Nobody
Utente di lunga data
Fai bene! Certi ragazzini stanno ore ed ore davanti ai videogame... assurdo.Pure i miei..ma dopo un pò la sequestro...sennò mi si rincoglioniscono del tutto.
Fai bene! Certi ragazzini stanno ore ed ore davanti ai videogame... assurdo.Pure i miei..ma dopo un pò la sequestro...sennò mi si rincoglioniscono del tutto.
Fai bene! Certi ragazzini stanno ore ed ore davanti ai videogame... assurdo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Già è assurdo, perchè così tolgono ore di gioco ai padri! :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se vedevi la mia ex quando giocavo a Guitar Hero... :rotfl::rotfl::rotfl:Mia moglie quando mi sente imprecare mentre gioco in live, con joypad in mano, cuffia e microfono si scansa guardandomi e scuotendo la testa senza dire nulla... è grave? :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:Se vedevi la mia ex quando giocavo a Guitar Hero... :rotfl::rotfl::rotfl:
Smoke on the water... :rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Me ne stavo quasi dimenticando... mi ha guardato talmente male che non l'ho più usata per vergogna quella chitarra!
senti, lo dico piano... me la sono fatta anche aerografare :carneval::rotfl::rotfl::rotfl:
Me ne stavo quasi dimenticando... mi ha guardato talmente male che non l'ho più usata per vergogna quella chitarra!
Veramente io inizierei a trombarmi il lattaio:carneval:Povere donne!!!!!![]()
senti, lo dico piano... me la sono fatta anche aerografare :carneval:
Veramente io inizierei a trombarmi il lattaio:carneval:
Io c'ho il pischelletto del forno niente male...:mrgreen:Veramente io inizierei a trombarmi il lattaio:carneval:
appena mi ricordo le faccio una foto e posto qui sopra :carneval:NUUUOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! IdolO! :mrgreen: E come... come, sentiamo?
Quindi sarebbe un tradimento inesistente, secondo la teoria delle particelle elementari.Ahahah! E il bello è che noi non ce ne accorgeremo nemmeno! :rotfl:
Dice bene signora. Quando c'è comunanza di intenti, c'è tutto.kid e multimodi litigavano per sciocchi punti di vista ma sono solidali nelle cose serie della vita:rotfl:
Smettila che da poco ho visto un "ragazzone" intorno ai 20 anni ho acceso un cero chiedendo di tornare 20enne:carneval:Io c'ho il pischelletto del forno niente male...:mrgreen:
ora sta diventando un treddì omosex.appena mi ricordo le faccio una foto e posto qui sopra :carneval:
Quindi sarebbe un tradimento inesistente, secondo la teoria delle particelle elementari.
Vai a giocare, vai caro....:carneval: