Scherzi? un ventenne una trentenne se la sogna, cara mia...:carneval:Smettila che da poco ho visto un "ragazzone" intorno ai 20 anni ho acceso un cero chiedendo di tornare 20enne:carneval:
Scherzi? un ventenne una trentenne se la sogna, cara mia...:carneval:Smettila che da poco ho visto un "ragazzone" intorno ai 20 anni ho acceso un cero chiedendo di tornare 20enne:carneval:
Mi hai fatto sputare!ora sta diventando un treddì omosex.
Ho messo il limite a 27... piu' sotto di cosi' mi sento Girolimoni:carneval:Scherzi? un ventenne una trentenne se la sogna, cara mia...:carneval:
ma se era innocente, poverettoHo messo il limite a 27... piu' sotto di cosi' mi sento Girolimoni:carneval:
Quella ludica paradossalmente è l'unica attività seria della vita... l'uomo è nato per giocare. Poi gli hanno fatto credere altre cose...kid e multimodi litigavano per sciocchi punti di vista ma sono solidali nelle cose serie della vita:rotfl:
:mexican:kid e multimodi litigavano per sciocchi punti di vista ma sono solidali nelle cose serie della vita:rotfl:
Ho messo il limite a 27... piu' sotto di cosi' mi sento Girolimoni:carneval:
Quella ludica paradossalmente è l'unica attività seria della vita... l'uomo è nato per giocare. Poi gli hanno fatto credere altre cose...
Infatti il gioco è l'unica cosa che ancora ha delle regole.Quella ludica paradossalmente è l'unica attività seria della vita... l'uomo è nato per giocare. Poi gli hanno fatto credere altre cose...
un muschio?Ma non si può andare con un amschio più piccolo dai...
ho capito.Quella ludica paradossalmente è l'unica attività seria della vita... l'uomo è nato per giocare. Poi gli hanno fatto credere altre cose...
E le donne per lavorare fino a 65 anni!!!:incazzato:Quella ludica paradossalmente è l'unica attività seria della vita... l'uomo è nato per giocare. Poi gli hanno fatto credere altre cose...
Entro i 5 anni per me va bene... certo non parlo di 27enni italiani che ancora vivono con mamma che gli taglia la carne... conosco dei 27 enni e la differenza non si notaMa non si può andare con un amschio più piccolo dai...
Lasciamo perdere la storia delle pensioni... tanto dubito che quelli della nostra generazione (per non parlare della nuova) la riceveranno mai...E le donne per lavorare fino a 65 anni!!!:incazzato:
io no di sicuro.Lasciamo perdere la storia delle pensioni... tanto dubito che quelli della nostra generazione (per non parlare della nuova) la riceveranno mai...
col tuo lavoro, posso capirti... magari un metalmeccanico o una cassiera la vedrebbero diversamente...io no di sicuro.
ma devo dire che lavorare fino a che la morte non mi sorprenderà mi alletta.
ovvio.del resto anche se non mi piacesse con l'inps avrei poco da scialarecol tuo lavoro, posso capirti... magari un metalmeccanico o una cassiera la vedrebbero diversamente...
col tuo lavoro, posso capirti... magari un metalmeccanico o una cassiera la vedrebbero diversamente...
ovvio.del resto anche se non mi piacesse con l'inps avrei poco da scialare
Con i colleghi che ti ritrovi fai prima a scrivere un libro:carneval:Se penso di fare il mio lavoro fino a 65 anni, mi sento male...![]()