Fuori tema

spleen

utente ?
Giudicante ? Non sai invece quanto mi interroghi ... hai sbagliato indirizzo
Allora scusami, ieri sera mi eri sembrato davvero preso dal livore.
Quello che a me sembra comunque è che sei sballottato e non trovi ancora la bussola, tempo al tempo in ogni caso.

Cosa ti ha detto lei dei marker?

francoff

Utente di lunga data
Allora scusami, ieri sera mi eri sembrato davvero preso dal livore.
Quello che a me sembra comunque è che sei sballottato e non trovi ancora la bussola, tempo al tempo in ogni caso.

Cosa ti ha detto lei dei marker?
È proprio questo che mi ha sballottato . Usciti i ragazzi per andare in chiesa mi ha chiesto cosa fosse quel referto . Io ho preso i fogli li ho messi via e le ho detto che era cosa mia , lei non c entrava . Poi sono uscito avevo voglia di stare solo . Ti assicuro che non le ho detto così per farla stare male ma proprio non ci riesco a condividere . Una amica in mp mi ha parlato di separazione emotiva : è vero , ad oggi non riesco a vederla se non come la donna con cui devo crescere dei figli .

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Comunque ho spiegato questa mattina quando lei ha pensato a questo e quando dopo poco L ha scartato .
.non è una Pasqua tranquilla , dai speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi possibili sia per il tuo stato di salute e per il tuo matrimonio

francoff

Utente di lunga data
Per chiarezza questa mattina L ho messa al corrente . Non farò nulla che i ragazzi poi non riuscirebbero a capire . Quello che ora posso dare è una famiglia riguardo alla coppia ho bisogno di tempo .

Divì

Utente senza meta
Per chiarezza questa mattina L ho messa al corrente . Non farò nulla che i ragazzi poi non riuscirebbero a capire . Quello che ora posso dare è una famiglia riguardo alla coppia ho bisogno di tempo .
Mi sembra una bussola buona. Coraggio. Il tempo è un galantuomo.

Brunetta

Utente di lunga data
Nel corso dell'anno ci sono tante festività collettive e personali.
Quando succede una brutta cosa inevitabilmente coincide con una festività.
Col tempo le festività tornano a essere apprezzate.

mistral

Utente di lunga data
Io rispondevo solo ad una affermazione di piperita . Lei ora è qui , ha pensato di lasciarmi mentre ero via ( non questa volta ma in una delle mie missioni in Marocco precedenti ). Poi la sera stessa che tornai vedendo i ragazzi vedendo me vedendo noi capi quanto aveva è L idea svanì subito . Non smise però di vederlo era una cosa sua che vissuta al di fuori non toglieva nulla alla famiglia ( per questo mi sono scagliato ieri contro farfalla : le stesse argomentazioni ) . Il rancore a volte c è a volte no non è a comando . Come la voglia di accoccolarmi con lei sul letto abbracciandola e la voglia di darle un calcio in culo ....
Tutto nella norma.La voglia di accoccolarsi e la voglia di dare un calco in culo te la porterai a lungo,forse per sempre ma non la vedo come un fatto negativo per te.Un po più negativo per tua moglie...

mistral

Utente di lunga data
Perché negativo per lei e positivo per me ?
Perché pensare di avere la possibilità di dare un calcio in culo quando la situazione ci venisse a pesare è un po' come avere sotto mano il maniglione antipatico .Sta peggio chi sta male ma non ha nemmeno la forza di pensarlo il calcio in culo.

danny

Utente di lunga data
Non è un cazziatone. Per cosa? Io so cosa stai provando ora. Dico solo che dopo 4 anni e anche grazie a questo posto la prospettiva che hai ora può cambiare. Ovvio che tu ora non sia nelle condizioni di vederla, una prospettiva diversa. Se preferisci sentirti dire che hai ragione anche da me che ho sempre cercato di capirti, fa pure.

EDIT io trovo inaccettabile la tua reazione nei confronti di Farfalla non perchè è mia amica, cosa che è, ma perchè stare qui e relazionarmi con tutti mi ha aiutato a superare le inutili categorizzazioni che comunque non spiegano un cavolo di niente.
Quoto.

danny

Utente di lunga data
Ascolta. A me Farfalla ha aiutato molto a capire che alcune delle fantasie che avevo e che mi facevano male difficilmente corrispondevano alla realtà.
E ho avuto modo di sperimentare personalmente che in certi rapporti la vita di famiglia resta fuori.
Del resto altrimenti non si chiamerebbero evasioni.
Non che questo faccia piacere. Ma non ha niente a che vedere con la commistione e la violazione di intimità che si immagina da traditi.
Quoto anche questo.

francoff

Utente di lunga data
Non è un pensiero raro.
Come tutti i pensieri dura poco.
Hai ragione , il tempo che tornassi a casa . Io ero via per il mio solito mese in Marocco , i ragazzi quella domenica via con la parrocchia . Lei uscì con lui a pranzo , poi il pomeriggio assieme sul lago . Passeggiare mano nella mano , ridere e non nascondersi fu per lei travolgente e la fece andare dove per me non c era posto . Poi io tornai al mercoledì e già alla sera guardandoci tutti assieme ( figli e noi 2) realizzò che aveva tanto e che non avrebbe scambiato questo con altro . Non lo lasciò però , era qualcosa al di fuori che la faceva stare bene , un posto solo suo e che le sembrava non togliesse nulla a noi .

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione , il tempo che tornassi a casa . Io ero via per il mio solito mese in Marocco , i ragazzi quella domenica via con la parrocchia . Lei uscì con lui a pranzo , poi il pomeriggio assieme sul lago . Passeggiare mano nella mano , ridere e non nascondersi fu per lei travolgente e la fece andare dove per me non c era posto . Poi io tornai al mercoledì e già alla sera guardandoci tutti assieme ( figli e noi 2) realizzò che aveva tanto e che non avrebbe scambiato questo con altro . Non lo lasciò però , era qualcosa al di fuori che la faceva stare bene , un posto solo suo e che le sembrava non togliesse nulla a noi .
Tu hai il Marocco.
Ovviamente non è paragonabile.
Però puoi capire che la responsabilità di un rapporto matrimoniale e della famiglia può essere gravoso e che può lasciare un desiderio di evasione che lei ha assecondato male.

francoff

Utente di lunga data
Tu hai il Marocco.
Ovviamente non è paragonabile.
Però puoi capire che la responsabilità di un rapporto matrimoniale e della famiglia può essere gravoso e che può lasciare un desiderio di evasione che lei ha assecondato male.
Certo io avevo il Marocco , altri il corso di cucina o di pittura e altri aprire le gambe . Comunque ho capito cosa vuoi dirmi .

francoff

Utente di lunga data
Perché pensare di avere la possibilità di dare un calcio in culo quando la situazione ci venisse a pesare è un po' come avere sotto mano il maniglione antipatico .Sta peggio chi sta male ma non ha nemmeno la forza di pensarlo il calcio in culo.
A me lei L ha già dato e non in culo ma nelle palle lasciandomi stramazzare al suolo .

mistral

Utente di lunga data
A me lei L ha già dato e non in culo ma nelle palle lasciandomi stramazzare al suolo .
Qui sei in buona compagnia .
Si stramazza e poi ci si rialza ritrovandosi molto più forti e stronzi di quanto si pensasse di poter essere e per me,sottolineo per me,non è necessariamente un male.

Diletta

Utente di lunga data
Mi piacerebbe dirti si ma non non è successo
Qnd lui provo' in vacanza io non riuscii e gli raccontai tutto
Ma erano anni che si faceva due volte all anno anche senza amante
Non stupitevi ne conosco coppie bianche !!!

Diletta è difficile da capire X chi ha vissuto un matrimonio normale
Il mio non è stato così

Scopava fuori ?
All epoca secondo me no
Davvero si era alienato e aveva dei grossi problemi che io ho cercato di risolvere prima male parlandone spesso e con rabbia perché ero stufa
Poi in terapia dove lo trascinai

Poi l ho tradito

Non C era non era presente non scopdva ( faceva l amore )

No quindi non mi è mai capitato
Allora capisco il tuo dover confessare.
Sei una persona onesta :)