Frivolezza con furore, solo per donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
cavolo, belle. Marca?
Osa di più, vediamo che esce fuori :rolleyes:
sono favolose queste!
io non so quantoi tu sei eccessiva nelle scarpe! io una cifra quindi metto anche delle robe stranissime! ;)

AnnaBlume

capziosina random
sono favolose queste!
io non so quantoi tu sei eccessiva nelle scarpe! io una cifra quindi metto anche delle robe stranissime! ;)
più strambe sono e più mi piacciono...lascia stare che le scarpe sono una droga... ne assumo con moderazione perché, come sai, costano :smile:
Belle quelle rosse, ecco, il raso mi pare ben più da sera che il suède.
Ho anche sandali da sera, ma vorrei mettermi i collant, l'ultima volta che (con il tizio in questione) sono andata a fare la statuina con i sandali avevo le gambe blu (come tutte tutte tutte le donne presenti). Mai più.

Simy

WWF
guarda queste!

Simy

WWF
più strambe sono e più mi piacciono...lascia stare che le scarpe sono una droga... ne assumo con moderazione perché, come sai, costano :smile:
Belle quelle rosse, ecco, il raso mi pare ben più da sera che il suède.
Ho anche sandali da sera, ma vorrei mettermi i collant, l'ultima volta che (con il tizio in questione) sono andata a fare la statuina con i sandali avevo le gambe blu (come tutte tutte tutte le donne presenti). Mai più.

a chi lo dici! altro che droga!

AnnaBlume

capziosina random
Mah, tipo, con una roba così si cammina? Magari non verde, sono olivastra, lo detesto (si pandantizza con la mia pelle :risata:)

Decollete-Emporio-Armani-inverno-2011.jpg

AnnaBlume

capziosina random

cavolo, queste le voglio. Sto giusto giusto tingendo di nero un paio di jeans proprio ora (del tipo: respira poco altrimenti non ce la fai :smile:)

Simy

WWF
cavolo, queste le voglio. Sto giusto giusto tingendo di nero un paio di jeans proprio ora (del tipo: respira poco altrimenti non ce la fai :smile:)

le sto prendendo tutte su "zalando" costano €73.50 :)
ho messo come ricerca "scarpe da sera"...dai un'occhiata! ce ne sono una marea

Simy

WWF
Sorry ho sbagliato sito...quelle era su "sarenza"

Simy

WWF
ti fanno schifo le scarpe di Armani o la sfumatura rettiliana delle olivastre? :singleeye:
non mi piacciono..e io adoro il verde! ...eppure bo..non mi piacciono proprio

Simy

WWF
cavoli sono stranissime....però va bene che mi piacciono gli eccessi ma io non riuscirei mai a mettere un paio di scarpe simili

Innominata

Utente che predica bene
Mah, tipo, con una roba così si cammina? Magari non verde, sono olivastra, lo detesto (si pandantizza con la mia pelle :risata:)

View attachment 6353

Primum nihil afflictio supliciumque...mi sa che è un po' difficile monitorare il proprio buonumore dovendo monitorare un'indubitabile afflizione...Senti, io metterei per portare ai massimi livelli benessere gaudioso e stupore, se così dev'essere, quel paio di bellissime ciocie Trippen che io ho e che soddisfano sempre a pieno l'uno e l'altro parametro...
Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:

AnnaBlume

capziosina random
Primum nihil afflictio supliciumque...mi sa che è un po' difficile monitorare il proprio buonumore dovendo monitorare un'indubitabile afflizione...Senti, io metterei per portare ai massimi livelli benessere gaudioso e stupore, se così dev'essere, quel paio di bellissime ciocie Trippen che io ho e che soddisfano sempre a pieno l'uno e l'altro parametro...
Uploaded with ImageShack.us

Inno! Tacco. T. A. C. C. O. roba da tubino elegante. E tacco che non abbia la forma di scaletta o bambola pieghevole o banana, e non cioce. Ma mi stai facendo divertire un sacco :D

Flavia

utente che medita
Devo andare ad un party alla fine di febbraio. Cioè, devo accompagnare qualcuno ad un party, il genere di roba che non si fa da soli, presente? L'occasione è importante e ufficiale, contatti di lavoro (suoi) etc, molto in tiro, io già mi stresso all'idea, ma tant'è. Indosserò un tubino nero, una seconda pelle, senza maniche, pulito, con lo spacco dietro. Almeno, questa è l'idea e l'abito ce l'ho. Ora, ho bisogno di un paio di scarpe che "spacchino", a contrasto. Ne ho di ogni sorta, ma per questa cosa le vorrei veramente eccessive. Tipo un paio di decolleté (belle alte) nere con le borchie. Tipo gli spunzoni, presente? Magari solo sul tacco, non proprio dappertutto. Insomma, una roba rock, così magari qualcuno di strozza. Ma sono aperta anche ad altre idee (che per ora non ho). Mi aiutate? Non ha troppa importanza il costo (beh, magari scarpe da 1000 euro no).

Grazie!

Ah, alte, anche molto alte, ma non da trans. Grazie :D
ciao
premetto che non ho ancora letto
i preziosi consigli che ti hanno dato le furomani
borchie e spuntoni? npoooooooooooooooooooooooo
se vuoi una scarpa dall'aspetto aggressivo
ti consiglio un tacco rinforzato in acciaio:
ti darà un aspetto elegante ma deciso.
gioca con gli accessori: una collana importante
magari a più fili, che esalti la semplicità
del tuo tubino
i capelli li hai lunghi, o corti?
trucco nude, e metti in primo piano le labbra
con un rossetto dal colore deciso e scuro

Flavia

utente che medita
aspetta che ora dò uno sguardo: molte marche che hai postato non so nemmeno cosa siano :p

Edit: ho dato un'occhiata, mi pare che nessuna sia il genere che io cercherei! Tacchi troppo grossi, niente sera, etc. Belli gi stivali bassi della trippen, ma belli con i jeans, non a un party...

io intendevo una roba così, ma non questa (troppo vista e troppe borchie)

View attachment 6352
orrorre!!!!!!!:smile:

AnnaBlume

capziosina random
non mi piacciono..e io adoro il verde! ...eppure bo..non mi piacciono proprio
non so, le trovo molto belle. Mai avuto scare così eleganti, ma, dicevo, detesto il verde e poi con il tacco così mi sa che è roba tosta. Cerco ancora, ho visto cose che mi piacciono, ora le posto. Decisamente meno strane di quelle di Innominata :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.