Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ha mentito invece... a quanto pare battono le donne 10 a 0:carneval:
Kid, non hai più scuse, dai vai sul lato oscuro del sesso!!! (respiro asmatico alla Darth Vader) :carneval:.
Bhe Persa, in Spagna la mia amica ed io attiravamo solo omosessuali, con il risultato che iniziamo a pensare che in Spagna si estingueranno molto presto.

Kid

Utente un corno
Kid, non hai più scuse, dai vai sul lato oscuro del sesso!!! (respiro asmatico alla Darth Vader) :carneval:.
Bhe Persa, in Spagna la mia amica ed io attiravamo solo omosessuali, con il risultato che iniziamo a pensare che in Spagna si estingueranno molto presto.
E te vedi di andare al lato oscuro di quel paese! :carneval:

Old Aleluja

Utente di lunga data
No, perchè l'idea di una donna non m schifa, le farei solo fare una figura di merda pubblica!!! :up: Uhmmm, cosa che ho già fatto in passato. Poi si sa che su certe cose non ho una ottima opinione di alcune donne...troppo certe che il sesso sia una sicura merce di scambio, adoro le donne che non danno questa cosa per certa.
nemmeno a me piace..ma da qui a provare schifo ce ne passa...mah!

Old Aleluja

Utente di lunga data
E di conseguenza ogni donna che ha fatto l'esperienza di essere toccata da sconosciuti, che si è sentita dire frasi oscene come complimento, che si è sentita strusciare addosso il sesso di uomini... sin da bambina dovrebbe per reazione rifiutare gli uomini?
era qui che volevo arrivare...evidentemente non ci arrivano

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
Intendevo: ti domando perché ti accade con tanta frequenza?

Diciamo che mi è successo parecchie volte in adolescenza, ora per fortuna un pò meno.

Oh comunque non è che li schifo eh, però per me sono dei deviati, ma non ho nessun problema se un gay si siede di fianco a me sia chiaro.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Diciamo che mi è successo parecchie volte in adolescenza, ora per fortuna un pò meno.

Oh comunque non è che li schifo eh, però per me sono dei deviati, ma non ho nessun problema se un gay si siede di fianco a me sia chiaro.
troppa grazia eh?...certe cose non si possono proprio leggere....

Kid

Utente un corno
troppa grazia eh?...certe cose non si possono proprio leggere....

Eddai adesso, non ho mica detto che li sterminerei tutti!

In effetti odio molto di più gli ipocriti e i violenti.

Lettrice

Utente di lunga data
Non capisco sinceramente il fastidio... cioe' se l'approccio e' viscido, che sia uomo o donna a me darebbe fastidio in ogni caso... se l'approccio e' discreto che sia un uomo o una donna per me rimane pur sempre un complimento, magari declino l'invito pero' non ne rimarrei scioccata.

Dovreste seriamente chiedervi perche' vi infastidisca cosi' tanto, non sto facendo allusioni a una vostra possibile omosessualità, pero' se provassi fastidio a stare tra le lesbiche mi chiederei come mai.

Kid

Utente un corno
Non capisco sinceramente il fastidio... cioe' se l'approccio e' viscido, che sia uomo o donna a me darebbe fastidio in ogni caso... se l'approccio e' discreto che sia un uomo o una donna per me rimane pur sempre un complimento, magari declino l'invito pero' non ne rimarrei scioccata.

Dovreste seriamente chiedervi perche' vi infastidisca cosi' tanto, non sto facendo allusioni a una vostra possibile omosessualità, pero' se provassi fastidio a stare tra le lesbiche mi chiederei come mai.

Mah, più che altro è il forte imbarazzo che crea la cosa ad infastidirmi...

Mari'

Utente di lunga data

Old Aleluja

Utente di lunga data

appunto

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.