Ti fanno davvero così schifo? A me piacciono un sacco, ma sono proprio da vedere dal vivo. Potrebbero essere in realtà dozzinalissime, ben più che in fotoAfflictio maxima!
Belle, molto
eh, il maestro...queste
Le prime splendide....Quello che ho trovato (datemi un'opinione, please):
View attachment 6355View attachment 6356View attachment 6357View attachment 6358View attachment 6359
Le prime sono del maestro, mi fanno impazzire. Nere, altissime, semplici davanti e rosse e con la zip dietro. Voto?
Le seconde sono di Paciotti. Mi piacciono molto, ma non so se le ankle boots stiano davvero bene con un tubino per un'occasione da sera elegante. Boh.
Le terze hanno quest particolare sul retro, troppo fru fru?
Quelle rosse sono di una designer, a parte il fatto che tutta nera con le scarpe rosse...non fa un pò pretty woman? Poi, temo il prezzo. Che se tanto mi dà tanto, è maggiore delle Louboutin :unhappy:
Per finire, un grande classico di Valentino. Sembrerei vecchia con una cosa così? E poi, le calze...boh, non saprei.
Poi, le blade (su idea di Flavia) di Casadei. Scarpe costoserrime. Ma prorio errime.
View attachment 6360View attachment 6361View attachment 6362View attachment 6363View attachment 6364
le ultime (ankle boots) mi sembrano bellissime, ma c'ha sempre 'sta punta mancante, che noia. E il tacco blade è sempre lui: 12 e sottile come uno spillo. Ma di acciaio, lucente, fichissimo.
A proposito: che sono? Nome? Costo?
E basta.....non ne abbiamo detto una diversaLe prime.....assolutamenet le prime
Paciotti lo fanno più o meno dalle mie parti (quelle vere, non dove sono ora). Ho l'accesso allo showroom "per pochi" e ho il numero del campionario. Non che sia in regalo anche così, ma diventa sostenibile (ma nelle Marche fanno tante, tante marche, da Prada a Loriblu etc, sfizi ce ne se possono togliere, di tanto in tanto)Le prime splendide....
Paciotti lo adoro ma per me inavvicinabile![]()
Infatti che palle ....guardo un film rispondi tu aanche per meE basta.....non ne abbiamo detto una diversa![]()
Mi mettete la faccina che vomita per favore:what:non è nemmeno il mio genere.
Solo scarpe chiare e mai tacco a stiletto o altissimo, roba tipo queste.
![]()
o brillantinate![]()
Beata te, invidia veraPaciotti lo fanno più o meno dalle mie parti (quelle vere, non dove sono ora). Ho l'accesso allo showroom "per pochi" e ho il numero del campionario. Non che sia in regalo anche così, ma diventa sostenibile (ma nelle Marche fanno tante, tante marche, da Prada a Loriblu etc, sfizi ce ne se possono togliere, di tanto in tanto)
Quoto...Mi mettete la faccina che vomita per favore:what:
beh, dovessi tu mai riuscire a strappare un paio di giorni, ci andiamo insieme! Ho una cugina, simpaticissima, che è estremamente modaiola e ci fa ottenere gli ingressi e le tessere per ogni showroom della zona :smile:. Da quelli veramente impossibili anche coi prezzi campionario (e ce ne sono, eh) a quelli sfiziosi ma non mortali. Tu organizzati e andiamo a fare le frivole insieme!Beata te, invidia vera![]()
mi associo anche io con la faccina. Scusa, TebeMi mettete la faccina che vomita per favore:what:
Pure iooooooooobeh, dovessi tu mai riuscire a strappare un paio di giorni, ci andiamo insieme! Ho una cugina, simpaticissima, che è estremamente modaiola e ci fa ottenere gli ingressi e le tessere per ogni showroom della zona :smile:. Da quelli veramente impossibili anche coi prezzi campionario (e ce ne sono, eh) a quelli sfiziosi ma non mortali. Tu organizzati e andiamo a fare le frivole insieme!
voto anch'io per le prime.Quello che ho trovato (datemi un'opinione, please): [...]
Evvai, facciamo un gruppetto! Grande! Altro che forum tradi sì, tradi no. Più scarpe per tutte (e free potato, sempre)Pure iooooooooo
ciao Mille! Posta anche tu un'idea! Ancora sono alla prima fase, non ho idee precisissime :smile:voto anch'io per le prime.
ed esprimo qualche dubbio riguardo al tacco borchiato. anche se, detto da chi va ancora in giro indossando un chiodo che fa saltare in aria i metal detector, può sembrare un controsenso.
bel thread, poi facci sapere. :smile:
No, che schifo? E' che cadrei con la faccia in avanti dopo appena tre smorfie di dolore...Non che possano nuocermi dodici centimetri, eh? Anzi!! Io arrivo a otto, giusto per avere un'altra visione (o visuale?) del mondo...vado piu' su, direttamente in piattaforma (gommoni da undici dietro e otto davanti) solo quando cucino, in modo da dominare il mio regno...Ti fanno davvero così schifo? A me piacciono un sacco, ma sono proprio da vedere dal vivo. Potrebbero essere in realtà dozzinalissime, ben più che in foto
Le borchie sul tubino? Non posso proprio leggere 'sta roba! E' un po' difficile darti consigli, siamo proprio agli sgoccioli dei saldi, ti conviene andare in un negozio e vedere quello che trovi. Molti qui hanno già messo le scarpe primaverili, ergo decolté pochissimi! Queste dovrebbero essere della collezione invernale:Devo andare ad un party alla fine di febbraio. Cioè, devo accompagnare qualcuno ad un party, il genere di roba che non si fa da soli, presente? L'occasione è importante e ufficiale, contatti di lavoro (suoi) etc, molto in tiro, io già mi stresso all'idea, ma tant'è. Indosserò un tubino nero, una seconda pelle, senza maniche, pulito, con lo spacco dietro. Almeno, questa è l'idea e l'abito ce l'ho. Ora, ho bisogno di un paio di scarpe che "spacchino", a contrasto. Ne ho di ogni sorta, ma per questa cosa le vorrei veramente eccessive. Tipo un paio di decolleté (belle alte) nere con le borchie. Tipo gli spunzoni, presente? Magari solo sul tacco, non proprio dappertutto. Insomma, una roba rock, così magari qualcuno di strozza. Ma sono aperta anche ad altre idee (che per ora non ho). Mi aiutate? Non ha troppa importanza il costo (beh, magari scarpe da 1000 euro no).
Grazie!
Ah, alte, anche molto alte, ma non da trans. Grazie![]()
