Gatta morta

danny

Utente di lunga data
Infatti. Ho conosciuto pure quelli che si sono arrabbiati.
Ma io ho aperto il thread proprio per contestare la definizione di gatta morta
Perché?
Esistono, ci sono, ci saranno sempre, esattamente come i piacioni, i bacia pile, i moralisti, i leccaculo, i ficcanaso, i pettegoli, i traditori seriali, gli scrocconi, i bulli, i ladri, gli ingenui, i timidi, i bugiardi, i bacchettoni, i nudisti.
A me se contesti la definizione di nudista ti dico: perché? Definisce una parte di me, la voglio e la pretendo.
Mica voglio qualcuno che mi tolga l'uso del vocabolario.
Soprattutto se Treccani.

danny

Utente di lunga data
Dipende
a me se una amica o conoscente mi dicesse così di punto in bianco : " oh.. Comunque solo amici eh? Non vorrei tu pensassi cose strane"

a me un po' mi farebbe girare i coglioni, nel senso
Ma che vuoi?? Ma chi ti ha chiesto nulla?

No?
No.
A me è capitato spesso e lo apprezzo.
Anche perché mi permette di evitare equivoci sulle reali intenzioni. Tutte le donne sanno che la frase 'Prendiamo un caffè insieme' è una frase rituale. Meglio chiarire che significa esattamente un caffè, prima che venga scambiata per una collezione di farfalle. Anche perché sono più le donne a rifiutare di rapportarsi con un uomo se in dubbio che quelle che accettano.
Per fare un esempio, io sto facendo un coro in cui mi trovo a dover prendere e riportare a casa una bellissima donna sui 30 anni. Il chiarimento c'è già stato, da parte mia, ed è stato opportuno. È comprensibile anche il perché.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si, anche se non c’era bisogno di chiarire niente. Almeno per quanto mi riguarda : io non sono interessata a te se non come amico ..e lo sai....e quindi questa precisazione e ridondante e inutile ..
Per me un amico è un amico ..e non c’e Bisogno che mi dica se il suo uccello si muova in mia presenza o meno per continuare ad esserlo 😀
Dipende
a me se una amica o conoscente mi dicesse così di punto in bianco : " oh.. Comunque solo amici eh? Non vorrei tu pensassi cose strane"

a me un po' mi farebbe girare i coglioni, nel senso
Ma che vuoi?? Ma chi ti ha chiesto nulla?

No?
Dipende sempre come poni certe domande. A me una che si premura troppo di mettere le cose in chiaro mi annoia. Sinceramente.

Martes

Utente di lunga data
Se mi annoia è l'amica giusta... :ROFLMAO: Resterà tale sempre. O no?
Ma perché tutta questa ossessione di dover chiarire? Che palle sul serio! Si firma anche una dichiarazione di intenti? ...non si sa mai a fidarsi sulla parola...

Skorpio

Utente di lunga data
No.
A me è capitato spesso e lo apprezzo.
Anche perché mi permette di evitare equivoci sulle reali intenzioni. Tutte le donne sanno che la frase 'Prendiamo un caffè insieme' è una frase rituale. Meglio chiarire che significa esattamente un caffè, prima che venga scambiata per una collezione di farfalle. Anche perché sono più le donne a rifiutare di rapportarsi con un uomo se in dubbio che quelle che accettano.
Per fare un esempio, io sto facendo un coro in cui mi trovo a dover prendere e riportare a casa una bellissima donna sui 30 anni. Il chiarimento c'è già stato, da parte mia, ed è stato opportuno. È comprensibile anche il perché.
Mah.. Negli ultimi 30 anni ricordo solo una cretina che mi venne a trovare a milano dove ero x lavoro, lei viveva non lontano

Mi disse 3 volte che cmq era solo x amicizia eh.. E già mi pareva Una 13enne anche perché io proprio.. Zero

Si stette 2 ore al bar a chiacchera e i discorsi a biscaro continuarono, mi ricordo volle veder le foto di mia moglie e mi disse che eeh certo lei è molto più bella di te eh?

Mah.. (mi dissi) finiamo sto caffè e riportiamola alla stazione

Quando era sul treno mi mandò un messaggio (WhatsApp non c'era) e mi disse:

"però almeno un bacio me lo potevi anche dare eh? Ho fatto un'ora di treno"

Viva la chiarezza :ROFLMAO:

danny

Utente di lunga data
Ma perché tutta questa ossessione di dover chiarire? Che palle sul serio! Si firma anche una dichiarazione di intenti? ...non si sa mai a fidarsi sulla parola...
Ti va di uscire a cena una sera con me, che te lo chiarisco?
Se abiti lontano, puoi fermarti a dormire da me.
Che dici?

danny

Utente di lunga data
Quante donne accetterebbero un invito così da uno sconosciuto?
Senza chiarire prima che cosa rappresenta quella cena?
O senza aggiungere... Guarda che io mi vedo già con uno e sono molto presa da lui?
E se accetti senza definire nulla... Cosa ti puoi aspettare?
Un appuntamento al buio.
Se ci si definisce amici dopo... È perché non ci si e piaciuti.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Mah.. Negli ultimi 30 anni ricordo solo una cretina che mi venne a trovare a milano dove ero x lavoro, lei viveva non lontano

Mi disse 3 volte che cmq era solo x amicizia eh.. E già mi pareva Una 13enne anche perché io proprio.. Zero

Si stette 2 ore al bar a chiacchera e i discorsi a biscaro continuarono, mi ricordo volle veder le foto di mia moglie e mi disse che eeh certo lei è molto più bella di te eh?

Mah.. (mi dissi) finiamo sto caffè e riportiamola alla stazione

Quando era sul treno mi mandò un messaggio (WhatsApp non c'era) e mi disse:

"però almeno un bacio me lo potevi anche dare eh? Ho fatto un'ora di treno"

Viva la chiarezza :ROFLMAO:
Tu sei stato chiaro con lei?
Che ci sei uscito a fare e dove l'hai beccata?
Non mi sembrava un'uscita da amici, o sbaglio?

Skorpio

Utente di lunga data
Tu sei stato chiaro con lei?
Che ci sei uscito a fare e dove l'hai beccata?
Non mi sembrava un'uscita da amici, o sbaglio?
Ma. He dovevo chiarire scusa?

Se ti dico sono a Milano x lavoro e lei mi dice: vengo a trovarti, che devo chiarire?

Io ho detto: va bene ti aspetto

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se un uomo mi fa la premessa va a prendersi il caffè con un'altra. Mi farebbe cascare le tette anche come amico.

Skorpio

Utente di lunga data
Quante donne accetterebbero un invito così da uno sconosciuto?
Senza chiarire prima che cosa rappresenta quella cena?
Se tutti facessero così fallirebbero mezzi ristoranti in 3 mesi

Perché se chiarisco che ti invito a cena perché ti voglio trombare, comuque l'altra rispondesse, la cena salta

O perché si tromba anziché andare a cena, o perché ognuno cena a casa sua

danny

Utente di lunga data
Ah..e poi c’e chi poi finge di aiutare e di ascoltare ..quando in realtà gli piace solo il tuo culo...o che si presenta come “me tapino....” , sperando di accendere un certo senso materno ... E tu gli dai supporto perché ti spiace 😀
Poi si incazzano perché non gliela dai ..quando in un anno li hai visti tre volte e ti sei comunque tenuta a due metri di distanza dopo aver rimbalzato 200 inviti ...
Suvvia .. si può essere chiari in mille modi, soprattutto quando si pensa che non ci sia nulla da chiarire
Sai qual è il problema?
Che in un thread sulle gatte morte hai giustificato le tue amiche che si approfittano di quello che tu definisci un cesso facendogli credere di avere speranze dando la colpa a lui che invece di uscire con le cesse par sue pretende di uscire con il Gotha delle fighe irraggiungibili.
Sai che è un pensiero aberrante?
Hai ritenuto corretto dividere l'umanità in cessi che devono stare tra i cessi e fighe che possono bullizzare chi non sta al suo posto.
Scusami, ma che amiche frequenti che si comportano così?

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Perché se chiarisco che ti invito a cena perché ti voglio trombare, comuque l'altra rispondesse, la cena salta

A me viene sempre una gran fame dopo 😁

danny

Utente di lunga data

Oh... Ci siamo quasi. Dai che magari arriviamo a una conclusione...

Brunetta

Utente di lunga data
Perché?
Esistono, ci sono, ci saranno sempre, esattamente come i piacioni, i bacia pile, i moralisti, i leccaculo, i ficcanaso, i pettegoli, i traditori seriali, gli scrocconi, i bulli, i ladri, gli ingenui, i timidi, i bugiardi, i bacchettoni, i nudisti.
A me se contesti la definizione di nudista ti dico: perché? Definisce una parte di me, la voglio e la pretendo.
Mica voglio qualcuno che mi tolga l'uso del vocabolario.
Soprattutto se Treccani.
Le definizioni, come gli insulti, definiscono chi le usa.
Definiscono le aspettative relazionali, il quadro valoriale ecc.
È noto che la criminalità organizzata definisce infame chi lascia la illegalità.

danny

Utente di lunga data
Le definizioni, come gli insulti, definiscono chi le usa.
Definiscono le aspettative relazionali, il quadro valoriale ecc.
È noto che la criminalità organizzata definisce infame chi lascia la illegalità.
Oh santi numi.
Se tu dai del traditore a chi ti ha tradito, definisci un comportamento.
Mica te stessa.