Fuori tema

francoff

Utente di lunga data
A proposito di auguri

Alcune amiche , che ringrazio , mi hanno fatto gli auguri .....la data e' a caxxo .... anno giusto ma mese e giorno sono a caxxo ... li compiro' il 27 luglio .

Fairman

Utente di lunga data
Alcune amiche , che ringrazio , mi hanno fatto gli auguri .....la data e' a caxxo .... anno giusto ma mese e giorno sono a caxxo ... li compiro' il 27 luglio .
Si sono portate avanti con il lavoro, il tuo profilo le aveva comunque indirizzate correttamente.

Quando vedo queste date di nascita, 16 anni meno di me.

Che invidia

Skorpio

Utente di lunga data
L'importante è mettere fieno in cascina

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vabbè ti si sono anticipati, meglio prima che per nulla :)

Fiammetta

Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Beh.. io non lo perdonerei, comunque fate voi..:cool:
Ah ah ah mi era capitato anche con [MENTION=6177]mistral[/MENTION] se non sbaglio
Ora ogni volta che leggo compleanno di ....
Tremo per la gaffe dietro l'angolo :rofl:

Divì

Utente senza meta
Non lo so dove arriverò . So che ora vedo mia moglie in modo meno ostile , sono più tranquillo e sono felice quando lei è con me . Da quando sono tornato , da sabato sera

Sei stato bravo. Io ho impiegato un sacco di tempo ad arrivare ad un risultato analogo.

Avanti così :)

francoff

Utente di lunga data
Sei stato bravo. Io ho impiegato un sacco di tempo ad arrivare ad un risultato analogo.

Avanti così :)
ci sono arrivato di traverso.....martedì sono uscito con una donna, la direttrice della banca con cui lavoriamo qui , uscita bissata venerdì sera. Io sto bene, sensi di colpa zero, quando sono tornato ho abbracciato mia moglie e alla sera per la prima volta abbiamo fatto l amore( una volta avevamo scopato)....non so sarà il senso di colpa, sarà il senso di rivalsa, sarà l essere scelto senza il bagaglio che può condizionare la scelta di una donna( anni assieme , casa, figli)....comunque mi sento diverso ..... sono due vite distanti 2 mila km......