Garden tips

hammer

Utente di lunga data
Quando si seppellisce un cadavere in giardino capita che arrivino queste mosche... :unsure:

poppy

Miele e formaggio
In effetti è da un po’ che @poppy non parla del marito.
Hahahha. Non nego che la tentazione c è. Ma lo tengo in vita per scopi futuri.
Scherzi a parte no non ne parlo qui, non ne parlo con gli amici o famiglia. Non ne parlo proprio più. Combatto per questo matrimonio finche ho la forza. Poi sotterreroʻ le armi...o lui.

Rebecca89

Sentire libera
Hahahha. Non nego che la tentazione c è. Ma lo tengo in vita per scopi futuri.
Scherzi a parte no non ne parlo qui, non ne parlo con gli amici o famiglia. Non ne parlo proprio più. Combatto per questo matrimonio finche ho la forza. Poi sotterreroʻ le armi...o lui.
In quel caso, una ditta di disinfestazione professionale.

poppy

Miele e formaggio
Ho anche notato api a strisce bianche e nere

poppy

Miele e formaggio

jack-jackson

Utente di lunga data
Ho anche notato api a strisce bianche e nere
Può anche essere che siano di passaggio, si spostono finché non fanno un nido. Le mosche non so se vivono in colonia come le api magari ci sarà qualche animale morto nei paraggi.
Con le coccinelle è successo anche a me ancora quando abitavo dai miei ne ho trovate centinaia dietro ad un armadio in garage

Marjanna

Utente di lunga data

Caio

Utente di lunga data
Mi trovo in una situazione spiacevole.
Ho il giardino, nello specifico il rabarbaro ma comunque anche tutte le erbe (salvia, menta, rosmarino, timo, prezzemolo, coriandolo e maggiorana) invaso, INVASO, da mosche verdi e coccinelle. Io so che le coccinelle mangiano le mosche, ma perche tutte queste mosche??
Ciao Poppy,
che concime usi? può essere lì la causa