Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Ma infatti è così... il parallelo funziona alla grande... la teoria dei quanti applicata alle relazioni di coppia. E' un campo inesplorato, ma secondo me funzionerebbe benissimo :rotfl:
Per me funziona benissimo..anche perchè non ci capisco niente..quindi mai mi accorgerei di una particella elementare. E vivrei per sempre ignara e serena.

Lettrice

Utente di lunga data
Beh ma infatti le corna esistono realmente solo quando vengono osservate e riconosciute... vale la stessa cosa delle particelle elementari, finchè non ne prendi coscienza e non le guardi, non esistono mica :carneval:
Ecco. La teoria delle particelle elementari nobilita e giustifica tutti i cornuti, e pure i traditori.
Un tradimento non rivelato, o non scoperto non esiste.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco cosa salva i matrimoni:la teoria delle particelle elementari.
Ma infatti è così... il parallelo funziona alla grande... la teoria dei quanti applicata alle relazioni di coppia. E' un campo inesplorato, ma secondo me funzionerebbe benissimo :rotfl:
Neanche mi sforzo a segnalare...vi denuncio!:rotfl:

Pero' e' vero:unhappy:

Ho visto pochissime puntate.
E tu lo vedevi (non c'entra niente con i polizieschi o lo spionaggio) Nip/Tuck, serie su dei chirurghi plastici?
Ah...e te lo ricordi il telefilm Buffy, l'ammazzavampiri? Quella è stata una delle mie serie preferite
ed ally mc beal?
adoravo biscottino!

Nobody

Utente di lunga data
Per me funziona benissimo..anche perchè non ci capisco niente..quindi mai mi accorgerei di una particella elementare. E vivrei per sempre ignara e serena.
Mi sa che cerco qualche vechio libro e tiro giù qualche idea... potrebbe funzionare... tanto vaccata più vaccata meno... almeno sarebbe una visione originale :carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Ho visto pochissime puntate.
E tu lo vedevi (non c'entra niente con i polizieschi o lo spionaggio) Nip/Tuck, serie su dei chirurghi plastici?
Ah...e te lo ricordi il telefilm Buffy, l'ammazzavampiri? Quella è stata una delle mie serie preferite
Il Dr.Troy mi faceva sbellicare dalle risate:carneval:

Kid

Utente un corno
Lo so, ma sono un romantico... sono pessaro da una decina d'anni e non riesco a fare il salto...:rolleyes:

Voi pessari siete tutti uguali!

Comunque pure io sono nato con Pes sulla PS1 sia chiaro... ora ho una Xbox360 e gioco a Fifa! Come cambiano i tempi....

Iris

Utente di lunga data
Mi sa che cerco qualche vechio libro e tiro giù qualche idea... potrebbe funzionare... tanto vaccata più vaccata meno... almeno sarebbe una visione originale :carneval:
Scrivono tutti...come si chiama quello con la faccia da tricheco..e quell'altro...
Morelli. Morelli scrive delle vaccate pazzesche...e poi lo spacciano con Donna Moderna.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Jack Bauer lo odio:unhappy:

Troppo supereroe all'americana...salva il presidente, la figlia, la nonna, il gatto del vicino e il suo culo tutto in 24 ore...arghh

Comunque CSI le ha fracassate anche a me... preferisco NCIS con la cazzutissima Ziva:carneval:
Non ti assomiglia ...ma ti somiglia... :up:

Nobody

Utente di lunga data
Scrivono tutti...come si chiama quello con la faccia da tricheco..e quell'altro...
Morelli. Morelli scrive delle vaccate pazzesche...e poi lo spacciano con Donna Moderna.
Molto meglio la dottoressa K di Cronaca Vera :rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Voi pessari siete tutti uguali!

Comunque pure io sono nato con Pes sulla PS1 sia chiaro... ora ho una Xbox360 e gioco a Fifa! Come cambiano i tempi....
Io PS3 e Wii... da poco mi sono terrorizzato con Dead Space:unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che il calo delle nascite coincida con l'introduzione dei videogiochi.

Scrivero' un libro sull'argomento:" Sesso nell'era dei videogiochi: quando il joypad soppianto' il joystick"

ranatan

Utente di lunga data
Ammazza...ma state sempre con la televisione accesa?:eek:
Eh, almeno. Erano bei tempi quelli in cui mi spalmavo sul divano la sera fino a mezzanotte e mi divoravo le mie serie preferite, oppure leggevo una marea di libri.
Adesso se riesco a guardare la tele 10 minuti al giorno (in piedi) mi va già bene...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.