Simy
WWF
Eliade;bt3605 ha detto:E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??![]()
pure iooooooooooooo
Eliade;bt3605 ha detto:E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??![]()
Io ho fatto il militare negli Alpini non in Marina !!Tebe;bt3613 ha detto:e poi dopo Kikko64 ad aspettarmi in camera così
![]()
Non ci avevo pensato!Sbriciolata;bt3618 ha detto:Oddio, dici che è unto? Pericolosissimo, potrebbe sguillargli via lo shaker!
vabbè, è uguale. A me piacciono solo i militari della marina.kikko64;bt3621 ha detto:Io ho fatto il militare negli Alpini non in Marina !!
Ad immaginare me si fa presto ... basta guardare il mio avatar ...Tebe;bt3622 ha detto:Non ci avevo pensato!
Apriamo un 3d in amore e sesso per l'abbigliamento di gas?
Anzi no..perchè non apriamo un 3d su come vediamo abbigliati i nostri compagnucci su tradinet?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! tanto pataccata più, pataccata meno...Tebe;bt3622 ha detto:Non ci avevo pensato!
Apriamo un 3d in amore e sesso per l'abbigliamento di gas?
Anzi no..perchè non apriamo un 3d su come vediamo abbigliati i nostri compagnucci su tradinet?
Vado!Sbriciolata;bt3626 ha detto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! tanto pataccata più, pataccata meno...
dunque? lo hai aperto?Tebe;bt3627 ha detto:Vado!
Si...in amore e sesso...Eliade;bt3632 ha detto:dunque? lo hai aperto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Cattivik;bt3638 ha detto:Ma l'ha già persa in partenza... l'ultima volta sul tavolo avevamo una tetta... ricordi?
Da una tetta a un fallo il passo è breve... che ci vuole!
Che poi il bello sarebbe ordinare un frappè... lamentarsi perchè non fatto bene.. estrarre il fallo... accenderlo e mescolarci il frappè!!!!
Cattivik
P.S. Devo le mie scise a Mons per non averlo ancora ringraziato...
Tranquillo, non mi devi alcuna ....scisa. Non sapevo nemmeno se Tebe te l'avesse consegnata o se la fosse tenuta per sè (sai, se ne compra un'altra ed ogni tanto va in giro a far finta di avere le tette, no?)Cattivik;bt3638 ha detto:Ma l'ha già persa in partenza... l'ultima volta sul tavolo avevamo una tetta... ricordi?
Che poi il bello sarebbe ordinare un frappè... lamentarsi perchè non fatto bene.. estrarre il fallo... accenderlo e mescolarci il frappè!!!!
Cattivik
la tetta!!!! E' vero! Con mamma e bambini di fianco con gli occhi fuori dalla testa!!! O era perchè ti stavo facendo vedere la tinta per la patata spiegandoti che era per LA PATATA.Cattivik;bt3638 ha detto:Ma l'ha già persa in partenza... l'ultima volta sul tavolo avevamo una tetta... ricordi?
Cattivik
Monsieur Madeleine;bt3642 ha detto:Tranquillo, non mi devi alcuna ....scisa. Non sapevo nemmeno se Tebe te l'avesse consegnata o se la fosse tenuta per sè (sai, se ne compra un'altra ed ogni tanto va in giro a far finta di avere le tette, no?)[/QUOTE]
:rotfl: ci ho pensato!!!!
... anche perchè non sai bene che sapore avrebbe quel frappè...Tebe;bt3643 ha detto:la tetta!!!! E' vero! Con mamma e bambini di fianco con gli occhi fuori dalla testa!!! O era perchè ti stavo facendo vedere la tinta per la patata spiegandoti che era per LA PATATA.
Mah...
Comunque ammetto che non so se avrei il coraggio di girare ilfrappè con il vibratore. Mi do il beneficio del dubbio...
Li compro nuovi ogni sei mesi. Li fondo.Spider;bt3645 ha detto:... anche perchè non sai bene che sapore avrebbe quel frappè...
sicuramente piace....
non è che hai dei vibra.. un pò datati...