Si sono portate avanti con il lavoro, il tuo profilo le aveva comunque indirizzate correttamente.Alcune amiche , che ringrazio , mi hanno fatto gli auguri .....la data e' a caxxo .... anno giusto ma mese e giorno sono a caxxo ... li compiro' il 27 luglio .
L'importante è mettere fieno in cascinaAlcune amiche , che ringrazio , mi hanno fatto gli auguri .....la data e' a caxxo .... anno giusto ma mese e giorno sono a caxxo ... li compiro' il 27 luglio .
Vabbè ti si sono anticipati, meglio prima che per nullaAlcune amiche , che ringrazio , mi hanno fatto gli auguri .....la data e' a caxxo .... anno giusto ma mese e giorno sono a caxxo ... li compiro' il 27 luglio .
Fiamma perdonamiVabbè ti si sono anticipati, meglio prima che per nulla![]()
Buon viaggio amico mioArrivato a Casablanca , ora attendo volo per Malpensa
Quanto da Casablanca?Arrivato a Casablanca , ora attendo volo per Malpensa
Beh.. io non lo perdonerei, comunque fate voi..E di cosa ...mi sono portata avanti![]()
![]()
Molto bene grazie . Ho dedicato questi giorni a noi . Dovrò stare fuori una notte anche questa settimana ma è una notte sola e partiro' in auto .Ciao Franco, come và? E da sabato che non ti si sente.
Molto bene grazie . Ho dedicato questi giorni a noi . Dovrò stare fuori una notte anche questa settimana ma è una notte sola e partiro' in auto .
Io sono molto diverso . Ho cambiato molto di me modificando le mie aspettative .Sono veramente contento per te. C'è la farete ne sono sicuro.
Hai intrapreso un percorso corretto, restare fermi non porta miglioramenti.Io sono molto diverso . Ho cambiato molto di me .
Non lo so dove arriverò . So che ora vedo mia moglie in modo meno ostile , sono più tranquillo e sono felice quando lei è con me . Da quando sono tornato , da sabato seraHai intrapreso un percorso corretto, restare fermi non porta miglioramenti.
Sono contento per te, guarda solo avanti, e il tempo come ha già fatto, ti aiuterà ancoraNon lo so dove arriverò . So che ora vedo mia moglie in modo meno ostile , sono più tranquillo e sono felice quando lei è con me . Da quando sono tornato , da sabato sera
Ah ah ah mi era capitato anche con [MENTION=6177]mistral[/MENTION] se non sbaglioBeh.. io non lo perdonerei, comunque fate voi..![]()
Non lo so dove arriverò . So che ora vedo mia moglie in modo meno ostile , sono più tranquillo e sono felice quando lei è con me . Da quando sono tornato , da sabato sera
ci sono arrivato di traverso.....martedì sono uscito con una donna, la direttrice della banca con cui lavoriamo qui , uscita bissata venerdì sera. Io sto bene, sensi di colpa zero, quando sono tornato ho abbracciato mia moglie e alla sera per la prima volta abbiamo fatto l amore( una volta avevamo scopato)....non so sarà il senso di colpa, sarà il senso di rivalsa, sarà l essere scelto senza il bagaglio che può condizionare la scelta di una donna( anni assieme , casa, figli)....comunque mi sento diverso ..... sono due vite distanti 2 mila km......Sei stato bravo. Io ho impiegato un sacco di tempo ad arrivare ad un risultato analogo.
Avanti così![]()