Gay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Se penso di fare il mio lavoro fino a 65 anni, mi sento male...:(
Io spero davvero di riuscire ad andarmene molto prima... se penso concretamente che la vita è una sola, e la sto sprecando in questo modo, mi viene la nausea giuro! Il tempo è la sola ricchezza che abbiamo...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dai, si stà perdendo di vista l'argomento principale del thread... torniamo a paralare di videogiochi! :D
Kid, cavoli, hai trovato la tua anima gemella...che ci stai a fare con tua moglie??? Ti guarda male se giochi, mentre moltimodi ti appoggerebbe su tutto (o te lo appoggerebbe??? :confused::confused::confused::confused:). Ti benedico adepto della retta via...:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io spero davvero di riuscire ad andarmene molto prima... se penso concretamente che la vita è una sola, e la sto sprecando in questo modo, mi viene la nausea giuro! Il tempo è la sola ricchezza che abbiamo...
Bhe tutto dipende dal lavoro. Dal mio punto di vista per non stare male...basta che il lavoro non sia statale e che sia intellettualmente curioso è perfetto per me anche be oltre i 65 anni, se no sinceramente finirei senza fare nulla tutto il giorno e non fa bene alla salute.

Kid

Utente un corno
Kid, cavoli, hai trovato la tua anima gemella...che ci stai a fare con tua moglie??? Ti guarda male se giochi, mentre moltimodi ti appoggerebbe su tutto (o te lo appoggerebbe??? :confused::confused::confused::confused:). Ti benedico adepto della retta via...:D

Ma guarda ti dirò che conosco qualche donna videogiocatrice ma... sono impegnate e capisco il perchè! Sono un vanto per ogni uomo! :D

Nobody

Utente di lunga data
Bhe tutto dipende dal lavoro. Dal mio punto di vista per non stare male...basta che il lavoro non sia statale e che sia intellettualmente curioso è perfetto per me anche be oltre i 65 anni, se no sinceramente finirei senza fare nulla tutto il giorno e non fa bene alla salute.
Dipende... ci sono lavori statali interessantissimi... sovrintendenza ai monumenti e belle arti, per citarne uno. E lavori nel privato orrendi...

Nobody

Utente di lunga data
Ma guarda ti dirò che conosco qualche donna videogiocatrice ma... sono impegnate e capisco il perchè! Sono un vanto per ogni uomo! :D
Per rovinare una donna e trascinarla sul sentiero della perdizione, le devi regalare un wii o un nintendo ds... di solito piacciono molto! Poi una volta preso il vizio, è fatta... come lo spacciatore con le prime dosi :carneval:

Iris

Utente di lunga data
Dipende... ci sono lavori statali interessantissimi... sovrintendenza ai monumenti e belle arti, per citarne uno. E lavori nel privato orrendi...
il mio è statale, sarebbe pure interessante...ma dopo tanti anni si perde slancio.
Comunque, con l'aria che tira, ringrazio il Cielo ogni mattina.-

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Nel mio campo qualsiasi lavoro statale è molto noioso e quanto mai più di normative del cavolo, quindi niente di interessante. nel giro di qualche anno mi metterei in malattia per orchite cronica.
Nel privato almeno ho scelta di poter finire in un reparto R&D che mi andrebbe non bene, ma benissimo, sarebbe magari tanto lavoro, ma mi piacerebbe e quindi sarebbe più leggero.

Kid

Utente un corno
il mio è statale, sarebbe pure interessante...ma dopo tanti anni si perde slancio.

Il mio è provinciale e... ringrazie il cielo ogni mattina pure io.

Nobody

Utente di lunga data
Ma pure il mio non è male... cioè, dico quello ufficiale, oltre a cazzaggiare qui sopra...:carneval: però come dici, si perde slancio... e poi ci sarebbero troppe cose più interessanti da fare, in queste otto ore...

Nobody

Utente di lunga data
Nel mio campo qualsiasi lavoro statale è molto noioso e quanto mai più di normative del cavolo, quindi niente di interessante. nel giro di qualche anno mi metterei in malattia per orchite cronica.
Nel privato almeno ho scelta di poter finire in un reparto R&D che mi andrebbe non bene, ma benissimo, sarebbe magari tanto lavoro, ma mi piacerebbe e quindi sarebbe più leggero.
Ma qual'è il tuo campo? Cosa stai studiando?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Per rovinare una donna e trascinarla sul sentiero della perdizione, le devi regalare un wii o un nintendo ds... di solito piacciono molto! Poi una volta preso il vizio, è fatta... come lo spacciatore con le prime dosi :carneval:
E poi quando la guardi con il famoso sguardo "porcino" lei prende il controller del Wii e te lo ficca in quel posticino perchè impegnata con Super Mario!!! No no no, meglio essere l'unico che ogni tanto gioca (ad unreal tournament 3 online)

Nobody

Utente di lunga data
Ingegnere dei materiali, con una spiccata capacità nella progettualità. (alcuni miei progetti ffuori costo sono rimasti nella memoria di un paio di professori...ma non mi avevano mica dato un limite sui costi :p)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Diciamo che siamo su quell'ordine di grandezza con i costi...che ci posso fare io se ho usato materiali di alta tecnologia e oggettini tanto bellini quanto costosi????
L'idea che debba esistere l'economia mi ripugna, sono per l'efficenza spinta a prescindere.

Nobody

Utente di lunga data
Diciamo che siamo su quell'ordine di grandezza con i costi...che ci posso fare io se ho usato materiali di alta tecnologia e oggettini tanto bellini quanto costosi????
L'idea che debba esistere l'economia mi ripugna, sono per l'efficenza spinta a prescindere.
Avresti dovuto lavorare con Von Braun, allora... soldi illimitati, purchè si arrivi sulla luna.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Diciamo che mi è successo parecchie volte in adolescenza, ora per fortuna un pò meno.

Oh comunque non è che li schifo eh, però per me sono dei deviati, ma non ho nessun problema se un gay si siede di fianco a me sia chiaro.
A patto che non ti mette la mano sul ginocchio e la tiene lì fin quando non ti alzi? :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.