Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabè.siccome non mi è mai piaciuto sparare sulla croce rossa , vorrei esprimere un'idea di questi ultimi tempi dove pare esistere ,effettivamente una certa lobby di potere gay negli ambienti creativi.
dove l'omosessualità paga di più e se sei etero non funzioni abbastanza

dicevo questo, piccola, ingenua voce inascoltata ...all'interno del thread di messalina.
chi vuol continuare può usare quest'umile spazio (pagando)

Old Aleluja

Utente di lunga data
vabè.siccome non mi è mai piaciuto sparare sulla croce rossa , vorrei esprimere un'idea di questi ultimi tempi dove pare esistere ,effettivamente una certa lobby di potere gay negli ambienti creativi.

dicevo questo, piccola, ingenua voce inascoltata ...all'interno del thread di messalina.
in natura o contronatura?:rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi pare normale (sociologicamente e psicologicamente) che una minoranza vessata e discriminata possa trovare un ambito in cui creare un gruppo solidale di mutuo aiuto.
Forse non sensibile alla questione perché ...non sono creativa.

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho visto questa discriminazione, personalmente, pero' ci puo' anche stare.

Indichi almeno un CC per i versamenti. Si capisce subito che lei non e' gay altrimenti sarebbe stata attenta a tutti i dettagli :sonno:

aristocat

Utente iperlogica

Questa piccola voce inascoltata mi fa venire in mente una delle ultime fatiche degli Elii..corrosivi e dissacranti come sempre, ma io li AMO!
Ecco qui il link esatto:
http://www.youtube.com/watch?v=bXTdaWlCY9o

Kid

Utente un corno

Io amo i gay, sono contrario a queste speculazioni sulla loro immagine!

Kid

Utente un corno
chisenefrega:condom:

Cioè ora perchè ho reso pubblica la mia avversione ai gay, sono entrato nella lista degli ignore di metà degli utenti?

Se questa è l'apertura mentale dell'uomo moderno, che concede libertà di espressione a chiunque, lieto di essere all'antica.

Lettrice

Utente di lunga data
Mio dio Kid, mi sa che hai preso male uno scherzo di Minerva... comunque ti ho messo in ignore :carneval:

Kid

Utente un corno
Mio dio Kid, mi sa che hai preso male uno scherzo di Minerva... comunque ti ho messo in ignore :carneval:
Si oggi sono alquanto irritabile lo ammetto. Fai bene ad ignorarmi, a volte lo fa pure il mio cervello!

Lettrice

Utente di lunga data
Si oggi sono alquanto irritabile lo ammetto. Fai bene ad ignorarmi, a volte lo fa pure il mio cervello!
Ma quando mai ti metterei in ignore!

Non credo di aver mai messo nessuno in ignore e se lo dovessi fare inizierei sicuramente dai gay!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai non ho resistito... ti do il permesso di mandarmi affanculo:up:

Kid

Utente un corno
Ma quando mai ti metterei in ignore!

Non credo di aver mai messo nessuno in ignore e se lo dovessi fare inizierei sicuramente dai gay!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai non ho resistito... ti do il permesso di mandarmi affanculo:up:

Non posso, la battuta era troppo bella... era una battuta vero? :mexican:

Lettrice

Utente di lunga data
Che poi non e' che son simpatici perche' son gay... ne ho conosciuti di veri pezzi di merda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.