Frivolezza con furore, solo per donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
Afflictio maxima:eek:!
Ti fanno davvero così schifo? A me piacciono un sacco, ma sono proprio da vedere dal vivo. Potrebbero essere in realtà dozzinalissime, ben più che in foto

AnnaBlume

capziosina random
eh, il maestro...

io ancora non ne ho, di Louboutin, non sono ancora diventata grande :D. Mia madre aveva le classiche décolleté, sia marroni che nere, belle da morire, ma non ci entro, porca peppina. Quasi quasi le vendo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quello che ho trovato (datemi un'opinione, please):

View attachment 6355View attachment 6356View attachment 6357View attachment 6358View attachment 6359

Le prime sono del maestro, mi fanno impazzire. Nere, altissime, semplici davanti e rosse e con la zip dietro. Voto?

Le seconde sono di Paciotti. Mi piacciono molto, ma non so se le ankle boots stiano davvero bene con un tubino per un'occasione da sera elegante. Boh.
Le terze hanno quest particolare sul retro, troppo fru fru?
Quelle rosse sono di una designer, a parte il fatto che tutta nera con le scarpe rosse...non fa un pò pretty woman? Poi, temo il prezzo. Che se tanto mi dà tanto, è maggiore delle Louboutin :unhappy:
Per finire, un grande classico di Valentino. Sembrerei vecchia con una cosa così? E poi, le calze...boh, non saprei.

Poi, le blade (su idea di Flavia) di Casadei. Scarpe costoserrime. Ma prorio errime.

View attachment 6360View attachment 6361View attachment 6362View attachment 6363View attachment 6364

le ultime (ankle boots) mi sembrano bellissime, ma c'ha sempre 'sta punta mancante, che noia. E il tacco blade è sempre lui: 12 e sottile come uno spillo. Ma di acciaio, lucente, fichissimo.
Le prime splendide....
Paciotti lo adoro ma per me inavvicinabile :(

AnnaBlume

capziosina random
Le prime splendide....
Paciotti lo adoro ma per me inavvicinabile :(
Paciotti lo fanno più o meno dalle mie parti (quelle vere, non dove sono ora). Ho l'accesso allo showroom "per pochi" e ho il numero del campionario. Non che sia in regalo anche così, ma diventa sostenibile (ma nelle Marche fanno tante, tante marche, da Prada a Loriblu etc, sfizi ce ne se possono togliere, di tanto in tanto)

Ultima modifica:

Simy

WWF

Simy

WWF
R: Frivolezza con furore, solo per donne

non è nemmeno il mio genere.

Solo scarpe chiare e mai tacco a stiletto o altissimo, roba tipo queste.

o brillantinate:D
Mi mettete la faccina che vomita per favore:what:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Paciotti lo fanno più o meno dalle mie parti (quelle vere, non dove sono ora). Ho l'accesso allo showroom "per pochi" e ho il numero del campionario. Non che sia in regalo anche così, ma diventa sostenibile (ma nelle Marche fanno tante, tante marche, da Prada a Loriblu etc, sfizi ce ne se possono togliere, di tanto in tanto)
Beata te, invidia vera :)

AnnaBlume

capziosina random
Beata te, invidia vera :)
beh, dovessi tu mai riuscire a strappare un paio di giorni, ci andiamo insieme! Ho una cugina, simpaticissima, che è estremamente modaiola e ci fa ottenere gli ingressi e le tessere per ogni showroom della zona :smile:. Da quelli veramente impossibili anche coi prezzi campionario (e ce ne sono, eh) a quelli sfiziosi ma non mortali. Tu organizzati e andiamo a fare le frivole insieme!

Simy

WWF
R: Frivolezza con furore, solo per donne

beh, dovessi tu mai riuscire a strappare un paio di giorni, ci andiamo insieme! Ho una cugina, simpaticissima, che è estremamente modaiola e ci fa ottenere gli ingressi e le tessere per ogni showroom della zona :smile:. Da quelli veramente impossibili anche coi prezzi campionario (e ce ne sono, eh) a quelli sfiziosi ma non mortali. Tu organizzati e andiamo a fare le frivole insieme!
Pure iooooooooo

MillePensieri

Utente di lunga data
Quello che ho trovato (datemi un'opinione, please): [...]
voto anch'io per le prime.

ed esprimo qualche dubbio riguardo al tacco borchiato. anche se, detto da chi va ancora in giro indossando un chiodo che fa saltare in aria i metal detector, può sembrare un controsenso.

bel thread, poi facci sapere. :smile:

AnnaBlume

capziosina random

AnnaBlume

capziosina random
voto anch'io per le prime.

ed esprimo qualche dubbio riguardo al tacco borchiato. anche se, detto da chi va ancora in giro indossando un chiodo che fa saltare in aria i metal detector, può sembrare un controsenso.

bel thread, poi facci sapere. :smile:
ciao Mille! Posta anche tu un'idea! Ancora sono alla prima fase, non ho idee precisissime :smile:

Innominata

Utente che predica bene
Ti fanno davvero così schifo? A me piacciono un sacco, ma sono proprio da vedere dal vivo. Potrebbero essere in realtà dozzinalissime, ben più che in foto
No, che schifo? E' che cadrei con la faccia in avanti dopo appena tre smorfie di dolore...Non che possano nuocermi dodici centimetri, eh? Anzi!! Io arrivo a otto, giusto per avere un'altra visione (o visuale?) del mondo...vado piu' su, direttamente in piattaforma (gommoni da undici dietro e otto davanti) solo quando cucino, in modo da dominare il mio regno...

Eliade

Super Zitella Acida
Devo andare ad un party alla fine di febbraio. Cioè, devo accompagnare qualcuno ad un party, il genere di roba che non si fa da soli, presente? L'occasione è importante e ufficiale, contatti di lavoro (suoi) etc, molto in tiro, io già mi stresso all'idea, ma tant'è. Indosserò un tubino nero, una seconda pelle, senza maniche, pulito, con lo spacco dietro. Almeno, questa è l'idea e l'abito ce l'ho. Ora, ho bisogno di un paio di scarpe che "spacchino", a contrasto. Ne ho di ogni sorta, ma per questa cosa le vorrei veramente eccessive. Tipo un paio di decolleté (belle alte) nere con le borchie. Tipo gli spunzoni, presente? Magari solo sul tacco, non proprio dappertutto. Insomma, una roba rock, così magari qualcuno di strozza. Ma sono aperta anche ad altre idee (che per ora non ho). Mi aiutate? Non ha troppa importanza il costo (beh, magari scarpe da 1000 euro no).

Grazie!

Ah, alte, anche molto alte, ma non da trans. Grazie :D
Le borchie sul tubino? Non posso proprio leggere 'sta roba! E' un po' difficile darti consigli, siamo proprio agli sgoccioli dei saldi, ti conviene andare in un negozio e vedere quello che trovi. Molti qui hanno già messo le scarpe primaverili, ergo decolté pochissimi! Queste dovrebbero essere della collezione invernale:
486125_10151423434125638_487288361_n.jpg
Oppure se sai dove acquistarle ci sono queste: http://eu.christianlouboutin.com/it_en/loubi-world/collection-fw-12-13/women.html
alcune sono da slurp!!!!
A me piacciono molto le milady crepe satin...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.