Galateo dell'insulto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
OSCURO CONTE, mi avete sfracellato i coglioni, ma sul serio. leggervi è diventato un crescere di peli nel culo, e danno fastidio eh, perchè son diventati così tanti che scipparli anche se "delicatamente" è inutile visto le troppe croste che ne sono nate. E pigliatevi una camomilla o eventualmente fatevi davvero una sana pippa per riequilibrare non i peli che fate spuntare ma proprio il culo.

oscuro

Utente di lunga data
SI

OSCURO CONTE, mi avete sfracellato i coglioni, ma sul serio. leggervi è diventato un crescere di peli nel culo, e danno fastidio eh, perchè son diventati così tanti che scipparli anche se "delicatamente" è inutile visto le troppe croste che ne sono nate. E pigliatevi una camomilla o eventualmente fatevi davvero una sana pippa per riequilibrare non i peli che fate spuntare ma proprio il culo.
Allora:6.5!Sfracellato non è originale ma apprezzo l'impegno,peli nel culo....non troppo originale,sana pippa idem.Puoi fare meglio.Esempio?Conte mi hai sdoganato i coglioni,leggerti è diventato un crescere di ragadi anorettali,prenditi una bella pizza con la zucchina ,ma intera ,così puoi scaraventartela languidamente in culo.Notato la differenza?insulto RISOLUTIVO,non dai spazio ad eventuali repliche.

Ultimo

Escluso
Allora:6.5!Sfracellato non è originale ma apprezzo l'impegno,peli nel culo....non troppo originale,sana pippa idem.Puoi fare meglio.Esempio?Conte mi hai sdoganato i coglioni,leggerti è diventato un crescere di ragadi anorettali,prenditi una bella pizza con la zucchina ,ma intera ,così puoi scaraventartela languidamente in culo.Notato la differenza?insulto RISOLUTIVO,non dai spazio ad eventuali repliche.

No no, avete proprio sfracellato i coglioni, altrochè. :mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Nell'ordine:

- la proposta, geniale, di limitare il numero di post per utente a non più di tre al giorno;
- i tentativi di umorismo ai danni di Brunetta (con intento chiaramente copulatorio);
- una poesia allucinante con in mezzo una roba sull'adriatico all'altezza di Pescara su cui si riletteva il sole al tramonto e che gli ricordava gli occhi sempre di Brunetta (o qualcosa di simile);
- i complimente a Tebe sempre dovuti all'arsura del summenzionato;
- varie ed eventuali.
Peccato cazzo...che me so' perso...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

No no, avete proprio sfracellato i coglioni, altrochè. :mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:
Sfracellato è un pò troppo usato.Ci avete sezionato i coglioni?ci avete spellato i coglioni?ci avete dissanguato i coglioni?ci avete defenestrato i coglioni?ci avete squilibrato i coglioni?Clà io sono un artista,e sti cazzi di chi non capisce resto un artista.

Ultimo

Escluso
Sfracellato è un pò troppo usato.Ci avete sezionato i coglioni?ci avete spellato i coglioni?ci avete dissanguato i coglioni?ci avete defenestrato i coglioni?ci avete squilibrato i coglioni?Clà io sono un artista,e sti cazzi di chi non capisce resto un artista.

:up::mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
SI

:up::mrgreen:
E comunque tranquillo ormai il conte è caduto in disgrazia,gli è rimasto postare articoli del cazzo in privè mi fa quasi tenerezza.Credo che abbia capito quello che doveva capire.:up:passerò a quel cornutazzo di eretteo....

Ultimo

Escluso
E comunque tranquillo ormai il conte è caduto in disgrazia,gli è rimasto postare articoli del cazzo in privè mi fa quasi tenerezza.Credo che abbia capito quello che doveva capire.:up:passerò a quel cornutazzo di eretteo....
Eh ma anche stermy sta dando un po i numeretti, sarà che con la politica lui sembra un tutt'uno. :D

E' poi sembra anche poliglotta, conosce gli USA, UK ecc ecc mica conosce solo il cognato, era il cognato che gli sta sulle biglie?

Nicka

Capra Espiatrice
Io uso dire "m'hai scartavetrato la minchia", sufficiente o no?! :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data

Gian

Escluso
La sola grande grandissima sofferenza della mia vita è stata una calunnia, che non c'entra in effetti nulla con l'arte dell'insulto e con l'insulto non artistico.
Non mi sono mai domandata perché ne sono stata oggetto, ma piuttosto se in qulache modo avessi contribuito con qualche mio errore di ingenuità a farla nascere e crescere fino a pregiudicare integralmente la mia vita professionale. Ne sono uscita, come sempre dalle calunnie se tali sono, ma ho imparato qualche cosa su di me, che diversamente non avrei mai nemmeno visto.
La sola persona che ho davvero odiato in vita mia è chi l'ha ordita, sebbene fosse di una tale ignoranza e malafede che forse sarebbe stato meglio invece di odiarla averne compassione. Ma non ce l'ho fatta.
cavolo...mi spiace...
ma stiamo parlando di una calunnia in senso proprio, cioè giuridico, cioè art. 368 c.p.?

accusare falsamente qualcuno di aver commesso un reato è un fatto alquanto grave.
come hai detto giustamente, si tratta di ordirla, questo implica una sottile astuzia e
una discreta cattiveria nel calunniatore...

ricorda sempre che eventualmente potresti inchiappettarlo con una denuncia
per falsa testimonianza o falsa denuncia o false informazioni alla polizia
(a secondo di come si è estrinsecata la denuncia calunniosa).
o l'hai lasciato perdere ?
(forse,hai fatto bene...).

ciao

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
La sola grande grandissima sofferenza della mia vita è stata una calunnia, che non c'entra in effetti nulla con l'arte dell'insulto e con l'insulto non artistico.
Non mi sono mai domandata perché ne sono stata oggetto, ma piuttosto se in qulache modo avessi contribuito con qualche mio errore di ingenuità a farla nascere e crescere fino a pregiudicare integralmente la mia vita professionale. Ne sono uscita, come sempre dalle calunnie se tali sono, ma ho imparato qualche cosa su di me, che diversamente non avrei mai nemmeno visto.
La sola persona che ho davvero odiato in vita mia è chi l'ha ordita, sebbene fosse di una tale ignoranza e malafede che forse sarebbe stato meglio invece di odiarla averne compassione. Ma non ce l'ho fatta.

Ciao

mi dispiace ...
sempre ...
non ha importanza in che modalità ...

un abbraccio ... per quello che vale ...
dopo una tale valle di demoni ...

sienne

Non so di che parli...
Oscuro è in ignore da settimane...
e non lo leggo...
Vedo che mi quota sempre qualsiasi cosa che scrivo perchè mi arriva la notifica in mp...
Ma non leggo quello che scrive...

Si stancherà prima o poi no?

sienne

lucida-confusa
Non so di che parli...
e non lo leggo...
Vedo che mi quota sempre qualsiasi cosa che scrivo perchè mi arriva la notifica in mp...

Ciao

è da troppo tempo, che va avanti.
Non credo proprio, che si stancherà così facilmente ...

No ... anzi, gli dà quasi più carica ...

Mia impressione ...

sienne

zanna

Utente di lunga data
Ci avete accavallato i coglioni, scartavetrato il glande e dislocato il pene ... possono andare?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non so di che parli...
e non lo leggo...

Allora perchè continui a mandarmi mp in privato?:rotfl:Non sei più credibile:rotfl:se vuoi mando i tuoi mp all'amministratore...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.