Galateo dell'insulto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
No

Ci avete accavallato i coglioni, scartavetrato il glande e dislocato il pene ... possono andare?
No,il voto è 6.5.Accavallato i coglioni va bene,scartavetrato il glande è dozzinale,dislocato il pene è un concetto astratto e poco volgare.A questo punto era meglio mi hai dissestato il cazzo!Signori mi state movimentando i coglioni,non è che potete diventare geni dell'insulto da un giorno all'altro e su.

oscuro

Utente di lunga data
Secondo

Ah boh, spero di si. Ma non ci conterei. :D
Secondo te sono il tipo che molla?il conte mi ha esautorato il cazzo per mesi e adesso pace e patta?ma un par di cazzi,adesso sarò una cazzo di emorroide sanguinolenta nel suo culo merdoso,gli strapperò il peli del culo a morsi,adesso il suo culo è nel mirino del mio cazzo....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ma cmq none ' una bella immagine...poi io me le immagino sempre ste cose....
se permetti, un po inorridisco :D
Tu andresti mai a rompere il cazzo ad un leone che dormicchia godendosi il sole della savana?

perdonami ma con un pene esautorato la vita non deve esser stata facile
Secondo te sono il tipo che molla?il conte mi ha esautorato il cazzo per mesi e adesso pace e patta?ma un par di cazzi,adesso sarò una cazzo di emorroide sanguinolenta nel suo culo merdoso,gli strapperò il peli del culo a morsi,adesso il suo culo è nel mirino del mio cazzo....

oscuro

Utente di lunga data
Si

solo con una calibro 50 :D
Ecco,lui invece è venuto con una calibro 50 finta pensando di prendere per il culo il leone....e adesso mette l'ignore:D?adesso gli devasterò quelle chiappe cianotiche e avvizzite...!Promesso!

oscuro

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
guarda che non vi è di peggio che un pene senza autorevolezza!

Ciao

STOP ... ahahahahahahahahahahaha!

caspita ... tutto vero!

"alzati ... fa vedere le tue estremità" ...
per Oscuro, nulla è perso ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.