AnnaBlume
capziosina random
Lui: sei donna? Indossi tubini? Sei invitato al party? Se le risposte sono almeno due su tre dei NO, taci, pleaseannuzza, ma non indossavi un tubino nero? sbaglio forse? Non mi sembrano indicate con un tubino nero.
Lui: sei donna? Indossi tubini? Sei invitato al party? Se le risposte sono almeno due su tre dei NO, taci, pleaseannuzza, ma non indossavi un tubino nero? sbaglio forse? Non mi sembrano indicate con un tubino nero.
capito, le metto subito nel trolleySi ti prego si.....
Metti queste...
Lascia a casa le altre così non ti viene la tentazione![]()
Sono un investimento. Le riusi anche per il matrimonio :mexican:Comunque io, alla faccia degli assunti iniziali, ho comperato le scarpe più bon ton che più bon ton non si può. Dopo aver provato di tutto e di più, follie di Paciotti and co. comprese, ho scelto bellissime scarpe da pusillanime. Ma "strafarò" con un folle bracciale realizzato dalla mia amica che parte dal polso per finire quasi al gomito, pieno di fiori e tralci neri, delle più luminose e folli gradazioni di ottanio e toni neutri come le scarpe. Ho anche un fiore da agganciare ad una delle scarpe, ma non credo lo metterò, il bracciale è già una sfida notevole al senso della misura.
View attachment 6616View attachment 6617View attachment 6618View attachment 6619
alla fine, ho comperato queste perché indossandole mi sembrava di volare, sono guanti. E poi questo tono neutro è neutro solo per le olivastre, essendo in finale decisamente scuretto e un filino verdastro (più delle immagini).
E alla fine, queste le rimetto di sicuro, che per quanto le abbia prese allo showroom riservato, proprio in regalo comunque non erano.
Grazie a tutte per i consigli, a questo punto inutili
pusillanime inside :unhappy:
cara essendo un uomo mi piace osservare le donne, nonostante io possa sembrarti terra terra, saprei vestirti come dio comenda per qualunque occasione. Quelle vanno bene per un matrimonio mattiniero o un colloquio di lavoro: sai forse che mestiere faccio, di cosa mi occupo? Se devo, neanche il tubino è indicato. ma fai come vuoi, potresti a questo punto andare in kayak.Lui: sei donna? Indossi tubini? Sei invitato al party? Se le risposte sono almeno due su tre dei NO, taci, please![]()
Dipende DOVE. Qui nevica.Quoto
Ma soprattutto non sono da sera
Sono scarpe da ufficio o da cerimonio seriosa durante il giorno...
Sandalo di Paciotti, sandalo di Paciotti, sandalo di Paciotti, sandalo di Paciotti......senza neanche averlo visto dico SANDALO DI PACIOTTI
Sono un investimento. Le riusi anche per il matrimonio :mexican:
ma gli abitini NON SONO NERI.Comunque:
View attachment 6623View attachment 6624View attachment 6625View attachment 6626
queste le portano sui red carpets, io non posso a un party?
Uff...![]()
Io le trovo molto belle. E poi con quel platau non è che si usano per andar a far la spesa.Comunque:
View attachment 6623View attachment 6624View attachment 6625View attachment 6626
queste le portano sui red carpets, io non posso a un party?
Uff...![]()
il party è talmente al nord che non è in Italia, ma è al chiusoDipende DOVE. Qui nevica.
Spero bene!il party è talmente al nord che non è in Italia, ma è al chiuso![]()
Arrivo tardi perchè questo topic me lo ero proprio perso....Ma che ne sapete voi di scarpe?![]()
Arrivo tardi perchè questo topic me lo ero proprio perso....
ne so molto. Anche troppo. Mio padre è del settore. O meglio era. Ora è in pensione.
lungi da me rispettare il comando di dio! Comunque, ne dubito un po', ma non importa.Ovviamente farò come credo, chiarocara essendo un uomo mi piace osservare le donne, nonostante io possa sembrarti terra terra, saprei vestirti come dio comenda per qualunque occasione. Quelle vanno bene per un matrimonio mattiniero o un colloquio di lavoro: sai forse che mestiere faccio, di cosa mi occupo? Se devo, neanche il tubino è indicato. ma fai come vuoi, potresti a questo punto andare in kayak.
ci mancherebbe, buona passerella.lungi da me rispettare il comando di dio! Comunque, ne dubito un po', ma non importa.Ovviamente farò come credo, chiaro![]()
rilevanza di questo intervento pari a zero. Che volevi dì oltre che "ne sai"? :singleeye:
non è l'unica cosa, ma non è un problemaci mancherebbe, buona passerella.
non capisco il "dubito", comunque.