso più niente.

Penso solo che ti devi da calmare, lo dico senza malizia, anzi, da amico. Cosi come Free, altra persona che stimo, doveva dar meno peso alle vicende. Lo dico perché situazioni più o meno difficili sono capitate anche a me e sinceramente mi sono sforzato di dargli il peso che meritavano. Vedi, se ritengo che un posto sia sbagliato allora lo è per me, quindi alzo i tacchi e non mi costa niente farlo dato che se non ci sto bene non mi interessa assolutamente di come sia. Figuriamoci tentare di cambiarlo.

Ecco, mi chiederei piuttosto perché cambiarlo. Oppure mi chiederei del perché, il contesto e le sue dinamiche, desidero funzionassero come vorrei. E mi chiederei anche il perché questa cosa sarebbe cosi importante.

Rossi, verdi, liti, adulazioni, equivoci......tutte puttanate. O forse no, ma in questo caso mi chiederei il perché e forse scoprirei che gli altri, virtuali tra l'altro, c'entrano poco in quello che considero problemi cosi importanti.

Flavia

utente che medita
immagino un mondo.
immagino un mondo dove all'offesa, rispondi con un fiore.
immagino un mondo dove non ci sono tante parole.
immagino un mondo dove amore, è.
immagino un mondo, in cui deve per forza esserci un sorriso.
voi che mondo, immaginate?
come da oggetto del titolo del 3d
direttamente da Woodstock
[video=youtube;fA51wyl-9IE]https://www.youtube.com/watch?v=fA51wyl-9IE[/video]

Innominata

Utente che predica bene
immagino che non fosse stato gay!
Comunque, hai delle belle gambe slanciate, lasciamelo dire.
Davvero!! Tuttavia un uomo senza sospensori che passeggia e anzi si inerpica per sentieri impervi non puo' non evocarmi inevitabili spiombature gravitazionali di didimi pur imborsettati...

Spider

Escluso
Ormai non penso più niente.

Penso solo che ti devi da calmare, lo dico senza malizia, anzi, da amico. Cosi come Free, altra persona che stimo, doveva dar meno peso alle vicende. Lo dico perché situazioni più o meno difficili sono capitate anche a me e sinceramente mi sono sforzato di dargli il peso che meritavano. Vedi, se ritengo che un posto sia sbagliato allora lo è per me, quindi alzo i tacchi e non mi costa niente farlo dato che se non ci sto bene non mi interessa assolutamente di come sia. Figuriamoci tentare di cambiarlo.

Ecco, mi chiederei piuttosto perché cambiarlo. Oppure mi chiederei del perché, il contesto e le sue dinamiche, desidero funzionassero come vorrei. E mi chiederei anche il perché questa cosa sarebbe cosi importante.

Rossi, verdi, liti, adulazioni, equivoci......tutte puttanate. O forse no, ma in questo caso mi chiederei il perché e forse scoprirei che gli altri, virtuali tra l'altro, c'entrano poco in quello che considero problemi cosi importanti.
ma bisognerebbe avere il tuo spirito d'adattamento Jon...cosa non comune.
te lo ho sempre detto che ti vedo come un angelo sceso dal cielo...
attento però, perchè le emozioni sono importanti e non si può vivere nell'assoluta astenia.
io non faccio polemiche e se sono qua e perchè in fondo mi sta bene,
ma certo non mi dispiace chiedermelo
e interrogarmi, su dove sto.
Inoltre se non ci sto bene e decidessi di andarmene, cercherei in fondo di denunciare quello che non mi sta bene,
proprio perchè non saprei che farmene di me stesso o del posto in se senza aver provato almeno a cambiarlo, il posto.
anche perchè potrei cambiare io.
Non sono uno Zelig, e se sto con i cinesi, non sono cinese
e se sto con degli alieni, non sono comunque un alieno.
appunto... non sono un angelo.

sienne

lucida-confusa
Ciao

basterebbe un po' di considerazione per il prossimo ...
e tutto avrebbe già un altro colore ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.