Comunque io, alla faccia degli assunti iniziali, ho comperato le scarpe più bon ton che più bon ton non si può. Dopo aver provato di tutto e di più, follie di Paciotti and co. comprese, ho scelto bellissime scarpe da pusillanime. Ma "strafarò" con un folle bracciale realizzato dalla mia amica che parte dal polso per finire quasi al gomito, pieno di fiori e tralci neri, delle più luminose e folli gradazioni di ottanio e toni neutri come le scarpe. Ho anche un fiore da agganciare ad una delle scarpe, ma non credo lo metterò, il bracciale è già una sfida notevole al senso della misura.
View attachment 6616View attachment 6617View attachment 6618View attachment 6619
alla fine, ho comperato queste perché indossandole mi sembrava di volare, sono guanti. E poi questo tono neutro è neutro solo per le olivastre, essendo in finale decisamente scuretto e un filino verdastro (più delle immagini)

.
E alla fine, queste le rimetto di sicuro, che per quanto le abbia prese allo showroom riservato, proprio in regalo comunque non erano.
Grazie a tutte per i consigli, a questo punto inutili
pusillanime inside :unhappy: