FREEdom ... FREEdom ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto tranquillo.
Potrebbe andare bene se non ci fosse qualche problema di salute (non mio), ma non mi lamento.
Cosa posso dire... qualsiasi esperienza, anche quella più negativa, ti cambia.
Sicuramente sono cambiato.
Ma questa è una cosa mia, non della coppia.
in bocca al lupo

Sbriciolata

Escluso
Tutto tranquillo.
Potrebbe andare bene se non ci fosse qualche problema di salute (non mio), ma non mi lamento.
spero si risolva presto. In bocca al lupo e non sparire;)

lolapal

Utente reloaded
Tutto tranquillo.
Ciao! :):):)
In bocca al lupo!

Spider

Escluso
Immagino un mondo dove uno si sveglia la mattina,esce di casa mezzo nudo e se ne và ai pratoni del vivaro con le chiappe all'aria.Non contento si fa fare pure una foto, che userà al posto del suo avatar in un sito che parla di tradimenti.Sono andato troppo oltre con l'immaginazione?forse no, forse da qualche parte in questo mondo esiste un emerito coglione capace di fare una cosa simile....

ma le cazzate che scrivi, le scrivi tutte di getto o ci pensi sopra un poco per volta?
comunque, visto che a ogni dove, citi sti cazzo dè "pratoni der vivaro", sarebbe opportuno, anche per rispetto degli utenti, specialmente i non romani, che spiegassi cosa sono...
un po di conoscenza geografica, non guasterebbe. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

visto che il mio avatarro ti ha fatto un piacevole effetto...ti faccio contento, te lo rimetto.:p:p:p:p
oh, non ci prendere gusto!!!!

p.s. ciao Danny...bello il link.:up::up::up:

ologramma

Utente di lunga data
ma le cazzate che scrivi, le scrivi tutte di getto o ci pensi sopra un poco per volta?
comunque, visto che a ogni dove, citi sti cazzo dè "pratoni der vivaro", sarebbe opportuno, anche per rispetto degli utenti, specialmente i non romani, che spiegassi cosa sono...

visto che il mio avatarro ti ha fatto un piacevole effetto...ti faccio contento, te lo rimetto.:p:p:p:p

Essendo anzi avendo più anni di te me li ricordo bene i pratoni del vivaro, la strada credo fu fatto per le olimpiadi del 60 di roma non vi erano recinzioni di sorta ma tutto era particabile, pensa giravano poche macchine e noi giovanissimi con la bianchina andavamo a signorine, poi è stato un grande spazio per i romani il giorno della pasquetta e primo maggio, dato che diventavano un ricettacolo di sporcizia anche per le coppiette che si fermavano nei boschetti si è incominciato a recintare il tutto, ci hanno costruito il centro federale di equitazione , c'è stato un campo da volo ora chiuso,c'è un bel agriturismo con animali , una fonte di acqua Reggilla aiuta a pi... e vendita di pesce coltivato
Ammazza quante cose me ricordo quindi non so rincoionito

oscuro

Utente di lunga data
Spider

Le scrivo di getto con la consapevolezza di scriverle.:DPensavo:ma se dovessi andar via anche io come cazzo faresti?

free

Escluso

osti vedo uno yeti spelacchiato in giro per i bricchi, aiuto!:eek:

ciao Spideruccio:p

oscuro

Utente di lunga data

Spider

Escluso
Le scrivo di getto con la consapevolezza di scriverle.:DPensavo:ma se dovessi andar via anche io come cazzo faresti?

e già...
ma lo sai che non ci avevo pensato.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ci sarebbe sempre ...quel coglione di JB,
pensi sia alla tua altezza????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ciao e ben tornata.
ma che ti è successo stamattina???
hai preso una botta in testa o cosa????
Non dirmi che hai incontrato l'ammmmoooooooreeee!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

osti vedo uno yeti spelacchiato in giro per i bricchi, aiuto!:eek:

ciao Spideruccio:p

ciao panterona!!!!!!!
mi sono fatto in quattro per te!!!!!
mi devi come minino...4 sculacciao!!!!!:p:p:p:p

Ultima modifica da un moderatore:

oscuro

Utente di lunga data
Spider

ci sarebbe sempre ...quel coglione di JB,
pensi sia alla tua altezza????:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non confondiamo jb e oscuro,ti faccio troppo intelligente per non carpire la differenza.Jb spara su tutti io solo sui coglioni.Spider se ti liberassi dei tuoi pregiudizi verso oscuro,forse capiresti la fortuna che hai a poterlo leggere ogni santo giorno.....!

Spider

Escluso
Non confondiamo jb e oscuro,ti faccio troppo intelligente per non carpire la differenza.Jb spara su tutti io solo sui coglioni.Spider se ti liberassi dei tuoi pregiudizi verso oscuro,forse capiresti la fortuna che hai a poterlo leggere ogni santo giorno.....!

stai dicendo che non è alla tua altezza????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sul neretto...me ne farò una ragione, che vuoi farci, non credo alla fortuna!!!:p:p:p:p
ciao, vado a lavorare, alla prossima.
salutami quell'impiegato statale di Jb..tanto tra poco arriva pure lui.
inizia a lavorare....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SPider

stai dicendo che non è alla tua altezza????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sul neretto...me ne farò una ragione, che vuoi farci, non credo alla fortuna!!!:p:p:p:p
ciao, vado a lavorare, alla prossima.
salutami quell'impiegato statale di Jb..tanto tra poco arriva pure lui.
inizia a lavorare....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cazzo non è questione di altezza,è questione di stile.Jb è crudo,crudele,i suoi sono insulti seriali senza anima,non ha pietà, è cinico.Io sono un creativo,insulto con classe,ti ferisco con il sorriso,i mei insulti hanno un'anima empirica,hanno calore,sentimento,empatia,spesso sono affrancati da spirito di solidarietà.Oscuro è il lampo,jb è il tuono,Oscuro è il genio, jb un onesto carrozziere dell'insulto.Potrei continuare..ma caro il mio spider sarebbe inutile,tu e tanti altri non capite un emerito cazzo,risulterebbe tutto soffusamente sterile.Buona giornata ai pratoni der vivaro..:up:

oscuro

Utente di lunga data
Free

Mi sarebbe dispiaciuto non leggerti più.Al di là dei nostri recenti scazzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.