galeotto fu l'aereo - voi che fareste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Nadamas, ? senza scherzi.

Ma se una ragazza mi regala il fiore ?uccello del paradiso? (a discapito di cosa per alcuni possano sottintendere) ? beh ? mi faccio conquistare anch?io, ? e forse posso perdonare tutto: solo dopo aver controllato che hanno il loro profumo e non siano ancora congelate

Ps: meglio che preciso quali siano http://www.tradimento.net/images/img/6/6.jpg
Pure se ti regalasse la ranocchia che si nasconde tra questi?

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Non ho sempre detto che sei un professionista del tradimento............. è la sola cosa che ti salva da troppi coinvolgimenti!!!
Niente orchidea, nel linguaggio dei fiori significa sensualità, raffinatezza e amore per il lussol............ meglio fiori colorati misti e non un mazzo ingombrante, meglio un raccolto bouquet di piccoli fiori delicati !!!
Ciao tombeur !!!
Bruja
ma senti a questa ( il tono è affettuosssimo e sto ridendo da sola) oggi...istiga al delinquere!!! Bruja, ma che dici!

O

Old Fa.

Guest
Miciolidia ha detto:
Pure se ti regalasse la ranocchia che si nasconde tra questi?
Perchè ... se ricevessi una ranocchia tu, ... insieme alle classiche rose cosa faresti ?

A parte il fisico, sono convinto che tra donna e l'uomo ci siano le medesime emozioni, ... uguali; i tradimenti li facciamo tutti con sentimenti o per gioco, ... e ci incazziamo tutti nella stessa maniera quando li subiamo, vogliamo le stesse cose dalla coppia ecc. ...

L'unica cosa di diverso che reputo visibile sono le date (compleanni, anniversari ecc): per le donne sono importantissime, ... per gli uomini non sono per niente essenziali.

Miciolidia

Utente di lunga data
Fa. ha detto:
Perchè ... se ricevessi una ranocchia tu, ... insieme alle classiche rose cosa faresti ?

A parte il fisico, sono convinto che tra donna e l'uomo ci siano le medesime emozioni, ... uguali; i tradimenti li facciamo tutti con sentimenti o per gioco, ... e ci incazziamo tutti nella stessa maniera quando li subiamo, vogliamo le stesse cose dalla coppia ecc. ...

L'unica cosa di diverso che reputo visibile sono le date (compleanni, anniversari ecc): per le donne sono importantissime, ... per gli uomini non sono per niente essenziali.

che farei io?!!!

semplice, mi risposerei.

Ridi per tre ore ora,
l'ho detta.

ps. nemmeno per me sono essenziali le date. Puo' accadere che per mille motivi diversi uno se ne possa dimenticare.

E' il resto che fa la differenza.

O

Old Fa.

Guest
Miciolidia ha detto:
..... ps. nemmeno per me sono essenziali le date. Puo' accadere che per mille motivi diversi uno se ne possa dimenticare.

E' il resto che fa la differenza.
E' la prima volta che sento una ragazza che non ritiene importante le date di rito , ... ma sarà davvero vero ?

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Ma ti sei letta la serie di post che si sono susseguiti?
Ti sembra la descrizione di una voglia di avventura mirata a concupire bramosamente o una allegra brigata di libertini in pectore che se suonano e se la cantano? Si scambiano strategie con rimpalli da quadrato ufficiali; come si dice "à la guerre comme à la guerre"......... solo che invece di scorrere il sangue scorre l'inchiostro dei loro scambi di tattiche
, meglio scorrono le dita sulle loro tastiere!
Quanto a Nada........... se la moglie di Nada è ancora lì con lui, non è perchè lui è bravissimo a nascondere le sue "evasioni" ma perchè ha una moglie talmente intelligente che lo ama comunque, lo prende per quello che è e non crea problemi in famiglia.
Intendiamoci, lui è un "fedifrago" che sa farsi perdonare, ma se si entra nell'ordine di idee di capire il tipo, quasi quasi mi fanno più pena le sue avventure galanti che la moglie che conosce i suoi polli, ops tacchini, ops ops tacchini e pollastre.....

Nada non me ne vorrà, sa bene che parlo per puro esprit e non per maligna intenzione.
Lui è il nostro "Barone di Munchausen" delle avventure........ e come si può non prenderlo con ironia e non abbonargli quella condiscendenza che secondo me gli concede anche la moglie (e magari lui neppure lo sa)

Bruja

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
E' la prima volta che sento una ragazza che non ritiene importante le date di rito , ... ma sarà davvero vero ?
Diciamo che non ritengo" significativo" il fatto che una persona se lo possa dimenticare.

E, nell'ambito di rapporti dalla connotazione amicale , oppure caratterizzati da molto di piu'.

Il ricordarsene è comunque segno di attenzione verso "l'altro", ma il contrario non necessariamente significa il contrario.

Sei d'accordo?

miciolidia ,di fretta.

N

Non registrato

Guest
Fa. ha detto:
Diciamo che non ritengo" significativo" il fatto che una persona se lo possa dimenticare.

E, nell'ambito di rapporti dalla connotazione amicale , oppure caratterizzati da molto di piu'.

Il ricordarsene è comunque segno di attenzione verso "l'altro", ma il contrario non necessariamente significa superficialità o altro.

Sei d'accordo?

miciolidia ,di fretta.

O

Old Fa.

Guest
Non sono d'accordo.

Io per esempio nel 2003 ho scordato il mio compleanno, era passato e mi sono ricordato il giorno dopo: il 18 giugno .... e me ne sono accorto il 19.

Se dimentico il mio, che possibilità ho di ricordare quello degli altri ?

Ma mica mi sono fatto il muso da solo, ... pace, ... sono uscito a mangiarmi la pizza e ho immaginato una tavolata di regali per me. Fine

Per me sono tutte cazzate queste cose, ... conta quello che fai ogni giorno. Un po' facilotta questa cosa ... ma che altro posso dire ?

O

Old Nadamas

Guest
Bruja e la verità

cari amici, è finita l'epoca dei tradimenti
tradimento fa rima con innamoramento, cose per me superate, conosciute, aggredite ma oramai sopite ed impossibili a realizzarsi.
ho fatto soffrire mia moglie ed ho sofferto. oggi è tutto diverso. oggi è solo avventura, gara, anche con se stessi, fisicità, cervello.
passatempo insomma e fosrse nella mio pragmatico egoismo non è vero tradimento.
tradimento è passione, bipolarità, silenzio, rancore.
io penso a divertirmi e a divertire, con rispetto per carità, celebrando sempre un rituale di reciproca stima e riconoscenza ma senza turbative, senza inclinare il bel rapporto coniugale e famigliare che sono riuscito a ricostituire e mantenere.
amo mia moglie, la stimo e le sono devoto. le mie chicanes seduttive sono fini a se stesse, solo schermaglie di cervelli e seduzione che poi è ovvio spesso si trasformano in alcova. la sete di conquista è come la droga per i tossico, l'alcol per l'alcolista, il rombo per l'amante della velocità, la musica per il musicista...nulla più.
avuto il giocattolo spesso è finita la giostra e spesso anche senza consumare.
la scopata può essere anche solo cerebrale, manon tutti capiscono. solo capendo questo si diventa seduttori, si ascoltano i silenzi, si è stregoni e poeti, saltimbanchi e guitti.
vero streghetta?
so di poter destare malumori e dissenso ma la vita è bella anche per questo e sia chiaro solo con chi gioca alla pari contanto rispetto della sensibilità dell'altra. del resto le donne oramai vivono il nostro ruolo e quindi?

O

Old Fa.

Guest
Nadamas, ... sei il classico personaggio che ama conquistare, ... dubito che tu potrai mai risolvere una cosa simile con te stesso (lo dubito io).

Anche a 80 anni cercherai ancora soddisfazioni in questo, ... forse se riuscissi ad indirizzare questo genere di competizione con te stesso su altri fronti avresti risolto, ...

Oh Nadamas ... questa mi è uscita di getto, ... non ci ho nemmeno riflettuto, ... quindi non mi ritengo responsabile di questo post.

Bruja

Utente di lunga data
NadaMas

Ego te absolvo a peccatis tuis.............. etc etc etc...... va e non peccare più!!! (Questa è la parte più improbabile)

Nada Nada devi perdonarmi ma non ho resistito, sei impagabile, ho rispolverato la badessa per l'occasione, ma tu sei fuori da ogni schema e hai abbastanza humor per ridere con me!!!
Sai qualè la cosa sensazionale.............. e lo dico per i nostri nuovi amici e amiche? E' che tu nel tuo essere un corsaro da scorribande avventurose, sei sincero e non illudi nessuno; non è poco.

Buona serata......
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Ma ti sei letta la serie di post che si sono susseguiti?
Ti sembra la descrizione di una voglia di avventura mirata a concupire bramosamente o una allegra brigata di libertini in pectore che se suonano e se la cantano? Si scambiano strategie con rimpalli da quadrato ufficiali; come si dice "à la guerre comme à la guerre"......... solo che invece di scorrere il sangue scorre l'inchiostro dei loro scambi di tattiche
, meglio scorrono le dita sulle loro tastiere!
Quanto a Nada........... se la moglie di Nada è ancora lì con lui, non è perchè lui è bravissimo a nascondere le sue "evasioni" ma perchè ha una moglie talmente intelligente che lo ama comunque, lo prende per quello che è e non crea problemi in famiglia.
Intendiamoci, lui è un "fedifrago" che sa farsi perdonare, ma se si entra nell'ordine di idee di capire il tipo, quasi quasi mi fanno più pena le sue avventure galanti che la moglie che conosce i suoi polli, ops tacchini, ops ops tacchini e pollastre.....

Nada non me ne vorrà, sa bene che parlo per puro esprit e non per maligna intenzione.
Lui è il nostro "Barone di Munchausen" delle avventure........ e come si può non prenderlo con ironia e non abbonargli quella condiscendenza che secondo me gli concede anche la moglie (e magari lui neppure lo sa)

Bruja

ma la seconda che hai detto Mia cara, sghignazzavo .

E' che mi fa morire la tua ironia.

Miciolidia

Utente di lunga data
Avete presente " la Francesca" per il Casanova di turno che combino'...

ahahah...abbiate pazienza...che prima o poi all'ottantunesimo compleanno vi beccherà...e allora saranno dolloooori
.

O

Old légère

Guest
Visto che io non ti conoscevo prima, Nadamas, toglimi una curiosità: di quanto è a conoscenza tua moglie, o quanto è conscia di questo tuo svolazzare di qua e di là?

Légère

O

Old Nadamas

Guest
Legère

ciao Legère, ti rispondo...tra il serio ed il faceto ma ti rispondo.
Primo atto, mia moglie, lei sa senza dubbio del mio impulso che però da anni, apertamente trattengo. In passato cercavo un qualcosa di più che di cerebro-carnale e spesso ciò per mia colpa e stupidità sfociava in un presunto innamoramento con le conseguenze immaginabili verso ogni parte, me stesso compreso.
Ciò creava ovviamente turbativa, dolore, patimento, odio, vendetta e probabile allontanamento ovvero separazione.
So di sbagliare, so di essere un coccodrillo e di covare immaturità e insoddisfazione. L'esserne conscio non mi assolve ma mi placa.
Allora spesso faccio auto -psicanalisi e credo di capire che questo mio comportamento compulsivo trae origine probabilmente da sconfitte o sotto valutazioni che nell'infanzia ho subito da amici e compagni, nonchè da una madre troppo presente e repressiva sia come modello di madre che di donna.
Ora se non altro non mi innamoro più. Certo l'attrazione può essere più o meno forte e diversa ma so stare nei ranghi. Posso essere fedigrago e marito perfetto.
Vi parrà strano ma amo mia molgie e la giudico la donna più bella ed intelligente che mai abbia incontrato. Non potrei vivere senza lei e lei senza me...sicuro.
Ora non credo che sia reciproca immaturità o interesse poichè, fortunatamente, entrambe siamo in ottome condizioni socio-economiche.
Probabilmente sono un satiro ma non di sex, un satiro di comunicabilità seduttiva e credetemi nel mio range di amanti, o di donne in ogni modo coinvolte, ho sempre trovato "femmine" dotate di una carica intelettuale ed erotica a livelli veramente alti.
Ovvero attraggo chi più o meno è come me. Donne di valore, femmine passionali e con una vita complessa e piena ed a volte, come Bruja ricorda, anche pericolosa.
So che la mia personalità è molto complessa ma giuro di essere normalissimo, disponibile, per quanto strano "sincero", cordiale e sempre disposto a dare.

Bruja

Utente di lunga data
NadaMas

Non è, il nostro Nada, un adorabile traditore modello figliuol prodigo?
Che si può fare? Lo prendiamo per quello che è, visto che lo ha preso così anche la moglie

Nada..... sia chiaro festeggiamenti nisba!!! Non aspettarti vitelli e agnelli grassi o brindisi, qui sei promosso solo perchè non si usa più rimandare a settembre

Bruja

p.s. Scherzi a parte, ti sei descritto in modo attendibile e veritiero, e questo è già parecchio nel settore traditori, con te e Fedifrago abbiamo un ottimo materiale documentale per sapere le dinamiche dei comportamenti maschili!!
Vi sfrutteremo!!!

O

Old légère

Guest
Grazie Nadamas!

Anche se non ti conosco bene, la descrizione data rispecchia l'idea che mi ero fatta di te.

Nulla da dire, nessuna predica o rimprovero. Anzi, è da ammirare la tua 'correttezza'.
E' rara.

Baci
Légère

A

ale

Guest
scusate se m'intrometto..

...ma voglio complimentarmi con nadamas perchè raramente ho letto descrizioni del sè così lucide e perspicaci.
in genere diffido dalle autoanalisi, ma pare comunque che un discreto lavoro sia stato fatto.
e poi nadamas ha ragione: la consapevolezza placa.
io la vedo come un lago tranquillo raggiunto dopo un'arrampicata notevolmente faticosa.
scusate la metafora un pò arrangiata, ma mi è venuta così.
ciao a tutti
ale

p.s. è molto bello questo forum. vi leggo spesso perchè c'è davvero un sacco di materiale umano, e un confronto tosto e serrato.
magari prima o poi la smetto di starmene sugli spalti e mi presento..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.