Gatta putrefatta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao Iris....Lupa come stai?
A parte la tubercolosi e la bava schiumante alla bocca causa lavoro, sto 'na bellezza Tibbi. Un fiore proprio; tra pochi giorni parto col mio Napoleone pe un buen ritiro salentino, tutto Primitivo, tarante e ricci di mare!

Non c'è male, non c'è male.

Un bacio a tutti.

O

Old TurnBackTime

Guest
e vai...

A parte la tubercolosi e la bava schiumante alla bocca causa lavoro, sto 'na bellezza Tibbi. Un fiore proprio; tra pochi giorni parto col mio Napoleone pe un buen ritiro salentino, tutto Primitivo, tarante e ricci di mare!

Un bacio a tutti.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Un bacio a tutti.

Ma partite soli o portate tutta la corte, amici parenti e simpatizzanti compresi???

Va beh al tuo ritorno che si fa, si pensa agli sponsali o procedete all'incoronazione del Napo???

Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Volevo dare un grosso abbraccio qui a Rita
e rinnovare la mia felicita' per quello che lei sa...un megabbraccio amica e mi raccomando...tacchi...tacchi...e ancora tacchi...anzi...giacche' ci sei...non e' che daresti un po' di lezioni di camminata sui tacchi a Grande?Ne ha davvero bisogno....va a lavoro in taier e con ai piedi le ciabatte da mare

O

Old giulia

Guest
Grazie!
Il risultato è... che possiamo tirare il fiato!!!!
BACIONE.

Ciao Rita... sono contenta x te, auguri al tuo papà

Io non ti conosco personalmente ma, dai tuoi post scritti, ho capito che sei un po' come me... non riesci a dire "no".
Io sto imparando a farlo (il mio timore era che dicendo no, perchè magari nn mi andava di fare una determinata cosa o permetterla, le persone con le quali mi relazionavo o avevo rapporti di qualsiasi genere... parentela piuttosto che lavoro, non mi volevano più bene o pensavano che fossi stronza)...
Quindi dcevo spesso sì... con il risultato che tutti ormai conosciamo,
mio marito l'amante, mia suocera... beh lasciamo perdere, io scontenta.
Ora, se non mi va di fare una cosa o ritengo giusto non dire sì, dico "no!"... se non altro son contenta io!

PS: Con la mia analista ora stiamo affrontando questo problema, probabilmente abbiamo individuato un episodio vissuto nella mia pre-adolescenza che mi ha scatenato questo "buonismo-libertino-altruista" cancellando quella piccola parolina che tanto mi piace "NO"... tutto questo ha a che fare con la mia paura delle lucertole!

La faccenda è complicata... un'impresa davvero ardua

Chissà se ce la farò!

O

Old TurnBackTime

Guest
ma la vedete?

No dico...ma la vedete com'e' raggiante?

Mi mordo le mani all'idea di quali calzature sfoggia la nostra Rita in certe circostanze cosi' felici...aaahhrg....meglio non pensarci....megabacio Rita...ora goditi l'estate....domandina...costume due pezzi.....o intero?(io tifo per quello intero...dite quello che vi pare....ma fa tanto Donna....)

Bruja

Utente di lunga data
giulia

Ce la farai......... nonostante le lucertole !!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.