Gas e Vibratori

Simy

WWF
Eliade;bt3605 ha detto:
E se preparassimo una bella teglia di gnocchi alla sorrentina??

pure iooooooooooooo

Nausicaa

sfdcef
esiste un nuovo giocattolo erotico per coppie -vi spiego dopo come funziona e come è fatto- colore rosa brillante, morbido, una mia amica se l'è portato tutto il giorno in giro al braccio come fosse un braccialetto moderno :D

kikko64

Utente Incasinato
Tebe;bt3613 ha detto:
e poi dopo Kikko64 ad aspettarmi in camera così

Io ho fatto il militare negli Alpini non in Marina !!

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sbriciolata;bt3618 ha detto:
Oddio, dici che è unto? Pericolosissimo, potrebbe sguillargli via lo shaker!
Non ci avevo pensato!
Apriamo un 3d in amore e sesso per l'abbigliamento di gas?
Anzi no..perchè non apriamo un 3d su come vediamo abbigliati i nostri compagnucci su tradinet?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
A me tu e Dark andreste benissimo vestite uguali. Glielo presti tu uno spruzzetto di Chanel, vero? :mrgreen:

Tebe

kikko64;bt3621 ha detto:
Io ho fatto il militare negli Alpini non in Marina !!
vabbè, è uguale. A me piacciono solo i militari della marina.
Quindi ti adegui!

Uff..sti uomini che vogliono sempre avere l'ultima parola come se avessero la parità dei diritti...

kikko64

Utente Incasinato
Tebe;bt3622 ha detto:
Non ci avevo pensato!
Anzi no..perchè non apriamo un 3d su come vediamo abbigliati i nostri compagnucci su tradinet?
Ad immaginare me si fa presto ... basta guardare il mio avatar ...

Sbriciolata

Escluso
Tebe;bt3622 ha detto:
Non ci avevo pensato!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! tanto pataccata più, pataccata meno...

Cattivik

Utente di lunga data
Ma l'ha già persa in partenza... l'ultima volta sul tavolo avevamo una tetta... ricordi?

Da una tetta a un fallo il passo è breve... che ci vuole!

Che poi il bello sarebbe ordinare un frappè... lamentarsi perchè non fatto bene.. estrarre il fallo... accenderlo e mescolarci il frappè!!!!

Cattivik

P.S. Devo le mie scise a Mons per non averlo ancora ringraziato...

Simy

WWF
Cattivik;bt3638 ha detto:
Ma l'ha già persa in partenza... l'ultima volta sul tavolo avevamo una tetta... ricordi?

Che poi il bello sarebbe ordinare un frappè... lamentarsi perchè non fatto bene.. estrarre il fallo... accenderlo e mescolarci il frappè!!!!

Cattivik

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data

Cattivik

Tranquillo, non mi devi alcuna ....scisa. Non sapevo nemmeno se Tebe te l'avesse consegnata o se la fosse tenuta per sè (sai, se ne compra un'altra ed ogni tanto va in giro a far finta di avere le tette, no?)

Tebe

Cattivik

la tetta!!!! E' vero! Con mamma e bambini di fianco con gli occhi fuori dalla testa!!! O era perchè ti stavo facendo vedere la tinta per la patata spiegandoti che era per LA PATATA.
Mah...

Comunque ammetto che non so se avrei il coraggio di girare ilfrappè con il vibratore. Mi do il beneficio del dubbio...

Tebe

Monsieur Madeleine;bt3642 ha detto:
Tranquillo, non mi devi alcuna ....scisa. Non sapevo nemmeno se Tebe te l'avesse consegnata o se la fosse tenuta per sè (sai, se ne compra un'altra ed ogni tanto va in giro a far finta di avere le tette, no?)[/QUOTE]

:eek::rotfl: ci ho pensato!!!!

Spider

Escluso
Tebe;bt3643 ha detto:
la tetta!!!! E' vero! Con mamma e bambini di fianco con gli occhi fuori dalla testa!!! O era perchè ti stavo facendo vedere la tinta per la patata spiegandoti che era per LA PATATA.
Mah...

Comunque ammetto che non so se avrei il coraggio di girare ilfrappè con il vibratore. Mi do il beneficio del dubbio...
... anche perchè non sai bene che sapore avrebbe quel frappè...
sicuramente piace....
non è che hai dei vibra.. un pò datati...

Tebe

Spider;bt3645 ha detto:
... anche perchè non sai bene che sapore avrebbe quel frappè...
sicuramente piace....
non è che hai dei vibra.. un pò datati...
Li compro nuovi ogni sei mesi. Li fondo.

:cool: