Hahahha. Non nego che la tentazione c è. Ma lo tengo in vita per scopi futuri.In effetti è da un po’ che @poppy non parla del marito.
In quel caso, una ditta di disinfestazione professionale.Hahahha. Non nego che la tentazione c è. Ma lo tengo in vita per scopi futuri.
Scherzi a parte no non ne parlo qui, non ne parlo con gli amici o famiglia. Non ne parlo proprio più. Combatto per questo matrimonio finche ho la forza. Poi sotterreroʻ le armi...o lui.
ma dove vivi nella savana?Ho anche notato api a strisce bianche e nere
Magari. Almeno si spiegherebbe.ma dove vivi nella savana?![]()
@perplessoHo anche notato api a strisce bianche e nere
Ma no, sono solo api inglesi
Forza JUVE !!!Ma no, sono solo api inglesi![]()
Ti faccio bannare.Forza JUVE !!!
cosa sono queste sconcezze in pubblico?Forza JUVE !!!
Persino le api inglesi sono juventinecosa sono queste sconcezze in pubblico?
Porca paletta questa frase in spiaggia la sento tipo 10488382 volte al minuto. C’e’ una nuova famiglia, juventina, con questi due bambini che ripetono “forza juve” tutto il giorno.Forza JUVE !!!
Può anche essere che siano di passaggio, si spostono finché non fanno un nido. Le mosche non so se vivono in colonia come le api magari ci sarà qualche animale morto nei paraggi.Ho anche notato api a strisce bianche e nere
Potrebbe essere l'ape nera scozzese (Apis mellifera mellifera)Ho anche notato api a strisce bianche e nere
Ciao Poppy,Mi trovo in una situazione spiacevole.
Ho il giardino, nello specifico il rabarbaro ma comunque anche tutte le erbe (salvia, menta, rosmarino, timo, prezzemolo, coriandolo e maggiorana) invaso, INVASO, da mosche verdi e coccinelle. Io so che le coccinelle mangiano le mosche, ma perche tutte queste mosche??