Foglia
utente viva e vegeta
Perplesso stavo scherzando ehho guardato, direi che non c'è nulla di strano
Hai iniziato tu con le Svalbard, non te la pigliare, ma chissene della D maiuscola o minuscola.
Perplesso stavo scherzando ehho guardato, direi che non c'è nulla di strano
non sono arrabbiato, però vorrei si capisse che mettersi lì a sistemare 10 quote sballati porta via del tempo. io lo faccio per passione, però basta davvero poco per evitare che una discussione diventi un caosPerplesso stavo scherzando eh
Hai iniziato tu con le Svalbard, non te la pigliare, ma chissene della D maiuscola o minuscola.![]()
Su questo hai ragione al mille per mille, capitato anche a me. Se non si riesce a correggere, sarebbe meglio fare la mention senza quotare, e da lì ripartire....non sono arrabbiato, però vorrei si capisse che mettersi lì a sistemare 10 quote sballati porta via del tempo. io lo faccio per passione, però basta davvero poco per evitare che una discussione diventi un caos
Ma se a letto ci sono venute non erano gatte morte o sì?Un paio così le ho conosciute, a letto non erano granché, colpa mia sicuramente.
Forse.
...tutto sto pippone per una che rosicava alle elementari...Michela Murgia
29 novembre 2017 · Roma, Lazio
(...)
Una donna invece la gattamorta la riconosce dalle elementari, da quando la ragazzina gracile con gli occhi color del dado da brodo si metteva in un angolino vicino a quello che piaceva a te e si fissava le scarpette zitta finché lui non le offriva un pezzo di merendina, intenerito.
E tu che ti eri imparata le regole del calcio per fare colpo
C’è un locale pieno di gatti.Un'altra caratteristica delle gatte morte è che la loro presenza genera nervosismo nell'ambiente circostante
Se entrate in un locale e la gente è tesa, irascibile, insolitamente nervosa, probabilmente all'interno di quel locale c'è la presenza di gatte morte
certo che lo erano, anche le gatte morte scopano sai?Ma se a letto ci sono venute non erano gatte morte o sì?![]()
Checcé?
Allora va ridefinito gatta mortacerto che lo erano, anche le gatte morte scopano sai?
L'ho fatto sopra ma non mi ha cagato nessuno.Allora va ridefinito gatta morta
OMG!!!Allora va ridefinito gatta morta
Forse si è sovrapposto gattamorta con profumiera che invece non coincidono.L'ho fatto sopra ma non mi ha cagato nessuno.
Se sei uomo e non proprio alfa una profumiera o una gattamorta nella vita l'hai beccata.Resta che per me non esistono.
Esistono persone che in situazioni relazionali non corrispondono alle attese dell’altro.
Ma non credo che chi non corrisponde alle attese abbia in sé il dolo. Comunque non può averlo più della controparte che ha in se le attese e si aspetta che vengano soddisfatte, senza tener conto altro che dei propri bisogni.
vabbeh ma così allora le sono tutte gatte morte, in potenzaA un certo punto mi viene da scrivere...
Esiste Google.
Poi... So bbono ed è il mio lavoro.
Quindi:
Gattamorta: la fa annusare a 10, ne scopa uno.
O la fa annusare a 20, ne scopa 2, etc
Per una volta ti quoto con furore!vabbeh ma così allora le sono tutte gatte morte, in potenza