Eratò
Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:! Esprimere il concetto con classe....!Ci avete accavallato i coglioni, scartavetrato il glande e dislocato il pene ... possono andare?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:! Esprimere il concetto con classe....!Ci avete accavallato i coglioni, scartavetrato il glande e dislocato il pene ... possono andare?
Finalmente un pò di soddisfazione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:! Esprimere il concetto con classe....!
:bravooo::rotfl::rotfl::rotfl:standing ovation!Finalmente un pò di soddisfazione :rotfl::rotfl::rotfl:
No,il voto è 6.5.Accavallato i coglioni va bene,scartavetrato il glande è dozzinale,dislocato il pene è un concetto astratto e poco volgare.A questo punto era meglio mi hai dissestato il cazzo!Signori mi state movimentando i coglioni,non è che potete diventare geni dell'insulto da un giorno all'altro e su.Ci avete accavallato i coglioni, scartavetrato il glande e dislocato il pene ... possono andare?
Ah boh, spero di si. Ma non ci conterei.Non so di che parli...
Oscuro è in ignore da settimane...
e non lo leggo...
Vedo che mi quota sempre qualsiasi cosa che scrivo perchè mi arriva la notifica in mp...
Ma non leggo quello che scrive...
Si stancherà prima o poi no?
Che caduta di stile... che malumore subitaneo mi colse... cheCi avete accavallato i coglioni, scartavetrato il glande e dislocato il pene ... possono andare?
Secondo te sono il tipo che molla?il conte mi ha esautorato il cazzo per mesi e adesso pace e patta?ma un par di cazzi,adesso sarò una cazzo di emorroide sanguinolenta nel suo culo merdoso,gli strapperò il peli del culo a morsi,adesso il suo culo è nel mirino del mio cazzo....Ah boh, spero di si. Ma non ci conterei.![]()
aiaSecondo te sono il tipo che molla?il conte mi ha esautorato il cazzo per mesi e adesso pace e patta?ma un par di cazzi,adesso sarò una cazzo di emorroide sanguinolenta nel suo culo merdoso,gli strapperò il peli del culo a morsi,adesso il suo culo è nel mirino del mio cazzo....
CENSURED....!
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Io sono sincero,il conte ha il culo con le ore contate.
ma cmq none ' una bella immagine...poi io me le immagino sempre ste cose....Io sono sincero,il conte ha il culo con le ore contate.
E cosa se pensa? sto cafonazzo di paese adesso si è fatto i cazzi suoi fidati....!CENSURED....!
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
Tu andresti mai a rompere il cazzo ad un leone che dormicchia godendosi il sole della savana?ma cmq none ' una bella immagine...poi io me le immagino sempre ste cose....
se permetti, un po inorridisco![]()
solo con una calibro 50Tu andresti mai a rompere il cazzo ad un leone che dormicchia godendosi il sole della savana?
Secondo te sono il tipo che molla?il conte mi ha esautorato il cazzo per mesi e adesso pace e patta?ma un par di cazzi,adesso sarò una cazzo di emorroide sanguinolenta nel suo culo merdoso,gli strapperò il peli del culo a morsi,adesso il suo culo è nel mirino del mio cazzo....
perdonami ma con un pene esautorato la vita non deve esser stata facile
Ecco,lui invece è venuto con una calibro 50 finta pensando di prendere per il culo il leone....e adesso mette l'ignoresolo con una calibro 50![]()
guarda che non vi è di peggio che un pene senza autorevolezza!Ciao
ahahahahaohahaahahahahaha!!!
Mamma, che immagine ... ahahaha!
sienne
La cosa è momentanea.perdonami ma con un pene esautorato la vita non deve esser stata facile
guarda che non vi è di peggio che un pene senza autorevolezza!