GB ha scelto è BREXIT

bettypage

Utente acrobata
lo stato italiano prende le tasse dalla Beretta. e dall'Oto Melara. anzi l'Oto Melara è stata di proprietà statale (IRI-EFIM) fino a non molto tempo fa.
Non è proprio la stessa cosa. Quel fondo li ha come azionisti gente che può decidere se giocare a fare i guerrafondai

bettypage

Utente acrobata
Guarda, mi piacerebbe vedere alla prova un Di Maio alla guida del governo. Se non va, pazienza. D'altronde nel tempo abbiamo dato fiducia a tante di quelle merde, che non vedo perchè escludere a priori una nuova classe dirigente. Sarà inesperto, ok... ma gli esperti, cos'hanno fatto finora?
A parte che lo trovo antipatico, secchione style:D, ma ricorda che vivono la politica come setta e a monte sempre grillo c è. Ho paura che pur agendo in buonissima fede possano far danni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è proprio la stessa cosa. Quel fondo li ha come azionisti gente che può decidere se giocare a fare i guerrafondai
e noi abbiamo politici che fanno lo stesso gioco. avendo un'industria armiera, che non controlleranno personalmente, ma che essendo di FinMeccanica tuttora, dell'influenza della politica ne risente.

peraltro in politica internazionale non sono mai esistiti i santi.

bettypage

Utente acrobata
e noi abbiamo politici che fanno lo stesso gioco. avendo un'industria armiera, che non controlleranno personalmente, ma che essendo di FinMeccanica tuttora, dell'influenza della politica ne risente.

peraltro in politica internazionale non sono mai esistiti i santi.
Quando dico che l isis fa far soldi all occidente...

ologramma

Utente di lunga data
Guarda, mi piacerebbe vedere alla prova un Di Maio alla guida del governo. Se non va, pazienza. D'altronde nel tempo abbiamo dato fiducia a tante di quelle merde, che non vedo perchè escludere a priori una nuova classe dirigente. Sarà inesperto, ok... ma gli esperti, cos'hanno fatto finora?
comunque quello che dici mi sembra l'ultima spiaggia come cosa da fare perchè gli altri li abbiamo provati e che cosa hanno fatto?
Siamo il paese più tassato e poi per cosa che la sanità sia gratis? Ma deche per fare una prestazione medica e prendere appuntamento vedete per quando la danno se poi invece pagate la fate il giorno dopo.
Non posso riportare una cosa successa un paio di giorni fa pagato tickt di 51 euro per fare lastra e visita , dopo fatta il dottore giocando al cellulare neanche visita la mia signora dicendo cose che neanche doveva perchè non ha alzato lo sguardo poi constatato si ritrae e scrive prossima visita dicendo una data ma scrivendo un altra .

brenin

Utente
Staff Forum
A parte che lo trovo antipatico, secchione style:D, ma ricorda che vivono la politica come setta e a monte sempre grillo c è. Ho paura che pur agendo in buonissima fede possano far danni.
Vero, però dinanzi a certe bestialità che dicono alla buona fede anteporrei l'indottrinamento settario....

bettypage

Utente acrobata
Vero, però dinanzi a certe bestialità che dicono alla buona fede anteporrei l'indottrinamento settario....
A me è bastato vedere la posizione sui vaccini, che mi sta moltissimo a cuore. Denotano scarso spirito critico

Nobody

Utente di lunga data
Simpaticissimo non è :D ma chissene come vedono la politica, visto che finora in troppi l'hanno vista come la vedrebbe Arsenio Lupen :singleeye: magari danni ne faranno pure, ma vorrei dargli una possibilità!

brenin

Utente
Staff Forum
Simpaticissimo non è :D ma chissene come vedono la politica, visto che finora in troppi l'hanno vista come la vedrebbe Arsenio Lupen :singleeye: magari danni ne faranno pure, ma vorrei dargli una possibilità!
La possibilità l'hanno avuta, quando avevano davanti Bersani con il " cappello in mano ", e l'hanno sprecata.... o quantomeno non hanno avuto gli attributi per cogliere la palla al balzo.
Bettino con meno della metà dei loro voti governava....
il 51 % spero non lo raggiungano mai e poi mai....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nobody

Utente di lunga data
La possibilità l'hanno avuta, quando avevano davanti Bersani con il " cappello in mano ", e l'hanno sprecata.... o quantomeno non hanno avuto gli attributi per cogliere la palla al balzo.
capirai che possibilità... appoggiare in parlamento un monocolore PD. Oltretutto in campagna elettorale hanno preso i voti garantendo che non l'avrebbero fatto.

Fiammetta

Staff Forum
Credo vogliano governare da soli anche se sappiamo che è pressoché impossibile
se riuscissero a sganciarsi da Grillo li apprezzerei di più, di Grillo non mi fido per niente alla stessa stregua di qualsiasi politico

Fiammetta

Staff Forum
Richiama la signora Fornero e ci manda in pensione a 80 anni :carneval:
Lasciamo perdere ho già detto ai colleghi che arriverò prima o poi al lavoro con un bastone per deambulare che userò per rivalermi su di loro, frustrata dal dovere andare in pensione in tarda età :D

brenin

Utente
Staff Forum
capirai che possibilità... appoggiare in parlamento un monocolore PD. Oltretutto in campagna elettorale hanno preso i voti garantendo che non l'avrebbero fatto.
Nobody mi spieghi che senso ha dare i voti ad un partito che non si vuole assumere responsabilità ? troppo facile parlare.... magari a sproposito....
comunque vediamo a Roma che combinano....