Simy
WWF
sono favolose queste!cavolo, belle. Marca?
Osa di più, vediamo che esce fuori![]()
io non so quantoi tu sei eccessiva nelle scarpe! io una cifra quindi metto anche delle robe stranissime!
sono favolose queste!cavolo, belle. Marca?
Osa di più, vediamo che esce fuori![]()
più strambe sono e più mi piacciono...lascia stare che le scarpe sono una droga... ne assumo con moderazione perché, come sai, costano :smile:sono favolose queste!
io non so quantoi tu sei eccessiva nelle scarpe! io una cifra quindi metto anche delle robe stranissime!![]()
più strambe sono e più mi piacciono...lascia stare che le scarpe sono una droga... ne assumo con moderazione perché, come sai, costano :smile:
Belle quelle rosse, ecco, il raso mi pare ben più da sera che il suède.
Ho anche sandali da sera, ma vorrei mettermi i collant, l'ultima volta che (con il tizio in questione) sono andata a fare la statuina con i sandali avevo le gambe blu (come tutte tutte tutte le donne presenti). Mai più.
cavolo, queste le voglio. Sto giusto giusto tingendo di nero un paio di jeans proprio ora (del tipo: respira poco altrimenti non ce la fai :smile![]()
:unhappy:Mah, tipo, con una roba così si cammina? Magari non verde, sono olivastra, lo detesto (si pandantizza con la mia pelle :risata
View attachment 6353
ti fanno schifo le scarpe di Armani o la sfumatura rettiliana delle olivastre? :singleeye::unhappy:
non mi piacciono..e io adoro il verde! ...eppure bo..non mi piacciono proprioti fanno schifo le scarpe di Armani o la sfumatura rettiliana delle olivastre? :singleeye:

Mah, tipo, con una roba così si cammina? Magari non verde, sono olivastra, lo detesto (si pandantizza con la mia pelle :risata
View attachment 6353

Primum nihil afflictio supliciumque...mi sa che è un po' difficile monitorare il proprio buonumore dovendo monitorare un'indubitabile afflizione...Senti, io metterei per portare ai massimi livelli benessere gaudioso e stupore, se così dev'essere, quel paio di bellissime ciocie Trippen che io ho e che soddisfano sempre a pieno l'uno e l'altro parametro...
Uploaded with ImageShack.us
ciaoDevo andare ad un party alla fine di febbraio. Cioè, devo accompagnare qualcuno ad un party, il genere di roba che non si fa da soli, presente? L'occasione è importante e ufficiale, contatti di lavoro (suoi) etc, molto in tiro, io già mi stresso all'idea, ma tant'è. Indosserò un tubino nero, una seconda pelle, senza maniche, pulito, con lo spacco dietro. Almeno, questa è l'idea e l'abito ce l'ho. Ora, ho bisogno di un paio di scarpe che "spacchino", a contrasto. Ne ho di ogni sorta, ma per questa cosa le vorrei veramente eccessive. Tipo un paio di decolleté (belle alte) nere con le borchie. Tipo gli spunzoni, presente? Magari solo sul tacco, non proprio dappertutto. Insomma, una roba rock, così magari qualcuno di strozza. Ma sono aperta anche ad altre idee (che per ora non ho). Mi aiutate? Non ha troppa importanza il costo (beh, magari scarpe da 1000 euro no).
Grazie!
Ah, alte, anche molto alte, ma non da trans. Grazie![]()
orrorre!!!!!!!:smile:aspetta che ora dò uno sguardo: molte marche che hai postato non so nemmeno cosa siano
Edit: ho dato un'occhiata, mi pare che nessuna sia il genere che io cercherei! Tacchi troppo grossi, niente sera, etc. Belli gi stivali bassi della trippen, ma belli con i jeans, non a un party...
io intendevo una roba così, ma non questa (troppo vista e troppe borchie)
View attachment 6352
non so, le trovo molto belle. Mai avuto scare così eleganti, ma, dicevo, detesto il verde e poi con il tacco così mi sa che è roba tosta. Cerco ancora, ho visto cose che mi piacciono, ora le posto. Decisamente meno strane di quelle di Innominatanon mi piacciono..e io adoro il verde! ...eppure bo..non mi piacciono proprio